Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: è il momento di Yildiz, il 10 cerca il salto di qualità"

Post in rilievo

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Guarda che io in estate era uno di quelli che scriveva che per me se ne potevano andare tutti tranne Bremer e Yildiz, io dico che a questa età tante certezze non ce ne sono a meno che non hai davanti il Messi della situazione . 

E comunque io sono il primo tifoso di questo ragazzo 

E allora che senso ha commentare in quel modo, “come fate ad avere certezze” mah! specialmente in una serata dove ha giocato benissimo!!?? Abbiamo in casa uno dei migliori giovani in Europa questa è la certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ha fatto un gol meraviglioso, mi aspetto molto da yildiz in questa stagione, perché mi sembra abbia le stimmate del campione, dico mi sembra perché si può sempre prendere una toppa quando si parla di un ragazzo di 19 anni, spero di no ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

E allora che senso ha commentare in quel modo, “come fate ad avere certezze” mah! specialmente in una serata dove ha giocato benissimo!!?? Abbiamo in caso uno dei migliori giovani in Europa questa è la certezza

Ma guarda che io c'è l'avevo con l'utente che ha scritto che Yildiz in carriera al massimo potrà ambire a giocare nel Torino e fiorentina, magari ho sbagliato a non quotare 😅 . A me i giocatori come Yildiz fanno impazzire sono il sale del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DD90 ha scritto:

Un altro disfattista dopo un gol magnifico realizzato proprio stasera, io mi chiedo come caxxo tifate

tifano se stessi come premio di consolazione: se la Juve non va, ci ricordano che loro l'avevano previsto e l'autostima compensa le emozioni ferite. Una scelta di vita per cadere sempre in piedi!😊

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Josef.k ha scritto:

tifano se stessi come premio di consolazione: se la Juve non va, ci ricordano che loro l'avevano previsto e l'autostima compensa le emozioni ferite. Una scelta di vita per cadere sempre in piedi!😊

la lista di “tifosi per se stessi” è lunga qui dentro, altroché tifosi della propria squadra

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

la lista di “tifosi per se stessi” è lunga qui dentro, altroché tifosi della propria squadra

Comunque una debolezza comprensibile... quando mi guardo dall'esterno, mi rendo conto che so anche essere un tifoso poco raccomandabile😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma guarda che io c'è l'avevo con l'utente che ha scritto che Yildiz in carriera al massimo potrà ambire a giocare nel Torino e fiorentina, magari ho sbagliato a non quotare 😅 . A me i giocatori come Yildiz fanno impazzire sono il sale del calcio 

Davvero qualcuno ha scritto una boiata simile?!?!?

Dai non lo pensa davvero...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Davvero qualcuno ha scritto una boiata simile?!?!?

Dai non lo pensa davvero...

 

Eppure qualche pagina indietro l' ho letto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2024 Alle 07:50, pablito77! ha scritto:

Mi aspetto grandi cose da Kenan. Fa vedere certe giocate che solo i grandi hanno nel loro repertorio. Sulla sinistra ha fatto bene, ma secondo me si accentrerà spesso scambiandosi di posizione con Koop o quando quest’ultimo arretrerà di qualche metro. 

Spero di si. Come scrivevo nel topic del post partita, Yildiz non ha l'accelerazione ne la falcata dell'esterno. Si accentra sempre e presto diventerà prevedibile.
Visto che Koopmeiners secondo me ci metterà qualche mese, punterei su Yildiz dietro la punta. Forse per Koopmeiners andrebbe bene un altro modulo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Spero di si. Come scrivevo nel topic del post partita, Yildiz non ha l'accelerazione ne la falcata dell'esterno. Si accentra sempre e presto diventerà prevedibile.
Visto che Koopmeiners secondo me ci metterà qualche mese, punterei su Yildiz dietro la punta. Forse per Koopmeiners andrebbe bene un altro modulo...

Le grandi falcate di Messi e Ribery .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2024 Alle 08:09, LoSka ha scritto:

Grandi mezzi tecnici e fisici.  Gli serve un "golazo" in CL alla Del Piero Vs B.Dortmund, poi si gasa e non lo ferma più nessuno.

 

Fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ChL said:

Mi dicevate le stesse cose dopo la doppietta di Dybala al Barcellona

Chi ha visto la sua squadra dominare in Europa e vincere coppe su coppe, non giudica un giocatore da uno o due tiri

 

Felicissimo comunque per Yldiz, per la Juve e noi ovviamente.

Gol bello, importante e di un simbolismo assurdo😲

Mi dicevate le stesse cose dopo la doppietta di Dybala al Barcellona

Chi ha visto la sua squadra dominare in Europa e vincere coppe su coppe, non giudica un giocatore da uno o due tiri

 

Felicissimo comunque per Yldiz, per la Juve e noi ovviamente.

Gol bello, importante e di un simbolismo assurdo😲

Dybala non aveva il caratere per I grandi palcoscenici ed io sono stato molto critico su Questo aspeto su Di lui .

Ma Comunque pure in Champions qualcosa lo ha fatto . 18 gol con la Juve Che non sono pocchi .In Campionato con noi almeno nei primi 5 e stato devastante .Gol belissimi .

Dybala insieme a Pogba sono stati i piu Grandi talenti Della serie a nei ultimi 14 anni .

I Milanisti chiamano fenomeno Leao il quale in Europa a 26 anni non ha dimostrato nulla .3 gol in piu Di 35 partite.

Parlare Che Dybala non aveva talento e pura follia. Non aveva caratere per fare Di piu in Champions.

Ma e un talento puro .

Cosi come Yildiz, e un talento puro

Dire Che non ha talento e tecnica e malafede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala non aveva il caratere per I grandi palcoscenici ed io sono stato molto critici su Questo aspeto su Di lui .

Ma Comunque pure in Champions qualcosa lo ha fatto . 18 gol con la Juve Che non sono pocchi .In Campionato con noi almeno nei primi 5 e stato devastante .Gol belissimi .

Dybala insieme a Pogba sono stati i piu Grandi talenti Della serie a nei ultimi 14 anni .

I Milanisti chiamano fenomeno Leoa il quale in Europa a 26 anni non ha dimostrato nulla .3 gol in piu Di 35 partite.

Parlare Che Dybala non aveva talento e pura follia. Non aveva caratere per fare Di piu in Champions.

Ma e un talento puro .

Cosi come Yildiz, e un talento pure 

Dire Che non ha talento e tecnica e malafede

Ormai siamo alla frutta. Si usa Dybala come paragone negativo. Io dico che se Yildiz diventasse come Dybala sarebbe già un successo enorme. Sperando che diventi ancora più forte e vorrebbe dire che sarebbe nella top 5 europea.

 

P.S. a scanso di equivoci mi riferivo al messaggio che avevi quotato e non al tuo, perché la penso esattamente come te

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Coyote74 said:

Ormai siamo alla frutta. Si usa Dybala come paragone negativo. Io dico che se Yildiz diventasse come Dybala sarebbe già un successo enorme. Sperando che diventi ancora più forte e vorrebbe dire che sarebbe nella top 5 europea.

 

P.S. a scanso di equivoci mi riferivo al messaggio che avevi quotato e non al tuo, perché la penso esattamente come te

Gia .Dybala non e diventato top 10 in Europa .Ma top 20 e stato a mani basse .Un talento puro con gol spetacolari .

Le critice a Dybala si facevano perche volevamo vederlo top 10 in Europa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gia .Dybala non e diventato top 10 in Europa .Ma top 20 e stato a mani basse .Un talento puro con gol spetacolari .

Le critice a Dybala si facevano perche volevamo vederlo top 10 in Europa .

….invece adesso qui è percepito come un Pacione a cui è stata data più fiducia 😂

Ma ti rendi conto di che utenti circolano? Non li chiamo manco tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patatino (detto in modo affettuoso) con noi e' stato in alcuni momenti fortissimo. Ha sempre avuto due limiti secondo me: la poca velocità e che spesso nelle grandi partite in Europa e' sparito.

Il primo limite era anche dovuto al fatto di dover giocare spesso da raccordo tra attacco e centrocampo e dunque coprire vaste porzioni di campo.

Kenan per esempio non e' velocissimo nemmeno lui ma gioca più avanzato. Ha dei colpi importanti e magari avesse un destro come il sinistro di Dybala. Ha margini importanti ma deve crescere e spero non gli si addossi troppa pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala non aveva il caratere per I grandi palcoscenici ed io sono stato molto critico su Questo aspeto su Di lui .

Ma Comunque pure in Champions qualcosa lo ha fatto . 18 gol con la Juve Che non sono pocchi .In Campionato con noi almeno nei primi 5 e stato devastante .Gol belissimi .

Dybala insieme a Pogba sono stati i piu Grandi talenti Della serie a nei ultimi 14 anni .

I Milanisti chiamano fenomeno Leao il quale in Europa a 26 anni non ha dimostrato nulla .3 gol in piu Di 35 partite.

Parlare Che Dybala non aveva talento e pura follia. Non aveva caratere per fare Di piu in Champions.

Ma e un talento puro .

Cosi come Yildiz, e un talento puro

Dire Che non ha talento e tecnica e malafede

dovete fidarvi di più di chi ha visto la Juve vincere coppe europee in serie,  avere Palloni d'oro in serie, ed essere la miglior squadra del mondo per due decenni

 

In quelle Juve là, Dybala avrebbe fatto quello che ha fatto nell'Argentina ..... cioè quello che distribuisce i fratini ndurante gli allenamenti 

 

Tu dici che è stato devastante nei primi 5 anni ....... Sognando ad occhi aperti.

Non ti sei accorto che il primo gol di Dybala (quello ininfluente alla Roma a tempo scaduto nella seconda sconfitta consecutiva all'inizio del suo primo anno, il 2015/16) sarebbe rimasto l'UNICO GOL ad una delle prime quattro in campionato fino al gol all'Inter a S.Siro con Sarri ....... più di 4 annni senza segnare ad una delle prime 4:

e si sta parlando dei suoi anni migliori.

 

E mi state dicendo che questo era un giocatore devastante.

 

Vedete perché non si vincono più le Champions?

Siamo diventati come la Rometta, o il Napulicchio, che appena arriva un sudamericano che sculetta si emozionano tutti.

 

Pogba era un mediocre centrocampista in Premier, subito panchinato.

Né più né meno quello che aveva mostrato qui da noi, risultando sempre molto mediocre in Europa.

 

Ascoltate chi ha visto e ha vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha segnato a chiunque, ben prima che arrivasse Sarri: al Milan, alla Lazio, alla Rometta, al Napoli, per tacere di tutte le altre “squadrette”.

Ma concordo sul fatto che, nelle grandi Juve del passato (e io le ho viste), non sarebbe stato un “titolare” indiscusso, ma una delle alternative.

 

Detto questo e per rimanere in topic, credo che Yildiz sia l’unico in rosa che “accende” la fantasia del tifoso, l’unico con mezzi tecnici sopra la media. Spero davvero che possa farci brillare gli occhi e per farlo ci deve mettere tanto del suo, ma va coccolato e fatto sentire speciale.

 

In questo senso, il rinnovo (fortunatamente a cifre contenute) e “la 10” che alla Juve non si dà al primo che passa.

 

Sono sicuro che con TM crescerà esponenzialmente.

 

Forza Kenan, il futuro è tuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gia .Dybala non e diventato top 10 in Europa .Ma top 20 e stato a mani basse .Un talento puro con gol spetacolari .

Le critice a Dybala si facevano perche volevamo vederlo top 10 in Europa .

A me Dybala i primi anni ha fatto sognare altroché mi riconciliava con il gioco del calcio con quel suo sinistro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Stasera ha fatto un gol meraviglioso, mi aspetto molto da yildiz in questa stagione, perché mi sembra abbia le stimmate del campione, dico mi sembra perché si può sempre prendere una toppa quando si parla di un ragazzo di 19 anni, spero di no ovviamente.

ma, guarda, a parte il gol, è stata proprio la prestazione... la capacitá di uscire palla al piede, ripulire situazioni difficili e impostare azioni sempre non banali .. 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Patatino (detto in modo affettuoso) con noi e' stato in alcuni momenti fortissimo. Ha sempre avuto due limiti secondo me: la poca velocità e che spesso nelle grandi partite in Europa e' sparito.

Il primo limite era anche dovuto al fatto di dover giocare spesso da raccordo tra attacco e centrocampo e dunque coprire vaste porzioni di campo.

Kenan per esempio non e' velocissimo nemmeno lui ma gioca più avanzato. Ha dei colpi importanti e magari avesse un destro come il sinistro di Dybala. Ha margini importanti ma deve crescere e spero non gli si addossi troppa pressione.

Poco veloce e monopiede.

 

Due limiti che se separati possono essere tollerabili, ma che diventano un grosso limite se presenti entrambi in un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2024 Alle 08:09, LoSka ha scritto:

Grandi mezzi tecnici e fisici.  Gli serve un "golazo" in CL alla Del Piero Vs B.Dortmund, poi si gasa e non lo ferma più nessuno.

 

prevedi il futuro? mostraci la strada O Vate!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz forse ancora non sa quanto è determinante per questa squadra... Lui è quello che suona la sveglia, sblocca e indirizza le partite... Difatti senza i suoi lampi di genio sono usciti due pareggi scialbi contro due squadre onestamente inferiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.