Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: è il momento di Yildiz, il 10 cerca il salto di qualità"

Post in rilievo

6 ore fa, LoSka ha scritto:

Sognare non costa nulla. Io, quando mi haso a manetta, ci vedo un nuovo Del Piero sefz

e invece costa, e anche molto 👈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si spera che faccia tutto lui solo dandogli il pallone senza coinvolgero nrl gioco beh di sbaglia di brutto..nel pt il giropalla sotto la ns porta era x attirare il pressing avversario se poi nn si prova a dargli il pallone alzandolo o uscendo dsl pressing invece..che bremer passa a cambiaso..cambiaso loca e poi di torna a bremer che deve fare il turco andarsi a prendere il pallone da perin?...scartare tutti e segnare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tirato fuori la 10 dal cassetto....ma la 10 è  una cosa seria , ancora un po' e la davano a Fagioli. Prima era di Pogba ,non so se mi spiego, un po' come quando ha smesso Le Roy e l'hanno data a Magrin ohhh Magrinnn

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Speriamo.

Io ricordo del Piero alla sua età...vero anche, pero', che aveva una squadra da leccarsi i baffi..

Del Piero alla sua età ha fatto 11 presenze nella Juve, appena arrivato dal Padova. Io attenderei, poi cmq mi ricorda tanti calciatori ma non Del Piero. Poi che sia il suo idolo ci sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Hanno tirato fuori la 10 dal cassetto....ma la 10 è  una cosa seria , ancora un po' e la davano a Fagioli. Prima era di Pogba ,non so se mi spiego, un po' come quando ha smesso Le Roy e l'hanno data a Magrin ohhh Magrinnn

La 10 ha cominciato la sua svendita esattamente quando è stata data a Pogba, sia per il ruolo che non è il suo sia per la bassa qualità del calciatore

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChL ha scritto:

La 10 ha cominciato la sua svendita esattamente quando è stata data a Pogba, sia per il ruolo che non è il suo sia per la bassa qualità del calciatore

Vabbè  dai sul ruolo si può  discutere , sulla bassa qualità....stai scherzando vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Bah....la 10...segno dei tempi se la 10 oggi è di questo giocatorino.

Non si capisce in cosa sia forte : dribbling??

Punizioni?? Assist?? Aperture di gioco illuminanti??  Tra l'altro mi sembra parecchio in difficoltà anche dal punto di vista fisico.

Boh.... aspettiamo ma credo che non sia proprio un fenomeno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Intendi dire che le dentiere costano?

Esatto sefz

 

Ma in realtà i danni sono molto maggiori.

Sono totali.

Ci si brucia completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Vabbè  dai sul ruolo si può  discutere , sulla bassa qualità....stai scherzando vero?

mai stato nemmeno tra i primi 10 tra i centrocampisti di Premier in nessuna categoria .....e la Premier nel 2016-18 era il 4° campionato europeo 

Quando la Premier ha ripreso ad essere competitiva, poi, Pogba è diventato uno della rotazione, né più né meno......ma solo perché non potevano panchinare uno con quello stipendio.

 

A parte la statistica, si vede dopo 5 minuti che ha poco a che vedere con il calcio che conta ....fatto di intensità e precisione nei 95 minuti, e non di tiri ogni 15 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vero,purtroppo è così

La 10 bisogna guadagnarsela sul campo non bisogna portarla sulla maglietta solo per buon auspicio o perchè il ragazzo promette bene.

Parere personale ma per me la 10 è sacra e non si consegna così tanto per fare come va di moda da qualche anno ... 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 è stata data solo per una questione di marketing o meglio fare cassa

Per chi ha avuto la fortuna di vedere giocare Del Piero non ha mai rivisto in lui il nuovo Alex 

La Spagna ci insegna che a quella età sei credi di essere un fuoriclasse lo dimostri sul campo 

Se Allegri lo impiegava sporadicamente vuol dire che lui Fagioli e i tanti ragazzini sopravvaluti che abbiamo qualche partita con l Under 23 dovrebbero nuovamente giocarla.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, causio70 ha scritto:

Se si spera che faccia tutto lui solo dandogli il pallone senza coinvolgero nrl gioco beh di sbaglia di brutto..nel pt il giropalla sotto la ns porta era x attirare il pressing avversario se poi nn si prova a dargli il pallone alzandolo o uscendo dsl pressing invece..che bremer passa a cambiaso..cambiaso loca e poi di torna a bremer che deve fare il turco andarsi a prendere il pallone da perin?...scartare tutti e segnare?

Semplicemente deve essere più incisivo. Concreto. Ad oggi lo è davvero troppo poco. Per un titolare della Juve in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere, per diventare un grande occorrono talento e personalità spiccata.

Nel calcio queste sono doti innate, non si costruiscono col tempo o con l'esperienza.

Con gli anni, giocano, si limano i difetti e si migliorano le letture dei momenti della partita, si affinano la confidenza col dribbling, con l'assist, con gol.chi ha nelle corde queste cose, chi una, chi piu'.

Ma talento e personalità sono innati.si vedono subito.

E se un guler e yamal con naturalezza lo dimostrano in giovanissima età, come in passato messi, Ronaldo, del Piero, ecc... se vogliamo credere che abbiamo tra le mani un potenziale crack assoluto...ad oggi io dico di no.

Nella penuria di calciatori tecnici che c'e' in Europa rispetto al passato, lui magari si nota essere migliore nettamente rispetto alla media. Ma vedo poco altro di quello che mi aspetto di vedere in una nuova stellina.

E ripeto, l'eta ' e' dalla sua e puo' solo crescere ma se mi dite che per le mani abbiamo un fuoriclasse del futuro...beh, io penso di no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo giovane,  un giocatore con grande potenziale ,ma lo abbiamo pompato  e investito troppo di responsabilità 

 

Rivista la partita , temo che ci sia ancora molto da lavorare sui giocatori, tattica e testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Max diceva che i giovani vanno inseriti in maniera graduale, dando loro il tempo di crescere, tutti  a dargli contro perchè non faceva giocare Yildiz....ecco ora forse qualcuno capirà che forse non aveva torto, a prescindere dal fatto se questo sia un fuoriclasse o no..... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.