Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Empoli: "Non è il risultato che volevamo. Buona prestazione, dobbiamo continuare a crescere. Vlahovic? Lo trovo molto bene"

Post in rilievo

6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si chiedeva una partita decente contro una squadretta, non di certo ad esempio contro il napoli o l'inter... 

in un’opera di ricostruzione si devono mettere in conto anche queste partite, specie contro squadre come l’Empoli, che quest’anno è partito a mille (ed è ancora imbattuto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Lo vedo un po' mollo, come la squadra.

Si dovrebbe incazzare di più 

Ha 8 punti in 4 partite, 6 gol fatti e 0 subiti. Non una partenza a razzo, ma neanche un disastro. Avrà le sue aspettative, siamo appena partiti, ci sarebbe da incazzarsi con numeri peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto  ampiamente  prevedibile,  alti e bassi sono normali  per un insieme  di giocatori  che devono diventare una squadra. 

Io resto molto  fiducioso, la stagione  è  lunga e sono convinto  che faremo una bella  stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E' la seconda partita di fila in cui non siamo stati capaci di fare un tiro pericoloso in porta.

Invece di fare video in cui con i nuovi arrivi ci si fa i pomp1ini a vicenda sulle grandi vittorie di agosto contro squadrette come como e verona, si rimanga zitti e si lavori perchè c'è tanto da sistemare.

Questa juve è pericolosamente simile all'inter morattiana che ogni inizio di stagione pensava di essere uno squadrone che avrebbe vinto tranquillamente il campionato con i loro tifosi già in estasi e festeggianti... e poi a maggio piangevano mentre le squadre serie festeggiavano...

 

penso che si stia facendo, teniamo conto che questa era la prima gara effettiva (manco un'amichevole) per molti giocatori (Nico, Koop, Kalulu e anche Douglas Luiz) e alcuni di questi (i primi tre) non han fatto preparazione sostanzialmente per svariati motivi

capisco la delusione per oggi ma diamo un minimo di tempo

ne abbiamo dato a vuoto in passato per veder niente, vediamo ora, di certo sentenziare dopo una partita è prematuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Si chiedeva una partita decente contro una squadretta, non di certo ad esempio contro il napoli o l'inter... 

Concordo

Del resto la juve di conte alla 3 fu presa  a pallonate in casa dal bologna (1-1)

Alla 4 pareggio a Catania grazie a krasic 

Ci vuole pazienza 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso Pazienza e fiducia, senza isterismi o esaltazioni... prime partite gia c'erano le sentenze sul cambio gioco ecc ecc adesso malumore, ma serve calma e lavoro... poi serve che alcuni giocatori crescano molto, i calciatori rimangono fondamentali in questo gioco, lapalissiano ma bisogna ricordarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

in un’opera di ricostruzione si devono mettere in conto anche queste partite, specie contro squadre come l’Empoli, che quest’anno è partito a mille (ed è ancora imbattuto)

Mi sarei accontentato di qualche tiro in porta, così è da dilettanti non capire che c'è più di un problema, a partire dell'allenatore, e che con molta probabilità nella sostanza saremo come gli altri anni, se non peggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco cosi come lo vede lui, non funziona, ne deve prendere atto. Ha lasciato Koopmeiners nella mischia del centrocampo invece di metterlo quasi alla pari di Dusan. E quell'Yildiz cosi tagliato fuori dal campo vale poco, lo scriverò fino a farmi sanguinare le dita. Ha le qualità, ma li non le riesce a sfruttare perchè ha a disposizione un  fazzoletto di campo in cui muoversi. Che spreco. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Tutto  ampiamente  prevedibile,  alti e bassi sono normali  per un insieme  di giocatori  che devono diventare una squadra. 

Io resto molto  fiducioso, la stagione  è  lunga e sono convinto  che faremo una bella  stagione. 

Pero' non facciamo mai gol appena troviamo una difesa ben schierata, la cosa e' preoccupante ancor piu' del non riuscire ancora a vincere con continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora prendiamoci i punti, intanto Motta cerca la quadra e i nuovi mettono minuti nelle gambe. 

Cattivelli i giornalisti che gli fanno domande sul nervosismo del serbo. Speriamo che, a parte la difesa d'ufficio dove dice le stesse cose che diceva Allegri, stia valutando altre soluzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Famoso ha scritto:

Mollo ? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco. Deve fare i salti in panchina? Non è nel suo carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Lui fa le esultanze magari, però i salti in panchina non li ha mai fatti. Ma con questo non è che è mollo.

Chi dice che è mollo non ha mai detto che il nostro attaccante titolare era Zè Eduardo nel progetto nostro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

l'attacco cosi come lo vede lui, non funziona, ne deve prendere atto. Ha lasciato Koopmeiners nella mischia del centrocampo invece di metterlo quasi alla pari di Dusan. E quell'Yildiz cosi tagliato fuori dal campo vale poco, lo scriverò fino a farmi sanguinare le dita. Ha le qualità, ma li non le riesce a sfruttare perchè ha a disposizione un  fazzoletto di campo in cui muoversi. Che spreco. 

In effetti si è creato subito un equivoco tattico; Motta ha affermato di vedere meglio Yildiz più accentrato, ma chiaramente adesso lo sposta a sinistra per far spazio a Koopmeiners; qui però sembra in effetti troppo fuori dal gioco, un peccato considerando che in queste prime uscite non stiamo brillando contro squadre chiuse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Famoso ha scritto:

Mollo ? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco. Deve fare i salti in panchina? Non è nel suo carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Lui fa le esultanze magari, però i salti in panchina non li ha mai fatti. Ma con questo non è che è mollo.

🤣 Malesaniiii

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha 8 punti in 4 partite, 6 gol fatti e 0 subiti. Non una partenza a razzo, ma neanche un disastro. Avrà le sue aspettative, siamo appena partiti, ci sarebbe da incazzarsi con numeri peggiori.

Ci fosse stato un cammino inverso nulla da dire.

C'è stata una involuzione,  è oggettivo.

Ci sta per carità,  basta non adagiarsi.

Comunque non sto incolpando nessuno, lo chiarisco prima di essere accusato di lesa maestà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più che altro preoccupa il fatto che delle squadre affrontate finora nessuna ha avuto il coraggio di aggredirci veramente, ma contro l’Empoli era meglio si giocasse coi giovani e magari via via far entrare i più blasonati, lui ha il termometro della squadra, io vedo molta inconsistenza in attacco, e spero che Koop e Luiz non siano quelli visti finora, Niko invece non mi da assolutamente la certezza del buon acquisto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In effetti si è creato subito un equivoco tattico; Motta ha affermato di vedere meglio Yildiz più accentrato, ma chiaramente adesso lo sposta a sinistra per far spazio a Koopmeiners; qui però sembra in effetti troppo fuori dal gioco, un peccato considerando che in queste prime uscite non stiamo brillando contro squadre chiuse

c'è sicuramente molto da fare per integrare questi giocatori. Ma assolutamente Yildiz e Koopmeiners devono stare piu dentro al campo, e vicini a Dusan. Io questo vorrei vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.