Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kalulu, esordio positivo: "Visto? Il mio fisico è ok, la Juventus è sulla strada giusta"

Post in rilievo

Adesso, Tkmbianconero ha scritto:

Non è mai sceso 

 

mai ad offrire  un raddoppio offensivo a Nico 

 

bah

Perché non è capace, non ha la tecnica, è un semplice marcatore. Il problema è che sulla fascia lui non ci dovrebbe stare neanche ma tant’è, questo abbiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Skylinker said:

Lo vedrei bene al posto di Gatti. Con cambiaso/cabal sulle fasce 

Ma seriamente ancora c’è qualcuno che critica Gatti?

 

6 hours ago, WINNER72 said:

No no ieri bene altro che meno peggio se a centrocampo e in attacco non azzecano nulla non puoi togliere a lui la buona prestazione che ha fatto si puo riassumere la partita di ieri con un alter ego positivi Gatti KhaLulu giu Vlahovic su tutti e sinceramente non mi è piaciuto David Luiz ieri sembrava spaesato in mezzo al campo

David Luiz non c’era 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma seriamente ancora c’è qualcuno che critica Gatti?

 

David Luiz non c’era 😉

Ma seriamente c'è qualcuno che ha tutte queste difficoltà nella comprensione del testo? Può essere utile per commentare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Skylinker said:

Ma seriamente c'è qualcuno che ha tutte queste difficoltà nella comprensione del testo? Può essere utile per commentare eh

Vabbe' e' strano tu voglia panchinare il miglior giocatore di questo inizio di campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Vabbe' e' strano tu voglia panchinare il miglior giocatore di questo inizio di campionato 

Lo ridico sperando di essere chiaro.

Io non panchinerei Gatti perché ha giocato male. In queste partite è stato eccellente.

In prospettiva, Kalulu è migliore - per me - in termini di costruzione.

Abbiamo cercato Calafiori per molto tempo per quella caratteristica. 

Bremer è intoccabile. Il Kalulu dell'anno dello scudetto al Milan è un signor calciatore e lo proverei nel suo ruolo più congeniale. Sugli esterni abbiamo Cabal e Cambiaso che possono dire la loro (Cambiaso insostituibile).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Dio santo ma siete fissati. Ma che deve fare Gatti di piu per mantenere un posto che stramerita? Ha la grinta di un leone, non sbaglia quasi mai ne in difesa ne passando la palla (cosa che fa invece spesso Bremer ma lì guardacaso non conta). Lo volete panchinare solo perche italiano, al cento per cento.

Finiti i like.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno degli acquisti che ho accolto più positivamente un po' per le sue prestazioni iniziali un po' perchè pensavo che sarebbe stato troppo bello fregare al Milan un buon giocatore. E' presto per trarre delel conclusioni ma ieri mi è piaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Perché non hai letto anche vlaovic?perché dovremmo incensare yldiz?

Perché se hai qualche conoscenza di calcio, dovresti capire che Kenan deve essere protetto e sostenuto perché ha il potenziale per diventare uno dei migliori giocatori del mondo... E non capisco il motivo di sminuirlo in un topic aperto per Kalulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

Perché se hai qualche conoscenza di calcio, dovresti capire che Kenan deve essere protetto e sostenuto perché ha il potenziale per diventare uno dei migliori giocatori del mondo... E non capisco il motivo di sminuirlo in un topic aperto per Kalulu

Perché si e arrivati a sminuire gatti che invece e quello che in campo da tutto ,mentre parlavo di yildiz più come calciatore che non suda la maglia ,ma a dirti la verità non sono sicuro neanche che diventi uno dei migliori al mondo, assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perché si e arrivati a sminuire gatti che invece e quello che in campo da tutto ,mentre parlavo di yildiz più come calciatore che non suda la maglia ,ma a dirti la verità non sono sicuro neanche che diventi uno dei migliori al mondo, assolutamente 

OkOk, capisco cosa volevi dire, sono d’accordo con te su Gatti e le persone che lo sminuiscono mentre sta diventando una sicurezza dietro. Ma per me, il confronto con Yildiz, non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

OkOk, capisco cosa volevi dire, sono d’accordo con te su Gatti e le persone che lo sminuiscono mentre sta diventando una sicurezza dietro. Ma per me, il confronto con Yildiz, non ha senso

Ovviamente,io dicevo un confronto tipo di attribuiti ecc,così come lo dicevo anche con vlaovic,che non appena va un po' in tilt non gli riesce più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una buona gara.
Mi è sembrato (non vi suoni come bestemmia), simile a Bremer, nel senso che sabato è stato molto concentrato e assai essenziale nei suoi interventi, non sbagliando praticamente nulla. Il migliore assieme a Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente meglio di quello che mi aspettavo. 

Rimangono ancora dubbi sulla tenuta fisica nel lungo periodo e una rondine (o una partita, in questo caso) non fa primavera. Ma se mantenesse prestazioni decenti come quella di sabato, potrebbe essere davvero un tassello in piu' nella rosa bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se erano i dettami di Motta, ma era troppo bloccato. Avevamo visto una bella spinta con Savona e Cabal che con l'empoli e' mancata. La manovra risultava cosi troppo statica e prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2024 Alle 17:05, Skylinker ha scritto:

Lo ridico sperando di essere chiaro.

Io non panchinerei Gatti perché ha giocato male. In queste partite è stato eccellente.

In prospettiva, Kalulu è migliore - per me - in termini di costruzione.

Abbiamo cercato Calafiori per molto tempo per quella caratteristica. 

Bremer è intoccabile. Il Kalulu dell'anno dello scudetto al Milan è un signor calciatore e lo proverei nel suo ruolo più congeniale. Sugli esterni abbiamo Cabal e Cambiaso che possono dire la loro (Cambiaso insostituibile).

 

 

Il nostro problema principale è che in difesa non abbiano nessuno, se non Cabal, che giochi di ruolo sul centrosinistra. Infatti si è visto come Bremer vada in difficoltà nell'uscita palla e in costruzione. Quindi mi chiedo se Kalulu sappia giocare sul centrosinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/09/2024 Alle 08:20, alexjuve92sr ha scritto:

Dio santo ma siete fissati. Ma che deve fare Gatti di piu per mantenere un posto che stramerita? Ha la grinta di un leone, non sbaglia quasi mai ne in difesa ne passando la palla (cosa che fa invece spesso Bremer ma lì guardacaso non conta). Lo volete panchinare solo perche italiano, al cento per cento.

Hanno bisogno di un bersaglio, capiscili..

E poi devono cercare di distinguersi. 

 

Lasciali scrivere, non meritano nemmeno risposta. Se li si ignora, prima o poi spariranno.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Onestamente meglio di quello che mi aspettavo. 

Rimangono ancora dubbi sulla tenuta fisica nel lungo periodo e una rondine (o una partita, in questo caso) non fa primavera. Ma se mantenesse prestazioni decenti come quella di sabato, potrebbe essere davvero un tassello in piu' nella rosa bianconera. 

Ma che fosse buono non c'erano grossi dubbi, non conosco un tifoso del Milan che fosse contento della sua uscita direzione Torino.

Come dici tu i dubbi sono sul lungo periodo, speriamo davvero che tenga perchè la coperta in difesa per me è molto corta e lui deve essere il jolly per dare qualità al reparto anche quando ci sarà qualche emergenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu, in rosa, come rincalzo per un ruolo da centrale, andrebbe pure bene (con Gatti e Bremer, abbiamo iniziato bene). Come terzino non mi è piaciuto con l’Empoli, troppo terzino bloccato;  mi sembra più bravo Gatti da centrale a salire portando palla che Kalulu da terzino. Certo Kalulu può migliorare come terzino fluidificante, la corsa c’è. Savona, naturale nel ruolo, è già più intraprendente. Abbiamo anche Danilo in quel ruolo, che però pare abbia qualche problema, per nulla tecnico ma contrattuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.