Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il riscatto di Danilo parte dall'Europa. Avvio in salita per il brasiliano che vede il rinnovo a rischio"

Post in rilievo

Motta ha cambiato le gerarchie in casa Juve e Danilo senza fascia non è più un pilastro, il brasiliano spera di recuperare punti e soprattutto minuti (fino ad ora 5 minuti in 3 partite) in Champions League anche perché a rischio c'è il rinnovo che scatta in automatico con il 50% delle presenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non rinnovare assolutamente, soprattutto per lo stipendio "mostruoso" rispetto al valore tecnico. 

Spazio a Savona che promette bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che non ho nulla contro Danilo, è finita l’era degli intoccabili. Poi per me, alle giuste condizioni, può pure rinnovare sia chiaro. Quando sento parlare di rinnovo automatico con un tot di presenze, mi torna in mente quel che è avvenuto con Alex Sandro. L’ultimo periodo allegriano è stato proprio triste sotto tutti i punti di vista. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia a rischio il rinnovo, immagino sia già stato concordato da Motta e Giuntoli che quella percentuale di presenze non sia da raggiungere. E secondo me per trasparenza e correttezza, oltre che per interesse, è anche già stato comunicato al giocatore a Luglio/Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so cosa si nasconde dietro questo impiego col contagocce di Danilo. Se è la storia del rinnovo, o perché Motta non lo vede pronto. Io penso che comunque dato il concatenarsi di partite con un ritmo serrato più o meno dovranno giocare tutti. Alla fine lui è un centrale di difesa, o al massimo un terzino bloccato. Servirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo con la sua esperienza ci sarà utile nel corso della stagione, però è giusto non rinnovarlo, sono da evitare casi in stile Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo qualcuno le presenze per il rinnovo automatico devono essere di almeno 45 minuti. Se fosse davvero così non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Non ricordo quanto percepistca di stipendio attualmente .. ma alle giuste condizioni (2 milioni netti) io un rinnovo per 1/2 anni lo farei... È un giocatore di esperienza, duttile, che si è integrato molto bene e sembra incarnare appieno lo spirito Juve.

4.5 con decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non lo so cosa si nasconde dietro questo impiego col contagocce di Danilo. Se è la storia del rinnovo, o perché Motta non lo vede pronto. Io penso che comunque dato il concatenarsi di partite con un ritmo serrato più o meno dovranno giocare tutti. Alla fine lui è un centrale di difesa, o al massimo un terzino bloccato. Servirà. 

Premessa, Danilo ha 33 anni ed in carriera ha sempre giocato terzino e mai centrale di una difesa a 4.

Per me non ci sono misteri sul suo mancato utilizzo, semplicemente non può (e non riesce e non vuole) giocare una stagione intera da terzino, lui preferisce il ruolo di centrale (anche se non ha mai giocato) ma ovviamente davanti a lui ci sono almeno 2 giocatori (speriamo 3 con Kalulu) più forti di lui.

Poi ovvio la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti (scontatissimo che martedì la difesa titolare sarà Danilo-Gatti-Bremer-Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo, la cosa buona di questo corso è che pare si eviti di rinnovare contratti folli per riconoscenza o per amicizie a gente ormai bollita o con stipendi Monster a semplici discreti gregari o mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mannaggia non sarà rinnovato, digiunerò 3 minuti in suo onore 

Sono sacrifici che qualcuno deve pur fare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se faranno scattare il rinnovo automatico a 4.5 milioni per un classe 91.

Questa non è la gestione precedente che elargiva stipendi come se non ci fosse un domani. Giocherà giusto le partite per rimanere entro il limite necessario per non rinnovare.

Il nuovo corso mi sembra ben orientato verso un rinnovamento accompagnato dalla sostenibilità e non credo si farà prendere da sentimentalismi rinnovando a ultra trentenni a cifre spropositate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoSka ha scritto:

Da non rinnovare assolutamente, soprattutto per lo stipendio "mostruoso" rispetto al valore tecnico. 

Spazio a Savona che promette bene. 

Prende quasi quanto Milik e Locatelli

9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Figuriamoci se faranno scattare il rinnovo automatico a 4.5 milioni per un classe 91.

Questa non è la gestione precedente che elargiva stipendi come se non ci fosse un domani. Giocherà giusto le partite per rimanere entro il limite necessario per non rinnovare.

Il nuovo corso mi sembra ben orientato verso un rinnovamento accompagnato dalla sostenibilità e non credo si farà prendere da sentimentalismi rinnovando a ultra trentenni a cifre spropositate.

Si vero, ma se uno è bravo e utile andrebbe fatto giocare. Poi tra1 anno devi anche avere la capacità di cederlo, stai pur sempre vendendo il capitano del Brasile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Visto che molti lo scrivono, Alex Sandro lo hanno rinnovato per la solita questione degli stipendi "sospesi" in pandemia (dovevano dargli 4 ml e si sono accordati per rinnovarlo alle cifre del vecchio contratto aggiungendone quindi 2), idem Rugani che 15 giorni dopo il rinnovo lo hanno messo sul mercato.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Ma speriamo, la cosa buona di questo corso è che pare si eviti di rinnovare contratti folli per riconoscenza o per amicizie a gente ormai bollita o con stipendi Monster a semplici discreti gregari o mediocri

Se secondo te Danilo è bollito e discreto mi chiedo cosa pensi di gente come Locatelli, Gatti e Milik e soprattutto mi chiedo come facciano a essere ancora alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Danilo con la sua esperienza ci sarà utile nel corso della stagione, però è giusto non rinnovarlo, sono da evitare casi in stile Alex Sandro.

Alex Sandro fece bene le prime 2 stagioni dove tra l'altro era anche veloce. Poi ne ha fatte 5 se ricordo bene il numero da giocatore mediocre, decisamente troppe. Danilo in questo momento non ha mai fatto stagioni mediocri, ma Thiago purtroppo vuole solo i giovani e per lui se già hai più di 27 anni sei vecchio. Mi chiedo se fosse arrivato nell'era Chiellini, Barzagli, Bonucci e Buffon che a 33 anni era tra i top mondiali e se li facevi giocare ti portavano in finale di champions, che fine gli avrebbe fatto fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marco903 ha scritto:

Se secondo te Danilo è bollito e discreto mi chiedo cosa pensi di gente come Locatelli, Gatti e Milik e soprattutto mi chiedo come facciano a essere ancora alla Juve

Peccato che non puoi chiederlo direttamente a Motta, visto che gli preferisce Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti