Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Empoli: "Non è il risultato che volevamo. Buona prestazione, dobbiamo continuare a crescere. Vlahovic? Lo trovo molto bene"

Post in rilievo

Datti una svegliata e iniziate a tirare fuori le palle, dopo 4 giornate abbiamo già buttato 4 punti, il brasiliano e l'argentino li hai voluti tu ora vedi di farli inserire il prima possibile. Finora tante chiacchiere con ps e napoli ci vogliono i fatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la cosa che più mi ha deluso di ieri sono le sue dichiarazioni del post partita. Non si può sentir dire che abbiamo fatto una buona partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Onestamente la cosa che più mi ha deluso di ieri sono le sue dichiarazioni del post partita. Non si può sentir dire che abbiamo fatto una buona partita

Fidati le prossime 2 partite sono decisive. Ci daranno l'idea che tipo di stagione ci aspetta. O di * o ottima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non sono contento mi sembra ovvio, ma tu non sei realista se dici che ieri c'erano 9 riserve in campo. Decidi tu cosa sei...

Quanti dei titolari di ieri giocherebbero in un Top club europeo e non considero Dusan e Koop... penso nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Ovvio ha deluso in molti ma tanti non lo ammettono.

6 minuti fa, cgs ha scritto:

Datti una svegliata e iniziate a tirare fuori le palle, dopo 4 giornate abbiamo già buttato 4 punti, il brasiliano e l'argentino li hai voluti tu ora vedi di farli inserire il prima possibile. Finora tante chiacchiere con ps e napoli ci vogliono i fatti 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è mancata l'intensità, come con la Roma sembrava una squadra a fine stagione, scarica senza garra e senza qualità, 2 partite 2 tiri in porta, non va assolutamente bene e x martedì non la vedo affatto bene spero di sbagliarmi forse vedo troppo nero ma il pareggio di ieri mi ha dato molto fastidio abbiamo rischiato di perdere 

San gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ci vorranno mesi, nell’ordine di 5-6 mesi. Il nostro obiettivo è solo entrare nella m champion’s.

Chi pensava ad altro è solo un illuso.

Il Napoli faceva defecare anno scorso e il coniglio ha cambiato tutto.Io sognavo Motta ma può fallire alla Juve.Non è detto che sia giusto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al primo mezzo passo falso fa il panico. Allegri si arrabbia in campo e fuori. Erano e sono grandi allenatori. Questo sembra effetto soporifero. L'ha capito che non è più a Bologna e che alla Juve è obbligato a fare risultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto bistrattato napoli del coniglio ci ha sorpassato e sabato lo affrontiamo.

Riusciremo finalmente a ritrovare il gol, la prestazione e SOPRATTUTTO IL RISULTATO, o continueremo a farci i pxxxxxxi a vicenda, come avrebbe detto Mr. Wolf, sul fatto che non abbiamo ancora preso un gol?

Io quel coniglio invasato traditore in panchina sabato lo voglio vedere piangere di dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È vero quello che dici,accadeva già negli anni 80,ci sta non vincere,però non in questa maniera,mi aspettavo decisamente di più,si è creato troppo poco e si poteva anche perdere.

A dire il vero,la partita che mi ha lasciato però piu perplesso è stata la precedente perché la Roma era in uno stato di prostrazione mentale e si doveva fare di più 

Onestamente, mi è sembrato di vedere una delle 1000 partite contro le piccole del primo ciclo di Allegri, con la differenza che all'epoca il tasso tecnico ci permetteva di sbloccarle prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un grande allenatore, poche storie, con lui le squadre cambiano volto,  i giocatori mosci con Conte non esistono, da noi invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, freste ha scritto:

Questa è matematica.....il calcio è molto più empirico e casuale. 

L'unica cosa su cui non si può discutere è il fatto che ormai nel 2024 è palese che se rimani basso e mandi avanti giocatori isolati non vai da nessuna parte, al massimo vivacchi per tutta la stagione. L'augurio è che prima o poi si arrivi al modello di squadra che l'allenatore ha affermato di voler vedere.

Be in realtà è la descrizione del gioco di motta e della juve nel senso che motta non fa delle gileade il suo mantra nel senso cheanche a bologna non segnava tantissimo la squadra e la juve non segna molto entrambi devono fare un salto ovvero motta aumentare la pericolosità col suo gioco e i giocatori della juve creare e mettere dentro più palle gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, il forum è illegibile causa il mix tra pareggio deludente nostro e vittoria del fuggitivo, non oso immaginare dopo la goleada dei prescritti col monza, fossi nei mod chiuderei tutto fino alla CL, tra troll, bimbi che pensavano che cambiando 7 titolari si vincesse subito, vedove del fantino, del leccese, di sarri, di AA.....aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be in realtà è la descrizione del gioco di motta e della juve nel senso che motta non fa delle gileade il suo mantra nel senso cheanche a bologna non segnava tantissimo la squadra e la juve non segna molto entrambi devono fare un salto ovvero motta aumentare la pericolosità col suo gioco e i giocatori della juve creare e mettere dentro più palle gol

Esatto e per fare questo più rimani dietro e più fai fatica. 

Poi non ci sono allenatori da goleada, tutti perseguono un equilibrio di fondo, ma mi aspetto che questo avvenga verso l'alto, come ha dichiarato Motta stesso.

P.s. domenica arriva quella che secondo me è la squadra candidata a vincere il campionato, più dell'Inter. 

Vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli faceva defecare anno scorso e il coniglio ha cambiato tutto.Io sognavo Motta ma può fallire alla Juve.Non è detto che sia giusto per noi

Motta secondo me farà un ottima carriera ma l'avrei preso fra 2/3 anni almeno in fondo ha pochissima esperienza sicuramente è bravo ma a mio avviso deve limare alcuni aspetti alla JUVE uno come Chiesa te lo devi tenere stretto non è che ce lo siamo tolti per un offerta irrinunciabile magari tu allenatore dicevi in assenza di offerte irrinunciabili io Chiesa lo voglio e magari si poteva ricucire il rapporto adesso non parlo con il senno di poi ma e da un pò che penso che se si doveva sacrificare uno tra Vlahovic e Chiesa avrei sacrificato il serbo ma con quell'ingaggio chi se lo prende?

Per questo avrei preferito Conte adesso e poi in seguito un profilo come thiago Motta di sicuro con Conte Chiesa era inchiodato alla continassa poco ma sicuro 

3 minuti fa, freste ha scritto:

Poi non ci sono allenatori da goleada, tutti perseguono un equilibrio di fondo, ma mi aspetto che questo avvenga verso l'alto, come ha dichiarato Motta stesso.

P.s. domenica arriva quella che secondo me è la squadra candidata a vincere il campionato, più dell'Inter. 

Vedremo....

Se la prescrittese va avanti in champions lasciando punti per strada in campionato (probabile) per me la candidata numero uno dopo loro è sicuramente la ciuccese e dico che pure il Milan come rosa non la vedo inferiore alla nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freste ha scritto:

Vedremo....

C'è poco da vedere, per costruire una squadra vincente ci vogliono valori che attualmente non abbiamo in squadra e neppure fra i dirigenti, si cresce insieme per scoprire poi che cosa, che non occorrono i grandi acquisti ma i giocatori adatti e affamati di successi? Spero anche Luiz si dia una regolata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chefdario ha scritto:

Quanti dei titolari di ieri giocherebbero in un Top club europeo e non considero Dusan e Koop... penso nessuno

Perché dell’Inter in quanti  giocherebbero? Lautaro e Calhanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, freste ha scritto:

Vedremo....

Si si ma ormai cmq siamo una squadra che fa possesso non sta dietro da li biogba poi divenire quel posesso non sterile ma produttivo, poi diciamo per esempio che anche italiano è uno che fa posesso ma subisce tanto o de zerbi che subisce tanto ma segna tanto (le sue squadre naturalmente)  motta di fondo è piu equilibrato ed è un bene naturalmente serve che si producano occasioni da gol sia in generale e in particolare quando le squadre sono chiuse in questo serve l'apporto fondamentale anche dei giocatori nelntrovare la giocata, saltare l'uomo essere precisi nel posesso.... cmq di sabato sarà un bel test... è vero che conte in italia e sinomino di lotta per lo scudetto però cmq per me l'inter rimane davanti poi ci siamo noi il milan e loro... dioende molto dalla fatiche di coppa se toglieranno punti, da che media punti avranno le prime se altissima come le ultime stagioni o piu ragionevole e quindi da lotta punto a punto.... per noi inizia ad essere importante non perdere terreno davanti e anzi guadagnarlo per gestire al meglio poi la stagione e non fare rincorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chefdario ha scritto:

Ecco uno che criticava Allegri e adesso è sul carro di Thiago Motta. Dimmi sei così entusiasta e fiducioso che pensi di vincere lo scudetto o andare avanti in UCL.

O sei un 2000 o non capisci di calcio fattelo dire!

Ecco un altro che da patenti di competenza, mi sa che il 2000 sei tu (se non meno).

Lasciamo perdere davvero, tempo buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

la scarsa grinta della squadra e la condizione atletica non certo ottimale,preoccupano un'po.

Più la prima a me. E dire che le prime due partite eravamo partiti (scusa il gioco di parole) piuttosto arrembanti, non esagerati ma sicuramente più spavaldi.

La partita con la Roma è stata strana, appena iniziato li ho visto piantati sul posto, ma non solo a livello atletico, più che altro come voglia di aggredire il gioco.

Ieri meglio ma comunque ancora poco incisivi.

Vediamo davvero martedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ecco un altro che da patenti di competenza, mi sa che il 2000 sei tu (se non meno).

Lasciamo perdere davvero, tempo buttato.

Ci sentiamo alla sosta natalizia dove il tuo sogno scudetto sarà già svanito.

P.s. io anni 70 e quando guardo la maglia originale con lo sponsor Ariston e la squadra attuale mi vergogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Ci sentiamo alla sosta natalizia dove il tuo sogno scudetto sarà già svanito.

P.s. io anni 70 e quando guardo la maglia originale con lo sponsor Ariston e la squadra attuale mi vergogno

Nessun sogno scudetto, solo gli illusi possono pensare allo scudetto quest'anno ma da lì a scrivere 'ste vaccate ne passa.

La chiudo qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti