Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, il migliore per i tre giornali sportivi è Federico Gatti

Post in rilievo

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Quanche giorno fa chiedevo ai suoi sostenitori di dirmi quali sono le sue caratteristiche che gli permettono di stare 

alla Juve…a parte commenti con poco senso compiuto,nessuno mi ha elencato nemmeno un suo punto forte…

Vedo che tiene molto alla sua pettinatura,è sempre li a lisciarsi i belli capelli,a parte questo,mistero….

Fagioli ha motivo di stare alla Juve in virtù del periodo di decadentismo che stiamo vivendo. Negli anni passati mai avrebbe fatto parte della rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, l'ho sempre criticato ma ieri Locatelli ha fatto un primo tempo veramente degno di nota. Cercava in continuazione giocate e verticalizzazioni e gli sono riuscite.

La sua sostituzione, per me, rimarrà un mistero....

Vero ... probabilmente Motta aveva bisogno di freschezza per provare a forzare in avanti ed avere comunque la gamba di Thuram a coprire tanto campo, oltre il fatto di far riprendere ritmo a Thuram e preservare Loca in vista PSV, che appunto a centrocampo è quello che sta facendo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Come da tradizione, da noi spesso spiccano i difensori, I faticatori e simili...

se posso, in che senso? spero non abbia attecchito la narrazione per cui la Juve disprezza il talento etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore di questo inizio stagione, bravissimo. La difesa è una nota molto positiva per ora, peccato non poter dire lo stesso per il reparto offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Fagioli ha motivo di stare alla Juve in virtù del periodo di decadentismo che stiamo vivendo. Negli anni passati mai avrebbe fatto parte della rosa.

al netto che intravedo in lui del potenziale (dovrebbe tirar fuori maggiormente le 00 ed essere meno flemmatico), sono ben altri che  negli anni passati NON avrebbero MAI fatto parte della rosa della Juventus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Fagioli ha motivo di stare alla Juve in virtù del periodo di decadentismo che stiamo vivendo. Negli anni passati mai avrebbe fatto parte della rosa.

Trotterella come se fosse Pirlo … ma non è Pirlo…

 

quattro appoggi a due metri e un tentativo di imbucata in area … troppo troppo poco.

 

Mi auguro non sia solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Fagioli ha motivo di stare alla Juve in virtù del periodo di decadentismo che stiamo vivendo. Negli anni passati mai avrebbe fatto parte della rosa.

Penso uguale

Speriamo ci smentisca

Se poi si taglia i capelli a 0,magari sta più concentrato sulla partita che sulla sua pettinatura…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Trotterella come se fosse Pirlo … ma non è Pirlo…

 

quattro appoggi a due metri e un tentativo di imbucata in aria … troppo troppo poco.

 

Mi auguro non sia solo questo.

Sul finire della partita,abbiamo rischiato tantissimo per un suo passaggio elementare a 15 metri,

moscio e fuori misura,intercettato facilmente,e l’empoli ha fatto una azione pericolosissima…

no no no…che ce ne facciamo di uno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Sul finire della partita,abbiamo rischiato tantissimo per un suo passaggio elementare a 15 metri,

moscio e fuori misura,intercettato facilmente,e l’empoli ha fatto una azione pericolosissima…

no no no…che ce ne facciamo di uno così?

Voglio ancora aspettare di vedere se il talento che in molti qui dentro vedono si manifesti …

 

così come aspetto che Douglas LuiZ sia il giocatore mondiale che ci farà svoltare il centrocampo … almeno così mi è stato raccontato tutta l’estate sul forum.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Voglio ancora aspettare di vedere se il talento che in molti qui dentro vedono si manifesti …

 

così come aspetto che Douglas LuiZ sia il giocatore mondiale che ci farà svoltare il centrocampo … almeno così mi è stato raccontato tutta l’estate sul forum.

 

 

 

Ma si,per amor didio,siamo alla 4 partita non dimentichiamolo

Luiz ha buona tecnica,evidente,vediamo se riesce a farla fruttare,lui con l’aiuto del mister

Di certo,o comunque molto probabilmente,non è un centrocampista decisivo ne tanto meno un top del ruolo

Fagiolino…boh….sta sempre a lisciarsi la chioma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il migliore di questo inizio stagione, bravissimo. La difesa è una nota molto positiva per ora, peccato non poter dire lo stesso per il reparto offensivo 

Concordo, tra l'altro la difesa doveva essere il nostro reparto più debole, dopo i mancati acquisti di Calafiori e Todibo, invece al momento è l'unico reparto dove funziona tutto.

Centrocampo e attacco ancora da registrare, ma è normale visto che sono i reparti dove giocano più giocatori nuovi, alcuni arrivati a ridosso di settembre come Nico, Conceicao e Koop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri lui e Kalulu i più postivi , però se per due partite di fila un difensore centrale è il migliore in campo per distacco, non è un bel segnale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

se posso, in che senso? spero non abbia attecchito la narrazione per cui la Juve disprezza il talento etc.

Nel senso che è un dato di fatto.

Ho visto alla Juve molti dei più grandi talenti della storia del calcio, diversi dei quali non appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ridetto, in tempi non sospetti, che con Motta avrebbe avuto molto spazio e che è all’altezza per ricoprire il ruolo da titolare/co-titolare alla Juventus.

 

Odio avere sempre ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda, l'ho sempre criticato ma ieri Locatelli ha fatto un primo tempo veramente degno di nota. Cercava in continuazione giocate e verticalizzazioni e gli sono riuscite.

La sua sostituzione, per me, rimarrà un mistero....

Sono un grande sostenitore di Motta ma ieri, con le 4 sostituzioni contemporanee, ha voluto fare troppo il fenomeno. Locatelli e Yildiz dovevano rimanere in campo,  giusto invece cambiare Douglas Luiz e Nico Gonzalez che sono sembrati piuttosto spenti. Mbangula per me ha ricevuto troppi elogi, credo sia un giocatore ancora troppo acerbo e fisicamente non all'altezza per questi livelli. Fagioli sembra che non si sia allenato per tutta l' estate. Lento, impreciso e, quel che è peggio, molto scazzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno io e le 4 sostituzioni in contemporanea, almeno per me,  stanno a significare una sola cosa: ieri TM ha perso la testa facendosi prendere la mano...

E aggiungo. Visto quanto poco rendevano (niente!) tra il primo e secondo tempo doveva lasciare negli spogliatoi Koop e Luiz senza alcuna remora.

Spero che, al più presto, riesca a capire che non sta più allenando il Bologna MA la Juventus! 

Speriamo che prima o poi capiate anche voi di essere tifosi e non allenatori...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Se fai 0-0 con l’ Empoli ed il migliore in campo è il tuo difensore centrale che salva o quasi un gol al 94’ è un sintomo da non ignorare… 😕

È anche (tristemente) quello che è andato più vicino a segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Federico!

 

Uno che sa cosa vuol dire farsi il mazzo. 
 

Insegnalo a qualche mammoletta che hai in squadra. 

 

Capitano vero. 

 

 

Quoto tutto .... ho finito i like per oggi 💪👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Nel senso che è un dato di fatto.

Ho visto alla Juve molti dei più grandi talenti della storia del calcio, diversi dei quali non appieno.

preciso che il mio intervento non era polemico (nel caso non mi fossi fatto capire) D'accordo con te sul fatto che spesso si è esaltata la retorica della Juve operaia, quando, di fatto, i grandi successi sono arrivati grazie al contributo di grandi inventori e/o trascinatori 

tornando in tema, temevo fosse un flop, ma Gatti mi sta facendo ricredere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Stesso pensiero/sensazione che ho avuto io dal primo istante che ha messo il piede in campo con la Juve

La sua grinta mi esalta

La penso uguale. 

Leggo anche gli stessi commenti deliranti che i capiscerz dedicavano al Chiello prima dei 32 anni.

Io ci credo un sacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.