Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pendol

Juventus TV info

Post in rilievo

Buongiorno,

Non so se e' il posto giusto per chiedere questa info.

Sono abbonato da anni a Juventus TV e da quest' anno non ci sono piu' le partite intere in differita(a parte le amichevoli).

Io purtroppo faccio il turni e non ho la possibilita' di vedere parecchie partite in diretta, quindi mi guardavo spesso le repliche da Juventus TV appunto.

Come mai sono state tolte??

C'e' qualche altro modo per vedere le differite?

Ho visto che sul canale di prime video ci sono ma si dovrebbe pagare in piu' 3,99€ al mese ed io ho gia' pagato l'abbonamento annuale a Juventus Tv e cosi' non mi serve a molto. 😞😞

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus tv non esiste più, io avevo l'abbonamento che scadeva in questi giorni e a luglio mi hanno risarcito un pezzo di abbonamento, non so perché ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa ormai va avanti da parecchi mesi. Io facevo l'abbonamento per vedere le Woman e la primavera, ma ormai non trasmettono neanche più quelle. Mi era arrivata una e-mail che mi informava del fatto che mi avrebbero rimborsato i mesi d'abbonamento per i quali erano mutate le condizioni, ma io non ho mai ricevuto alcun rimborso. Da questo punto di vista fanno veramente pena per come gestiscono il servizio, fregandosene totalmente di chi paga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che hanno “spostato” il canale su Prime Video. Abbonarsi al canale costa 3,99 al mese, abbonarsi a Prime Video costa 49,99 l’anno. 
 

in soldoni servono 8,15 euro al mese per vedere JTV su Prime Video (non so quanto costava prima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

da luglio 2024 sembrerebbe che le cose son cambiate. Disdici e passa a PRIME

https://selectra.net/pay-tv/guida/come-vedere/juventus-tv#:~:text=Juventus TV è il canale,i Channel di Prime Video.

Beh certo...prima costava 19,90€ all'anno e adesso su Prime Video uno ne dovrebbe pagare quasi 50??? Poi per non vedere assolutamente nulla in diretta?

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sembrerebbe che hanno “spostato” il canale su Prime Video. Abbonarsi al canale costa 3,99 al mese, abbonarsi a Prime Video costa 49,99 l’anno. 
 

in soldoni servono 8,15 euro al mese per vedere JTV su Prime Video (non so quanto costava prima).

19,90€ all'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sembrerebbe che hanno “spostato” il canale su Prime Video. Abbonarsi al canale costa 3,99 al mese, abbonarsi a Prime Video costa 49,99 l’anno. 
 

in soldoni servono 8,15 euro al mese per vedere JTV su Prime Video (non so quanto costava prima).

1,66€ 😄 

Un bell aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Juventus tv non esiste più, io avevo l'abbonamento che scadeva in questi giorni e a luglio mi hanno risarcito un pezzo di abbonamento, non so perché ma è così. 

A me non hanno ridato indietro nulla e l'abbonamento mi scadeva ad ottobre...quindi in teoria non sarebbe neanche ancora scaduto, ma sono mesi che non vedo più niente e non esiste neanche più la sezione sul sito e quindi non so neanche con precisione il giorno in cui scade!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me non hanno ridato indietro nulla e l'abbonamento mi scadeva ad ottobre...quindi in teoria non sarebbe neanche ancora scaduto, ma sono mesi che non vedo più niente e non esiste neanche più la sezione sul sito e quindi non so neanche con precisione il giorno in cui scade!

Strano,forse sei abbonato a Prime video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pendol ha scritto:

1,66€ 😄 

Un bell aumento

Ah. Beh, se ti appoggi a piattaforme terze è endemico, senza abbonamento alla piattaforma ospitante c’è poco da fare.

 

Anche essendo già abbonati a Prime Video è comunque un aumento del 140%, mi sembra tanto (in proporzione, poi è chiaro che 4 euro al mese non è sta gran cifra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Strano,forse sei abbonato a Prime video?

Io sono abbonato a Prime Video, ma non per JTV tramite Prime. A JTV facevo l'abbonamento dal sito della Juve. Ce l'ho fatta a risalire al mio abbonamento tramite e-mail e in teoria mi scadrebbe il 9 ottobre, di fatto ho speso inutilmente un anno intero di abbonamento ed ho anche verificato dal conto che non mi hanno restituito nulla!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prodotto obsoleto. Come Juventus Tv per sé non esiste più, come era stato annunciato, e come Juventus Tv all'interno dei canali a pagamento di Prime Video prevedo che finirà presto e avrà sempre meno contenuti. Con l'avvento del Creator Lab è cambiato tutto, e mi sembra ovvia l'intenzione di puntare su piattaforme alternative al classico formato Tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro: Juventus TV era disponibile anche all'estero (con magari diverso timing per i contenuti, ma c'era). Juventus TV su Prime invece no.

 

image.png.f21c55184d092767b492989154a1599f.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Sembrerebbe che hanno “spostato” il canale su Prime Video. Abbonarsi al canale costa 3,99 al mese, abbonarsi a Prime Video costa 49,99 l’anno. 
 

in soldoni servono 8,15 euro al mese per vedere JTV su Prime Video (non so quanto costava prima).

Con 8,15 euro però vedi anche tutti i contenuti di Prime Video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

Con 8,15 euro però vedi anche tutti i contenuti di Prime Video...

Assolutamente ma se non ti interessa sono comunque soldi buttati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me non hanno ridato indietro nulla e l'abbonamento mi scadeva ad ottobre...quindi in teoria non sarebbe neanche ancora scaduto, ma sono mesi che non vedo più niente e non esiste neanche più la sezione sul sito e quindi non so neanche con precisione il giorno in cui scade!

https://pay.google.com/payments/home?#activity

 

Controlla qui dovresti avere il costo dell'abbonamento e eventualmente il rimborso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Prodotto obsoleto. Come Juventus Tv per sé non esiste più, come era stato annunciato, e come Juventus Tv all'interno dei canali a pagamento di Prime Video prevedo che finirà presto e avrà sempre meno contenuti. Con l'avvento del Creator Lab è cambiato tutto, e mi sembra ovvia l'intenzione di puntare su piattaforme alternative al classico formato Tv.

Mica tanto, nel senso che lo spazio lasciato "vagante" é stato raccolto da vari canali YT e Twitch i cui abbonamenti costano comunque 2 3 euro al mese e che a parte qualche chiacchiera non offrono niente.

Certo come era pre 2016 ossia stando su pay TV satellitare sicuramente non aveva futuro ma si poteva reinventare sulle varie piattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Prodotto obsoleto. Come Juventus Tv per sé non esiste più, come era stato annunciato, e come Juventus Tv all'interno dei canali a pagamento di Prime Video prevedo che finirà presto e avrà sempre meno contenuti. Con l'avvento del Creator Lab è cambiato tutto, e mi sembra ovvia l'intenzione di puntare su piattaforme alternative al classico formato Tv.

Proprio perché hai il creatore club si dovrebbe avere un canale. Streaming w su tutte le piattaforme, con tutti contenuti e un palinsesto orario con anche trasmissioni liv, visto che lo può fare.

Non si capisce perché non lo abbiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Mica tanto, nel senso che lo spazio lasciato "vagante" é stato raccolto da vari canali YT e Twitch i cui abbonamenti costano comunque 2 3 euro al mese e che a parte qualche chiacchiera non offrono niente.

Certo come era pre 2016 ossia stando su pay TV satellitare sicuramente non aveva futuro ma si poteva reinventare sulle varie piattaforme

 

26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Proprio perché hai il creatore club si dovrebbe avere un canale. Streaming w su tutte le piattaforme, con tutti contenuti e un palinsesto orario con anche trasmissioni liv, visto che lo può fare.

Non si capisce perché non lo abbiamo

Semplicemente non credo abbiano nessun interesse al momento per una Tv semi-tradizionale e soprattutto sulle repliche delle partite. Spingono verso DAZN, mi sembra evidente, non vogliono che crolli il sistema. Gli interessano contenuti diversi, prettamente pubblicitari, brevi e frivoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pendol ha scritto:

Buongiorno,

Non so se e' il posto giusto per chiedere questa info.

Sono abbonato da anni a Juventus TV e da quest' anno non ci sono piu' le partite intere in differita(a parte le amichevoli).

Io purtroppo faccio il turni e non ho la possibilita' di vedere parecchie partite in diretta, quindi mi guardavo spesso le repliche da Juventus TV appunto.

Come mai sono state tolte??

C'e' qualche altro modo per vedere le differite?

Ho visto che sul canale di prime video ci sono ma si dovrebbe pagare in piu' 3,99€ al mese ed io ho gia' pagato l'abbonamento annuale a Juventus Tv e cosi' non mi serve a molto. 😞😞

Grazie

Nowtv da' tutte le partite della Juve, quelle che non da' in diretta le manda in differita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Aho ha scritto:

Nowtv da' tutte le partite della Juve, quelle che non da' in diretta le manda in differita.

Non fa vedere solo 3 partite di serie A su 10?

Le altre le da comunque in differita? Quanto tempo dopo la partita?

Le puoi vedere/rivedere quando vuoi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pendol ha scritto:

Non fa vedere solo 3 partite di serie A su 10?

Le altre le da comunque in differita? Quanto tempo dopo la partita?

Le puoi vedere/rivedere quando vuoi?

Grazie

Quelle che non da' in diretta le da' in differita e mi pare che siano disponibili per un mesetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.