Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La mamma agente di Rabiot all'Equipe: "Tornare alla Juve un'ipotesi mai presa in considerazione"

Post in rilievo

Sullo stipendio che prenderà Rabiot non vi è certezza.  Alcune fonti riportano 6 milioni,  altre 3,5. Comunque meno di quanto (forse) gli aveva proposto la Juventus.  Boh, visto che ha detto no anche al Milan a questo punto il sospetto che proprio non volesse più giocare in Italia mi viene.  Magari voleva la Premier o la Spagna,  ma visto che non ha avuto proposte ha ripiegato sul ritorno in patria.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sullo stipendio che prenderà Rabiot non vi è certezza.  Alcune fonti riportano 6 milioni,  altre 3,5. Comunque meno di quanto (forse) gli aveva proposto la Juventus.  Boh, visto che ha detto no anche al Milan a questo punto il sospetto che proprio non volesse più giocare in Italia mi viene.  Magari voleva la Premier o la Spagna,  ma visto che non ha avuto proposte ha ripiegato sul ritorno in patria.  

Ma siamo sicuri che ha ricevuto una proposta dalla Juve?Io non sono così certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Da Il BiancoNero le parole dell'agente Bruno Satin a RMC Sport:

 

RABIOT - “Quello che è successo a Rabiot è frutto dell’incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato. Viene consigliato dalla mamma e questo dimostra quanto è importante farsi assistere da professionisti perché se fosse stato assistito da un professionista sarebbe nella top 10 europea”.

ATLETICO MADRID - “Ho parlato con il direttore sportivo dell’Atlético de Madrid a fine luglio e mi ha detto: ‘Ho avuto due conversazioni con la madre e le ho interrotte subito perché mi stava spiegando dove avrebbe giocato suo figlio". 

dite a Satin che De Bruyne il rinnovo se lo è gestito da solo.E non ha certo preso due spicci.Ma sicuramente non ha lasciato un euro di commissione ad agenti * del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma siamo sicuri che ha ricevuto una proposta dalla Juve?Io non sono così certo...

quello hanno riportato i media. Poi, se andiamo avanti col giochino del "siamo sicuri?" facciamo notte. perchè non siamo sicuri che prenderà 6 o 3,5, non siamo sicuri che avesse avuto proposte dal milan o altri club eccetera eccetera. Alcuni indizi fanno pensare che magari la Juve o Motta l'avrebbero tenuto, ma sono solo indizi generici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quello hanno riportato i media. Poi, se andiamo avanti col giochino del "siamo sicuri?" facciamo notte. perchè non siamo sicuri che prenderà 6 o 3,5, non siamo sicuri che avesse avuto proposte dal milan o altri club eccetera eccetera. Alcuni indizi fanno pensare che magari la Juve o Motta l'avrebbero tenuto, ma sono solo indizi generici.

Ok,quindi mancano dei pezzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che deridono la mamma sul fatto che abbia fatto firmare un contratto poco remunerativo ma cosa non hanno capito nella vita?

Cioè questa in 5 anni ha fatto intascare al figlio quasi 40 ml, 40 ml, buonissimo mediano ma sti grancaxxi 40 ml in saccoccia.

 

PS: che poi parliamone, se realmente ha firmato un contratto da 6 ml netti annui è da fare un ulteriore statua perchè arrivare senza squadra al 15/09 ed intascare quella cifra è proprio da fenomeno/a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io ho sentito che lo stipendio sarà di 6 ml netti annui.

In ogni caso "la mammina", da noi, gli ha fatto intascare circa 40 ml in 5 anni, direi anche basta di percxxarla...

Dillo a chi la percula, io ho scritto altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che deridono la mamma sul fatto che abbia fatto firmare un contratto poco remunerativo ma cosa non hanno capito nella vita?

Cioè questa in 5 anni ha fatto intascare al figlio quasi 40 ml, 40 ml, buonissimo mediano ma sti grancaxxi 40 ml in saccoccia.

 

PS: che poi parliamone, se realmente ha firmato un contratto da 6 ml netti annui è da fare un ulteriore statua perchè arrivare senza squadra al 15/09 ed intascare quella cifra è proprio da fenomeno/a...

Senza contare i premi pagati alla mamma alla firma di ogni contratto. 

Svariati milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che deridono la mamma sul fatto che abbia fatto firmare un contratto poco remunerativo ma cosa non hanno capito nella vita?

Cioè questa in 5 anni ha fatto intascare al figlio quasi 40 ml, 40 ml, buonissimo mediano ma sti grancaxxi 40 ml in saccoccia.

 

PS: che poi parliamone, se realmente ha firmato un contratto da 6 ml netti annui è da fare un ulteriore statua perchè arrivare senza squadra al 15/09 ed intascare quella cifra è proprio da fenomeno/a...

Il Marsiglia che sgancia 6M lo voglio proprio vedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

L'impressione e' che qualcosa sia cambiato nel modo in cui le squadre reagiscono a certe tirate di giocatori e procuratori, magari anche con un tacito accordo di aiutarsi a vicenda a scoraggiare certi atteggiamenti evitando di venire incontro a certe richieste quando un giocatore ricatta la propria societa' di appartenenza.

Che qualcosa stia cambiando è palese, però credo sia dovuto principalmente alla mancanza di money. Le società vanno più caute nel concedere ingaggi stratosferici, specie se si tratta di giocatori che sono sui 28 anni e oltre.
Rabiot tra l'altro mi dà l'idea di fruttare molto poco anche a livello mediatico, non è uno di quelli a cui affidare una campagna pubblicitaria, o che ti influisce chissà quanto sul merchandising, quindi sconta anche il fatto di portare poco valore aggiunto.
Credo poco, viceversa, a motivazioni solidaristiche, della serie "una mano lava l'altra". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che deridono la mamma sul fatto che abbia fatto firmare un contratto poco remunerativo ma cosa non hanno capito nella vita?

Cioè questa in 5 anni ha fatto intascare al figlio quasi 40 ml, 40 ml, buonissimo mediano ma sti grancaxxi 40 ml in saccoccia.

 

PS: che poi parliamone, se realmente ha firmato un contratto da 6 ml netti annui è da fare un ulteriore statua perchè arrivare senza squadra al 15/09 ed intascare quella cifra è proprio da fenomeno/a...

40 milioni li ha guadagnati la Mamma. Lui prende una paghetta di 50 euro settimanali.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Perdonatemi ma che senso ha questa discussione?

Meno di 0 perchè quelli che sbeffeggiano la mamma non hanno capito che in 5 anni ha fatto guadagnare al figlio quasi 40 ml, adesso si "gode" perchè invece di 7 ml netti annui gli farà intascare una cifra inferiore che nessuno sa realmente se sono 3,5 o 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meno di 0 perchè quelli che sbeffeggiano la mamma non hanno capito che in 5 anni ha fatto guadagnare al figlio quasi 40 ml, adesso si "gode" perchè invece di 7 ml netti annui gli farà intascare una cifra inferiore che nessuno sa realmente se sono 3,5 o 6.

ah ok vale meno di zero con 11 pagine. Ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Meno di 0 perchè quelli che sbeffeggiano la mamma non hanno capito che in 5 anni ha fatto guadagnare al figlio quasi 40 ml, adesso si "gode" perchè invece di 7 ml netti annui gli farà intascare una cifra inferiore che nessuno sa realmente se sono 3,5 o 6.

Non credo che qui si dica che sia incapace ma che alla fine abbia fatto troppo la sbruffona credendo di avere chissà chi come giocatore-assistito.

Ha fatto guadagnare sicuramente tanto ma di certo non ha gestito benissimo a questo giro. Mettici anche la spocchia con cui ha detto che di fatto con noi manco per idea e un minimo di vaffa di cuore ti parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quelli che deridono la mamma sul fatto che abbia fatto firmare un contratto poco remunerativo ma cosa non hanno capito nella vita?

Cioè questa in 5 anni ha fatto intascare al figlio quasi 40 ml, 40 ml, buonissimo mediano ma sti grancaxxi 40 ml in saccoccia.

 

PS: che poi parliamone, se realmente ha firmato un contratto da 6 ml netti annui è da fare un ulteriore statua perchè arrivare senza squadra al 15/09 ed intascare quella cifra è proprio da fenomeno/a...

Si vabbè ma se ne ha rifiutati 7,5 dalla Juve, mi sa che non é sto gran genio nemmeno lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

Si vabbè ma se ne ha rifiutati 7,5 dalla Juve, mi sa che non é sto gran genio nemmeno lei

Penso che siano offerte che nessuno può sapere se realmente sono esistite, la cosa certa ed oggettiva è che in 5 anni hanno intascato circa 40 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che siano offerte che nessuno può sapere se realmente sono esistite, la cosa certa ed oggettiva è che in 5 anni hanno intascato circa 40 ml.

Beh ma cé anche di peggio. Se guardiamo quello che hanno intascato i vari Rugani, de Sciglio, allora dovrebbero fare un monumento ai propri procuratori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.