Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale: Giorgio Chiellini ritorna alla Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations

Post in rilievo

16 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Per quel ruolo avrei scelto Conor McGregor....almeno li avrebbe presi tutti a cazzotti in faccia.

meglio Khabib allora .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma...quando non si sa dove collocarlo gli costruiscono un ruolo apparentemente adatto a lui...ovviamente tutto scritto in inglese che fa più figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre amato da calciatore, da dirigente spero si occupi del suo senza tirare fuori teorie strampalate sul dna e senza farsi mettere in piedi in testa in nome della diplomazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Insomma...quando non si sa dove collocarlo gli costruiscono un ruolo apparentemente adatto a lui...ovviamente tutto scritto in inglese che fa più figo.

L’inglese infilato ovunque in questo club mi manda letteralmente al manicomio, mi viene la pelle viola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Giorgione.

 

Ho saltato tutti i precedenti post, perchè so cosa troverei in molti di questi e inc****rmi prima di andare a letto anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa combinerà fuori dal campo... sperando che alla fine, anche se con mansioni diverse, finisca meglio rispetto ad un'altra nostra leggenda come Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Hai ragione 

Gli deve spiegare che noi siamo la squadra degli 1-0 e non dei 5-2

Speriamo che Giuntoli e Motta possano incrociare Chiellini il meno possibile 

guarda che motta l'anno scorso a bologna ha fatto sei  0-0  in campionato (a 3 partite dal record  della serie a ),essendo la terza miglior difesa del campionato e l'ottavo attacco.......insomma più numeri da 1-0 che 5-2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vediamo cosa combinerà fuori dal campo... sperando che alla fine, anche se con mansioni diverse, finisca meglio rispetto ad un'altra nostra leggenda come Nedved.

Di Nedved però c'è da dire che avesse potuto parlare avrebbe alzato polveroni mediatici. Chiellini non è il tipo e quello ci manca. Abbiamo bisogno di figure carismatiche, non invise alle altre tifoserie, che mettano in evidenza tutti i pasticci e le disparità perpetrate in questi anni. Poi che serva anche un lavoro politico è fuori discussione ma nulla vieta di seguire entrambe le strade. 

Chiellini non è il tipo che si espone (come molti altri di nostra conoscenza).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luc89 ha scritto:

guarda che motta l'anno scorso a bologna ha fatto sei  0-0  in campionato (a 3 partite dal record  della serie a ),essendo la terza miglior difesa del campionato e l'ottavo attacco.......insomma più numeri da 1-0 che 5-2.

A fine partita, per caso, Motta disse che è successo perché il Bologna è più un club da 0-0, oppure semplicemente avrà detto che è capitato?

Ha parlato di DNA bolognese o altre amenità simili?

 

A me non da certamente fastidio fare gli zero a zero, può capitare, mica è un reato

 

A me da MOLTO fastidio chi dice che la Juventus deve difendersi bene e subire poco perché, storicamente e per motivi di DNA (qualsiasi cosa significhi, visto che parliamo di un club di calcio i cui giocatori cambiano in media ogni tre anni) è un club che sa segnare poco, quindi per vincere "prima non prenderle"

 

P.S si, lo so che la questione DNA non la disse Chiellini, bensì Allegri, ma il concetto di fondo è lo stesso, ossia "bisogna difendere bene perché se prendi gol poi non è nella natura di questo club rimontare e segnare molto" e bla bla simili

 

Ho concluso vostro onore 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, re david ha scritto:

Felice per lui. È una persona che ha studiato, ha le competenze per ricoprire certe cariche, non solo per quello che ha fatto in campo. Bentornato. 🤍🖤

Mia personalissima sensazione è che l'abbiano messo in quel ruolo per farlo crescere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, WINNER72 said:

Porte Aperte per tutti meno per quello che a mio modesto avviso merita più di tutti cioè un certo Alex Del Piero non capisco perché non si riesce a dare un ruolo in società a lui forse perché dice le cose come stanno senza peli sulla lingua? ... 🙄

Nulla contro Chiellini mi fa piacere che ci sia ma avrei prima trovato un posto in dirigenza a Del Piero 👍

Del Piero è una figura troppo importante nella storia della Juve per dargli un ruolo del genere, puramente rappresentativo; lo sa lui e lo sa la proprietà. Se un giorno arriverà in dirigenza dovrà essere con un ruolo operativo di primissimo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

A fine partita, per caso, Motta disse che è successo perché il Bologna è più un club da 0-0, oppure semplicemente avrà detto che è capitato?

Ha parlato di DNA bolognese o altre amenità simili?

 

A me non da certamente fastidio fare gli zero a zero, può capitare, mica è un reato

 

A me da MOLTO fastidio chi dice che la Juventus deve difendersi bene e subire poco perché, storicamente e per motivi di DNA (qualsiasi cosa significhi, visto che parliamo di un club di calcio i cui giocatori cambiano in media ogni tre anni) è un club che sa segnare poco, quindi per vincere "prima non prenderle"

 

P.S si, lo so che la questione DNA non la disse Chiellini, bensì Allegri, ma il concetto di fondo è lo stesso, ossia "bisogna difendere bene perché se prendi gol poi non è nella natura di questo club rimontare e segnare molto" e bla bla simili

 

Ho concluso vostro onore 😁

vabbè nn è che le cose capitano così per grazia divina 😁 se il bologna ha avuto quei numeri è perchè è stata una squadra molto equilibrata,molto attenta alla fase difensiva,trend peraltro che si sta confermando anche in questo inizio con la juve con due 0-0 in quattro partite, certo le prime due hai vinto 3-0 ma concretizzando molto contro due squadre di nn altissimo livello,poi certo c'è la parte mediatica del saper vendere un prodotto ma quella è comunicazione.......nella sostanza invece motta mi pare più uno da 1-0 che da 5-2, il che a mio modo di vedere è tutto tranne che un difetto, ma avremo modo di avere conferme o smentite in tal senso quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Riparte la mangiatoia a quando il ritorno del suo fido Bonucci?

Davvero, speravo avessero finito di REGALARE stipendi ai parassiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, Giorgione! 

Speriamo che vada effettivamente a ricoprire quel ruolo istituzionale che non solo porti protezione al club, ma che faccia valere la nostra voce nelle sedi opportune. Siamo stati presi a pesci in faccia troppo spesso negli ultimi anni, ed e' il caso che qualcuno cominci a tutelare la societa' e la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che sia stato reintregrato direttamente da Elkann, per cercare anche di trovare una quadra con Gravina ( dove il Chiello riscuote stima) e di questa scelta è , a mio avviso, molto opinabile quando si farla di FIGC.

 

Per il resto sono contento che sia in società. Buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, a77ila ha scritto:

Del Piero è una figura troppo importante nella storia della Juve per dargli un ruolo del genere, puramente rappresentativo; lo sa lui e lo sa la proprietà. Se un giorno arriverà in dirigenza dovrà essere con un ruolo operativo di primissimo piano.

Proprio perchè troppo ingombrante  non lo fanno tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quegli incarichi inutili tipici dell'ente pubblico quando devono piazzare l'amico di un politico. 

Oppure relazioni istituzionali vuol dire che parlerà con gli arbitri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.