Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Arbitro e VAR sdoganano la testata libera: se sei un giocatore della Juventus puoi subirne una VOLONTARIA dall'avversario senza pagarne le dovute conseguenze...

Post in rilievo

9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Dopo il 2006 in Italia abbiamo vinto 9 scudetti e tutto il resto. Anche con il sistema opaco. Quando vogliamo metterci in testa che se hai la squadre forte vinci e basta? 

Sì... e poi hanno tirato fuori una "farsa 2.0" per farci nuovamente fuori!

 

Ma poi a me sta pure bene perdere... ma solo se me lo merito sul campo e non perchè deciso a tavolino da qualche Maramao!

 

Questo schifo non è tollerabile e nemmeno giova a chi ama lo sport giocato sui campi di calcio!

 

Fino a che questi "avvelenatori di pozzi" non verranno estromessi sarà sempre il solito schifo!


 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Non è vittimismo, è realismo.

Vittimismo è quando si inventano degli episodi o si discute di situazioni al limite.

Mi racconti una partita in cui una testata, o il tentativo di darla, non è stata punita con l'espulsione?

Mi racconti una partita in cui ad una squadra è stata annullata una rete per fuorigioco dubbio in quanto bisognava decidere se fosse attivo o meno e poi scoprire che comunque era mantenuto in gioco da un avversario?

Mi racconti una partita in cui ti fischiano un rigore contro mentre il giocatore che subisce il fallo in realtà è in fuorigioco?

Questi sono i primi 3 episodi che mi sono venuti in mente. E tutti in presenza del var. Potrei continuare.

Quindi, prima di parlare di vittimismo, spiegami queste situazioni o mi fai degli esempi di episodi analoghi accaduti ad altre squadre.

Ti potrei raccontare di palloni entrati di un metro e non visti dentro... ma non è che la Juve vinceva per quello così come adesso non è che non vince per quello che citi tu...

Sono gli stessi discorsi che sentivo fare dagli altri durante i nostri periodi di dominio... nulla di più e nulla di meno.

Sinceramente mi davano fastidio allora come adesso.

La Juve tornerà a vincere,lo farà quando avrà una squadra competitiva e,come per magia,tutti questi discorsi smetteremo di farli noi (mi ci metto anche io anche se non li faccio) e torneranno a farli gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Chi vince è il più forte. Come lo siamo sempre stati noi quando abbiamo vinto. Smettiamola di fare i prescritti per favore.

Direi che purtroppo, in questi anni, di perdere ce lo siamo meritati sul campo. Tu che dici? Siamo mai arrivati secondi ad uno o due punti? A me non sembra....

Ma che ragionamenti sono questi. Non stiamo discutendo che questo episodio ci ha fatto perdere una partita. Stiamo discutendo che episodi del genere capitano solo a noi e non rendono regolare una competizione sportiva.

Lamentarsi che non c'è stata un'espulsione perché un avversario ti ha dato una testata non è da interisti.

Se a te piace subire queste ingiustizie, sono problemi tuoi. Esistono anche i masochisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che ragionamenti sono questi. Non stiamo discutendo che questo episodio ci ha fatto perdere una partita. Stiamo discutendo che episodi del genere capitano solo a noi e non rendono regolare una competizione sportiva.

Lamentarsi che non c'è stata un'espulsione perché un avversario ti ha dato una testata non è da interisti.

Se a te piace subire queste ingiustizie, sono problemi tuoi. Esistono anche i masochisti.

Ma secondo te ieri non abbiamo vinto perchè non è stato espulso a 15 minuti dalla fine Pellegri???? Ma le vedete le partite? Non abbiamo fatto un tiro in porta a parte Dusan che l'ha sparata sul portiere e Gatti di testa. Pensate ben prima a come gioca la squadra piuttosto e smettetela di dare giustificazioni ai giocatori ed allenatore. Ieri per come hanno affrontato la partita andavano presi a sberle. Altro che testata. Giocavi contro l'Empoli eh.

 

Chiedo venia per la risposta. Non facevi riferimento a ieri. Però il discorso di fondo rimane. Io prima guardo a come si gioca, poi il resto. Capisco che dipende da come uno affronta il discorso. Io sono abituato così. Anche perchè combatto da 50 anni con questi discorsi sulla juve favorita dagli arbitri. Ancora scusa per aver interpretato male il tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che ragionamenti sono questi. Non stiamo discutendo che questo episodio ci ha fatto perdere una partita. Stiamo discutendo che episodi del genere capitano solo a noi e non rendono regolare una competizione sportiva.

Lamentarsi che non c'è stata un'espulsione perché un avversario ti ha dato una testata non è da interisti.

Se a te piace subire queste ingiustizie, sono problemi tuoi. Esistono anche i masochisti.

Ed esistono anche quelli a cui sarebbe piaciuto vincere la partita,ammesso e non concesso che poi l'avremmo vinta,grazie ad una palese simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma secondo te ieri non abbiamo vinto perchè non è stato espulso a 15 minuti dalla fine Pellegri???? Ma le vedete le partite? Non abbiamo fatto un tiro in porta a parte Dusan che l'ha sparata sul portiere e Gatti di testa. Pensate ben prima a come gioca la squadra piuttosto e smettetela di dare giustificazioni ai giocatori ed allenatore. Ieri per come hanno affrontato la partita andavano presi a sberle. Altro che testata. Giocavi contro l'Empoli eh.

Beh non è nemmeno giusto prendersela troppo con squadra e allenatore:l'Empoli ha vinto a Roma... non è proprio l'ultima del lotto e noi per ovvi motivi siamo ancora un cantiere aperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh non è nemmeno giusto prendersela troppo con squadra e allenatore:l'Empoli ha vinto a Roma... non è proprio l'ultima del lotto e noi per ovvi motivi siamo ancora un cantiere aperto 

Anche il Monza fa miracoli, quest'anno se la sta prendendo con l'inter 😂 

 

Insomma anche le piccole sanno come farsi rispettare

 

È la domenica del napoli...

 

Si rivaluta comunque il punto preso ad Empoli... 🙂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Anche il Monza fa miracoli, quest'anno se la sta prendendo con l'inter 😂 

 

Insomma anche le piccole sanno come farsi rispettare

 

È la domenica del napoli...

 

Si rivaluta comunque il punto preso ad Empoli... 🙂 

Come sempre ad inizio campionato la differenza tra le piccole e le grandi non è così netta e ci sta qualche risultato a sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh non è nemmeno giusto prendersela troppo con squadra e allenatore:l'Empoli ha vinto a Roma... non è proprio l'ultima del lotto e noi per ovvi motivi siamo ancora un cantiere aperto 

Infatti. Lo penso anche io. Però meno che meno con l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, carlein ha scritto:

Ti potrei raccontare di palloni entrati di un metro e non visti dentro... ma non è che la Juve vinceva per quello così come adesso non è che non vince per quello che citi tu...

Sono gli stessi discorsi che sentivo fare dagli altri durante i nostri periodi di dominio... nulla di più e nulla di meno.

Sinceramente mi davano fastidio allora come adesso.

La Juve tornerà a vincere,lo farà quando avrà una squadra competitiva e,come per magia,tutti questi discorsi smetteremo di farli noi (mi ci metto anche io anche se non li faccio) e torneranno a farli gli altri.

Risposta da antijuventino.

Ti parlo di episodio in epoca var e tu mi rispondi con uno quando il var non c'era.

E poi di gol non visti ne abbiamo subiti anche noi.

Comunque io voglio perdere, ma in una competizione dove il regolamento sia uguale per tutti.

Personalmente, poi, mi sono lamentato anche quando si vinceva, se si verificavano oscenità del genere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, carlein ha scritto:

Ed esistono anche quelli a cui sarebbe piaciuto vincere la partita,ammesso e non concesso che poi l'avremmo vinta,grazie ad una palese simulazione

Quale simulazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Totik ha scritto:

Risposta da antijuventino.

Ti parlo di episodio in epoca var e tu mi rispondi con uno quando il var non c'era.

E poi di gol non visti ne abbiamo subiti anche noi.

Comunque io voglio perdere, ma in una competizione dove il regolamento sia uguale per tutti.

Personalmente, poi, mi sono lamentato anche quando si vinceva, se si verificavano oscenità del genere.

Risposta da uno che essendo juventino si sforza di essere anche sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Quale simulazione?

Te lo devo davvero spiegare?Gatti va giù per un buffetto che non mette ko nemmeno mio nipote... Se Gatti avesse giocato nello United e Pellegri nel City ti avrei detto che le sanzioni giuste erano due gialli:uno a Pellegri per la testatina e l'altro a Gatti che si lascia cadere come se fosse stato colpito a morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Te lo devo davvero spiegare?Gatti va giù per un buffetto che non mette ko nemmeno mio nipote... Se Gatti avesse giocato nello United e Pellegri nel City ti avrei detto che le sanzioni giuste erano due gialli:uno a Pellegri per la testatina e l'altro a Gatti che si lascia cadere come se fosse stato colpito a morte

Ma cosa non ti è chiaro che per una testata o per il tentativo di darla senza colpire l'avversario è prevista comunque l'espulsione?

È il regolamento. Non c'entra niente quello che fa Gatti.

C'entra quello che fa Pellegri. E quello che fa Pellegri è da espulsione da regolamento.

Ora è chiaro?

Se obiettivi questo vuol dire che non conosci il regolamento. E allora vale tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Risposta da uno che essendo juventino si sforza di essere anche sportivo

Ah! Per te essere sportivo vuol dire poter dare le testate agli avversari? Questo vuol dire essere sportivo?

O accettare che l'arbitro non rispetti il regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, axpart ha scritto:

Beh, lo scorso anna ad Alcaraz hanno aperto la testa...e non è successo nulla, nemmeno il rigore,  quindi,  mi sa, che non basta nemmeno il sangue!

Quella non era una testata di reazione , era rigore per noi , naturalmente tuttapposto e var muta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Infatti. Lo penso anche io. Però meno che meno con l'arbitro.

Ma chi se l'è presa con l'arbitro. Nella discussione post partita dell'arbitro pochi ne hanno parlato.

In questa discussione in cui si parla dell'operato dell'arbitro, si commenta del grande errore dell'arbitro. Mi sembra normale.

Si giudica dell'ennesimo orrore arbitrale contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Quella non era una testata di reazione , era rigore per noi , naturalmente tuttapposto e var muta

Si, gomitata in testa con relativo danno. Tutto a posto. E non ce la dobbiamo prendere con l'arbitro perché dobbiamo essere più forti degli episodi.

Ma, guarda, mi salgono i nervi quando leggo certi commenti.

Due sport diversi, quello che facciamo noi e quello che fanno gli altri quando ci incontrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma cosa non ti è chiaro che per una testata o per il tentativo di darla senza colpire l'avversario è prevista comunque l'espulsione?

È il regolamento. Non c'entra niente quello che fa Gatti.

C'entra quello che fa Pellegri. E quello che fa Pellegri è da espulsione da regolamento.

Ora è chiaro?

Se obiettivi questo vuol dire che non conosci il regolamento. E allora vale tutto.

Lo so cosa dice il regolamento... verrebbe da chiederti come mai allora i calciatori sentono il bisogno di simulare un danno che in realtà non hanno subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Si, gomitata in testa con relativo danno. Tutto a posto. E non ce la dobbiamo prendere con l'arbitro perché dobbiamo essere più forti degli episodi.

Ma, guarda, mi salgono i nervi quando leggo certi commenti.

Due sport diversi, quello che facciamo noi e quello che fanno gli altri quando ci incontrano.

L'ho già,  scritto dopo episodi eclatanti a nostro favore nessuno dei nostri va a protestare , come se nulla fosse successo...è  come darsi pugni sugli zebedei eppure indossano la stessa maglia .Risultato? Ti tirano una testata sul naso e se continua così  viene espulso lo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, gomitata in testa con relativo danno. Tutto a posto. E non ce la dobbiamo prendere con l'arbitro perché dobbiamo essere più forti degli episodi.

Ma, guarda, mi salgono i nervi quando leggo certi commenti.

Due sport diversi, quello che facciamo noi e quello che fanno gli altri quando ci incontrano.

Tanto le chiacchiere stanno a zero....arbitro o non arbitro...è un campionato e svariate partite di quello precedente(a cui aggiungere anche le 4 di questo)che non abbiamo un OFR a favore...e questo non è un dato su cui opinare...da contraddire o su cui si può disquisire...è un unicum a livello europeo...

 

E su questo si può fare tutta la filosofia spiccia che si vuole...o si può brandire tutta la sportività farlocca che si desidera...sono dati inconfutabili e la dimostrazione nei fatti che a nostro favore il Var non deve agire...


Da qui ne conseguono le mancate espulsioni...i controlli Var che durano ore per ogni nostro gol...i gol annullati per millimetri che ad altri vengono condonati o per presunti falletti commessi mezz'ora prima...e i rigori palesi per cui gli arbitri non vengono mai richiamati...

 

Ripeto...quasi 50 partite senza OFR a favore...mi chiedo certa gente de checcazzo stia a parla'...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, carlein ha scritto:

Lo so cosa dice il regolamento... verrebbe da chiederti come mai allora i calciatori sentono il bisogno di simulare un danno che in realtà non hanno subito

Semplicemente per enfatizzare l’accaduto e richiamare l’attenzione dell’arbitro…

isi end sinpol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Lo so cosa dice il regolamento... verrebbe da chiederti come mai allora i calciatori sentono il bisogno di simulare un danno che in realtà non hanno subito

Se sai cosa dice il regolamento allora di cosa stiamo parlando?

Chi se ne frega perché i giocatori simulano un danno che non hanno subito.

Sono scorretti, non sono sportivi, lo sappiamo.

Ma ciò non fa cambiare il regolamento che, nell'episodio oggetto di questa discussione, prevede l'espulsione.

Il resto è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Se sai cosa dice il regolamento allora di cosa stiamo parlando?

Chi se ne frega perché i giocatori simulano un danno che non hanno subito.

Sono scorretti, non sono sportivi, lo sappiamo.

Ma ciò non fa cambiare il regolamento che, nell'episodio oggetto di questa discussione, prevede l'espulsione.

Il resto è contorno.

È li il problema... per me il resto è sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.