Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Como Women 4 - 2

Post in rilievo

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 2ª giornata - I Fase

 

Stadio La Marmora – Pozzo (Biella), sabato 14 settembre ore 15.00

 

Marcatori: 4’pt Kramzar (C), 16’pt Caruso (J), 19’pt Bennison (J), 36’pt Nischler (C), 7’st Krumbiegel (J), 36’st Krumbiegel (J).

 

Juventus: Gama (Cap), Kullberg, Lehmann (1’st Cantore), Girelli (17’st Vangsgaard), Bennison, Beccari (29’st Schatzer), Peyraud-Magnin, Thomas (1’st Krumbiegel), Cascarino, Caruso (40’st Pelgander), Bergamaschi.

 

A disposizione: Rosucci, Bragonzi, Calligaris, Capelletti, Gallina, Proulx, Lenzini.

 

Allenatore: Canzi Massimiliano.

 

Como: Gilardi, Guagni, Bergersen, Nischler (31’st Picchi), Del Estal Mateu (11’st Karlernas), Bolden (44’st Colombo), Conc, Vaitukaityte, Rizzon (Cap), Kramzar, Bou Salas.

 

A disposizione: Ruma, De Bona, Marcussen, Spinelli, Liva, Bianchi, Hilaj.

 

Allenatore: Sottili Stefano.

 

Arbitro: Maksym Frasynyak.

Assistenti: Alessandro Gennuso, Giuseppe Minutoli.

 

IV Ufficiale: Francesco Palmisano.

Ammoniti: 5’st Bou Salas (C), 13’st Rizzon (C)-

 

Prossimo impegno:

Uefa Women Champions League, second round, first leg

Juventus – Paris Saint Germain ore 19.00

Stadio La Marmora – Pozzo (Biella), mercoledi 18/09

 

 

Quoto

 

 

juventus.com 

 

Juventus Women- Como si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella.

 

Per le bianconere sarà l'esordio stagionale tra le mura di casa dopo la vittoria della prima giornata sul campo del Sassuolo di due settimane fa.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS WOMEN-COMO

 

La sfida valida per la seconda giornata di campionato tra la squadra di coach Canzi e il Como sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.

 

Quoto

@Mr.Anto 

 

Una indicazione. 

 

Per chi volesse la partita può essere fruita GRATUITAMENTE su DAZN. 

Basta registrare un account (se non si vogliono ricevere comunicazioni commerciali è sufficiente rifiutare la profilazione marketing) e scaricare l'app DAZN.

 

La maggior parte delle partite della Juventus Women saranno visibili gratuitamente, ad eccezione di qualche scontro diretto (come ad esempio le partite con la Roma che, però, verosimilmente saranno trasmesse anche dalla Rai).

 

Women | Intervista a Massimiliano Canzi prima di Juventus-Como


Coach Massimiliano Canzi ha parlato alla vigilia della seconda giornata di Serie A femminile.

 

LE INDICAZIONI DALL'ULTIMO TEST

 

(amichevole sabato 07 settembre Olympique Lyonnais -Juventus Women 4-2)

 

«Abbiamo giocato contro un squadra di grandissimo livello. Sicuramente non abbiamo fatto la miglior partita che potevamo fare e, giocando contro una formazione molto forte, tutti gli errori vengono evidenziati e li paghi. È stata l’unica amichevole che abbiamo perso e sicuramente ci dà indicazioni importanti su quello che deve essere il livello di attenzione, quella che deve essere la nostra organizzazione difensiva: sappiamo che contro questi grandissimi avversari non possiamo mai sbagliare».

 

L'AVVERSARIO DI GIORNATA: IL COMO WOMEN

 

«Mi aspetto una partita molto difficile contro una squadra che ha buone individualità e fa dell’organizzazione di gioco la sua arma più forte. È guidata da un allenatore, che stimo particolarmente, di grandissima esperienza che conosco personalmente e che ho incontrato tante volte in carriera come avversario. Anche lui è al primo anno nel calcio femminile e già si vede la sua mano, tant’è che alla prima gara hanno subito vinto contro una formazione sulla carta superiore. Mi aspetto un incontro molto difficile».

 

L'ESORDIO IN CASA

 

«L’ultimo match in casa della scorsa stagione ero andato a vederlo da spettatore. C’è grande voglia da parte mia e da parte delle ragazze di tornare a giocare davanti al nostro pubblico, per me sarà la prima volta mentre loro non vedono l’ora di ricominciare dopo qualche mese di assenza. Sarà un bello spettacolo».

 

IL SORTEGGIO DI UWCL CONTRO IL PSG

 

«Sicuramente ci aspettavamo di dover affrontare un avversario molto forte e così è stato. Incontreremo una squadra di livello assoluto che nella scorsa edizione della Women’s Champions League è arrivata fino alla semifinale. Il nostro focus è però ora sul Como Women, al PSG penseremo poi da dopo la gara di campionato. Tutte le nostre energie sono sul match di domani».

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 settembre 2024 

tuttojuve.com

 

Sofia Cantore, attaccante e numero 9 della Juventus Women, ha raccontato in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com quali sono gli obiettivi stagionale delle bianconere.

 

Dove può arrivare la Juve in campionato? Vi siete poste un obiettivo?


“Come ci dice il mister, noi dobbiamo pensare solo partita per partita. Noi proveremo a vincere ogni volta che scenderemo in campo. Poi la Roma, come ha dimostrato negli anni scorsi, sta facendo un buon percorso ed è la favorita per la vittoria dello Scudetto. Anche Inter e Fiorentina si sono rinforzate molto e quindi possono competere per il primo posto”.

 

Cosa significa per te la Juventus?


“È sicuramente una grande responsabilità. È un club che ha vinto tantissimo e quindi ogni volta che indosso questa maglia penso al fatto che devo onorarla al meglio delle mie possibilità. È una grande responsabilità, però credo sia una della cose più belle che ci siano”.

 

Mister Canzi ha parlato di gioco fatto di intensità e crescita dal punto di vista fisico. Quanto è stata dura la preparazione? Quali sono le novità dal punto di vista tattico?


“Il modo di giocare è chiaramente più dispendioso e richiede una maggiore intensità fisica. La preparazione è stata tosta, perchè abbiamo avuto bisogno di adattarci al suo modo di giocare e di adeguarci a ritmi più elevati. È un modo di giocare molto gratificante a livello offensivo. Infatti, nelle partite che abbiamo fatto sia in preparazione che adesso siamo state molto più pericolose in fase offensiva. È questione solo di abitudine, però se penso a squadre maschili come l’Atalanta per il tipo di gioco che fanno, sono fisicamente molto preparate, perchè vogliono tenere l’intensità alta come vogliamo provare a fare noi”.

 

intervista completa su tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che  siamo praticamente già fuori dalla champions, spero quantomeno che riusciremo a lottare per lo scudetto fino all’ultimo, non abbandonando la corsa dopo 8 giornate come lo scorso anno 

 

regolamento dei playoff di qualificazione che comunque andrebbe totalmente rivisto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una indicazione. 

Per chi volesse la partita può essere fruita GRATUITAMENTE su DAZN. 

Basta registrare un account (se non si vogliono ricevere comunicazioni commerciali è sufficiente rifiutare la profilazione marketing) e scaricare l'app DAZN.

 

La maggior parte delle partite della Juventus Women saranno visibili gratuitamente, ad eccezione di qualche scontro diretto (come ad esempio le partite con la Roma che, però, verosimilmente saranno trasmesse anche dalla Rai).

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr.Anto ha scritto:

Una indicazione. 

Per chi volesse la partita può essere fruita GRATUITAMENTE su DAZN. 

Basta registrare un account (se non si vogliono ricevere comunicazioni commerciali è sufficiente rifiutare la profilazione marketing) e scaricare l'app DAZN.

 

La maggior parte delle partite della Juventus Women saranno visibili gratuitamente, ad eccezione di qualche scontro diretto (come ad esempio le partite con la Roma che, però, verosimilmente saranno trasmesse anche dalla Rai).

 

Ottima info

poi dico,anche a gratisse,mi girano anche solo per registrarmi e lasciare i miei dati a quei merdosi di dason

devono schiattare loro e il cartello mafioso figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tarmako78 said:

Ottima info

poi dico,anche a gratisse,mi girano anche solo per registrarmi e lasciare i miei dati a quei merdosi di dason

devono schiattare loro e il cartello mafioso figc

Per registrasi non credo serva fornire i dettagli bancari, scrivi Tar come nome e Mako cognome, poi potrai goderti la partita tranquillamente.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS WOMEN-COMO WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus Women: Peyraud-Magnin; Kullberg, Gama, Cascarino; Bergamaschi, Bennison, Caruso, Thomas; Lehmann, Girelli, Beccari.

 

A disposizione: Capelletti, Proulx, Schatzer, Rosucci, Cantore, Vangsgaard, Bragonzi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel, Gallina, Lenzini.

 

Allenatore: Canzi.

 

Como Women: Gilardi, Guagni, Bergersen, Nischler, Del Estal Mateu, Bolden, Conc, Vaitukaityte, Rizzon, Kramzar, Bou I Sala.

 

A disposizione: Ruma, De Bona, Marcussen, Spinelli, Liva, Bianchi, Karlernas, Hilaj, Picchi, Colombo.

 

Allenatore: Sottili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Per registrasi non credo serva fornire i dettagli bancari, scrivi Tar come nome e Mako cognome, poi potrai goderti la partita tranquillamente.juve 

👍

provo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vicentino71 ha scritto:

Per registrasi non credo serva fornire i dettagli bancari, scrivi Tar come nome e Mako cognome, poi potrai goderti la partita tranquillamente.juve 

 

17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

👍

provo

Fatto con mail creata appositamente 

per ora ancora non è partita la trasmissione,immagino posso vedere solo dal fischio di inizio giusto?
vediamo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Visto che dalla champions siamo praticamente già fuori dalla champions, spero quantomeno che riusciremo a lottare per lo scudetto fino all’ultimo, non abbandonando la corsa dopo 8 giornate come lo scorso anno 

 

regolamento dei playoff di qualificazione che comunque andrebbe totalmente rivisto 

Il cambiamento ci sarà il prossimo anno col nuovo format. Ci saranno più posti per le piazzate (passeranno dalle attuali cinque a sette) e le seconde dei primi due paesi del ranking andranno direttamente alla fase campionato senza farsi i playoff (non avremmo beccato il PSG o il Wolfsburg se l'avessero fatto già da quest'anno).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nima87 ha scritto:

Il cambiamento ci sarà il prossimo anno col nuovo format. Ci saranno più posti per le piazzate (passeranno dalle attuali cinque a sette) e le seconde dei primi due paesi del ranking andranno direttamente alla fase campionato senza farsi i playoff (non avremmo beccato il PSG o il Wolfsburg se l'avessero fatto già da quest'anno).

Intanto iniziamo bene … fase difensiva più che imbarazzante, da far rimpiangere Montemurro, non so cosa potrà succedere contro il Psg , giocando così dovremmo segnare almeno 14 gol per aver speranze di qualificazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

1-1

papera del portiere del Como

Ma quale papera...è stato un bel tiro e il portiere non ci è arrivato (punto).
Le papere sono altre (Cerca quelle di Donnarumma che è pure maschio)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma quale papera...è stato un bel tiro e il portiere non ci è arrivato (punto).
Le papere sono altre (Cerca quelle di Donnarumma che è pure maschio)

era mal posizionata dai

Bennison 2-1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.