Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il riscatto di Danilo parte dall'Europa. Avvio in salita per il brasiliano che vede il rinnovo a rischio"

Post in rilievo

1 ora fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Non ricordo quanto percepistca di stipendio attualmente .. ma alle giuste condizioni (2 milioni netti) io un rinnovo per 1/2 anni lo farei... È un giocatore di esperienza, duttile, che si è integrato molto bene e sembra incarnare appieno lo spirito Juve.

Giustamente siamo una ONLUS, ma ti rendi conto che hai scritto 1 o 2 anni a Danilo. O forse intendevi 1/2 ossia 6 mesi???

Signor Danilo quello in fondo a destra è il cancello. A fine stagione lo varchi e auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marco903 ha scritto:

Alex Sandro fece bene le prime 2 stagioni dove tra l'altro era anche veloce. Poi ne ha fatte 5 se ricordo bene il numero da giocatore mediocre, decisamente troppe. Danilo in questo momento non ha mai fatto stagioni mediocri, ma Thiago purtroppo vuole solo i giovani e per lui se già hai più di 27 anni sei vecchio. Mi chiedo se fosse arrivato nell'era Chiellini, Barzagli, Bonucci e Buffon che a 33 anni era tra i top mondiali e se li facevi giocare ti portavano in finale di champions, che fine gli avrebbe fatto fare

Danilo fino ad ora non ha fatto male, ma non è il caso di aspettare che faccia male e poi doverlo tenere sul groppone. Buffon Barzagli e Chiellini erano giocatori di un’altra categoria, ad averne così, Bonucci a 34 anni era già bollito e hanno dovuto usare le maniere forti per farlo uscire.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, Danilo ha 33 anni ed in carriera ha sempre giocato terzino e mai centrale di una difesa a 4.

 

Per me non ci sono misteri sul suo mancato utilizzo, semplicemente non può (e non riesce e non vuole) giocare una stagione intera da terzino, lui preferisce il ruolo di centrale (anche se non ha mai giocato) ma ovviamente davanti a lui ci sono almeno 2 giocatori (speriamo 3 con Kalulu) più forti di lui.

Poi ovvio la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti (scontatissimo che martedì la difesa titolare sarà Danilo-Gatti-Bremer-Cambiaso).

Contro Bakayoko non credo proprio che Motta si suicidi mettendo Danilo titolare , a meno che non vuole partire con una debacle in casa , Danilo e’ improponibile in Europa contro esterni che sono delle schegge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

A fine stagione credo che tornerà in brasile, giusto chiudere la carriera ad alti livelli a 33-34 anni.

E così sarà. Ha anche una fondazione benefica lì, iniziativa lodevole di cui si potrà occupare maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Se va avanti così, perderà anche il posto nel Brasile.

Forse a gennaio sarà lui a chiedere la cessione.

 

Lui e Dorival Junior. L'allenatore dovrebbe perderlo anche prima di Danilo, capitano sempre in campo di forse il peggior Brasile di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Danilo fino ad ora non ha fatto male, ma non è il caso di aspettare che faccia male e poi doverlo tenere sul groppone. Buffon Barzagli e Chiellini erano giocatori di un’altra categoria, ad averne così, Bonucci a 34 anni era già bollito e hanno dovuto usare le maniere forti per farlo uscire.

Se fosse così come dici te come mail il Brasile lo fa giocare titolare, capitano, e per di + 90 minuti, e per di + come terzino dove solo in questo forum dicono che non poteva fare il tezino perchè lento e vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Peccato che non puoi chiederlo direttamente a Motta, visto che gli preferisce Gatti

ma in realtà non serve chiedere. Ci arrivi per logica:

1. facendo fuori danilo, il capitano, fai vedere che hai le palle per farlo e quindi ti crei una reputazione di persona coraggiosa nell'ambiente Juve (un pò come spalletti con totti e icardi per ragioni ancora oggi sconosciute per entrambi)

2. Far vedere che se vinci vinci coi giovani (fatti fuori tutti quelli dai 27 anni in su)

3.Il discorso delle presenze citato da tutti

 

Il punto è che chi durante la settimana vede gli allenamenti vede di conseguenza che Danilo segna, fa assist, da lezioni di tecnica e di tattica ai ragazzini della next gen che quando si scontrano con lui vengono battuti sempre, con la differenza che poi in campo vanno lo stesso loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marco903 ha scritto:

ma in realtà non serve chiedere. Ci arrivi per logica:

1. facendo fuori danilo, il capitano, fai vedere che hai le palle per farlo e quindi ti crei una reputazione di persona coraggiosa nell'ambiente Juve (un pò come spalletti con totti e icardi per ragioni ancora oggi sconosciute per entrambi)

2. Far vedere che se vinci vinci coi giovani (fatti fuori tutti quelli dai 27 anni in su)

3.Il discorso delle presenze citato da tutti

 

Il punto è che chi durante la settimana vede gli allenamenti vede di conseguenza che Danilo segna, fa assist, da lezioni di tecnica e di tattica ai ragazzini della next gen che quando si scontrano con lui vengono battuti sempre, con la differenza che poi in campo vanno lo stesso loro.

Quindi la logica (tua) sarebbe che Motta pensa di fare il bene della Juventus in un modo sbagliato. In sintesi Motta sbaglia tu hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Quindi la logica (tua) sarebbe che Motta pensa di fare il bene della Juventus in un modo sbagliato. In sintesi Motta sbaglia tu hai ragione

Questo lo stai dicendo tu.

Io esprimo la mia opinione e ragiono con la mia testa.

Thiago come tutti gli allenatori si ritrova a fare delle scelte, alcune giuste e altre no, come tutti gli altri allenatori. 

Sempre per la serie che io ragiono con la mia testa, mi sono fatto questa idea e la esprimo, secondo me Motta si sta sbagliando di grosso.

Un leader come Danilo anche in partite come quella con l'Empoli a voglia se ti faceva comodo, ti trascina tutta squadra a fare meglio, anche perchè oggi risultato a parte, in difesa come penso abbia visto anche tu abbiamo concesso troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marco903 ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu.

Io esprimo la mia opinione e ragiono con la mia testa.

Thiago come tutti gli allenatori si ritrova a fare delle scelte, alcune giuste e altre no, come tutti gli altri allenatori. 

Sempre per la serie che io ragiono con la mia testa, mi sono fatto questa idea e la esprimo, secondo me Motta si sta sbagliando di grosso.

Un leader come Danilo anche in partite come quella con l'Empoli a voglia se ti faceva comodo, ti trascina tutta squadra a fare meglio, anche perchè oggi risultato a parte, in difesa come penso abbia visto anche tu abbiamo concesso troppo.

Come lo dico io? Ho seguito il tuo ragionamento, come anche ribadito da te "secondo me Motta si sta sbagliando di grosso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Come lo dico io? Ho seguito il tuo ragionamento, come anche ribadito da te "secondo me Motta si sta sbagliando di grosso"

Confermo e lo conferma anche oggi il campo. Si sta sbagliando di grosso. Il capitano della Juve, leader e titolare e capitano del Brasile in panchina per far giocare come hai visto magari anche tu oggi una difesa che è stata fatta ballare dall'empoli  si è rivelato un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non giochi è palesemente una strategia per non arrivare al rinnovo automatico. 

Alla fine della stagione,  ognuno farà le proprie valutazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2024 Alle 11:59, badboy ha scritto:

Giustamente siamo una ONLUS, ma ti rendi conto che hai scritto 1 o 2 anni a Danilo. O forse intendevi 1/2 ossia 6 mesi???

Signor Danilo quello in fondo a destra è il cancello. A fine stagione lo varchi e auguri.

no, intendevo proprio 1 o 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

no, ritengo Danilo un giocatore ancora valido

Per ancora due anni, ok se ci credi tu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.