Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighters64

Lucaku avrebbe cambiato il nostro attacco?

Post in rilievo

L'altr'anno eravamo ad un passo dallo scambio con Vlaovic,ancor oggi penso che sia stata una grossa occasione perduta,niente da fare il Serbo non sarà mai quello che la Juve si aspetta

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku ha 32 anni e non è certo un calciatore su cui puntare per costruire qualcosa, detto ciò è evidente che oggi sia di una caratura superiore

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carriera di Lukaku ora e molto migliore di quella di vlaovic e così probabilmente sarà anche tra dieci anni,perché vlaovic 400gol non li farà mai ,detto ciò non avrei preso Lukaku,che quest' anno segnerà probabilmente anche abbastanza ma cmq il prossimo anno dovevi cambiarlo ,e cmq lo vedi molto macchinoso,la sua fortuna e che accanto a lui gioca kvara mentre noi abbiamo... lasciamo perdere va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Lukaku è molto meglio di Vlahovic. Non è un caso che Allegri lo volesse al posto di Vlahovic e che Conte lo abbia voluto a tutti i costi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il tipico giocatore adatto alla scuola ninicchiana infatti il leccese non può fare a meno di richiederlo ovunque si trovi, non a caso... e coi soliti risultati, da subito... Vlahovic invece segna solo per caso, ma il suo difetto più grande è caratteriale... Resta il dubbio però se sia adatto al gioco di Motta, io credo di si visto che segna con qualsiasi allenatore, almeno qui in italia... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

La carriera di Lukaku ora e molto migliore di quella di vlaovic e così probabilmente sarà anche tra dieci anni,perché vlaovic 400gol non li farà mai ,detto ciò non avrei preso Lukaku,che quest' anno segnerà probabilmente anche abbastanza ma cmq il prossimo anno dovevi cambiarlo ,e cmq lo vedi molto macchinoso,la sua fortuna e che accanto a lui gioca kvara mentre noi abbiamo... lasciamo perdere va

Lukaku quando gli arriva una palla nn la perde mai,non viene anticipato MAI e riesce a giocare di sponda, vlahovic fa tanta fatica a vincere i duelli individuali.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Lukaku funziona solo con Conte 

I giocatori dell' Atalanta funzionano solo con Gasperini.

 

Sono le uniche certezze della serie A

Lukaku ha 400 gol in carriera,in nazionale nel ha fatti 85,nn mi pare abbia avuto sempre Conte come allenatore,e questo considerando solo i gol senza tutto il lavoro di sponde per i compagni che riesce a fare a differenza di vlahovic...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

Lukaku quando gli arriva una palla nn la perde mai,non viene anticipato MAI e riesce a giocare di sponda, vlahovic fa tanta fatica a vincere i duelli individuali.....

Infatti la colpa è di che pensa che vlahovic sia quel tipo di giocatore, siccome è grosso allora sa giocare spalle alla porta.

Vlahovic dovrebbe essere come Trezeguet, una sponda e poi verso la porta sperando che arrivi il pallone, una volta c'erano Zidane, del Piero, Nedved, oggi mediocri.

Sa questo ci aggiungi che vlahovic ha un gioco di sponda che non è minimamente paragonabile a quello di Trezeguet allora è tutto più difficile.

Difendere palla spalle alla porta è un altro lavoro, milik ad esempio è superiore a vlahovic, sa usare il corpo, vlahovic non lo sa fare e non lo farà mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A tavola sicuramente.

A tavola e in campo,ad oggi è abbastanza oggettivo..... altro discorso è che sarebbe stato giusto prenderlo, questo nn lo so,Lukaku ha 32 anni e tra uno o due sarà ragionevolmente in netto calo, detto ciò oggi Lukaku pur nn essendo un fenomeno è un calciatore più completo, più impattante, più forte di vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku è stato perculato per tutto l'anno scorso qui dentro 

Perché non si ragiona e si commenta senza pensare.

Lukaku lo voleva Allegri perché ne avrebbe fatto il nuovo Mandzukic.

Se potrebbe servire a Motta non lo sappiamo perché è troppo presto.

A Bologna Motta faceva girare la squadra attorno a Zirkzee che è ben diverso da Lukaku.

Quindi in teoria non ne abbiamo bisogno adesso.

Se parliamo di vlahovic è un altro discorso.

Abbiamo capito che non è capace di far salire la squadra.

Ha altre caratteristiche.

Quindi questo è il vero rebus che deve risolvere Motta.

Trovare la quadra con i giocatori che ha a disposizione.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Infatti la colpa è di che pensa che vlahovic sia quel tipo di giocatore, siccome è grosso allora sa giocare spalle alla porta.

Vlahovic dovrebbe essere come Trezeguet, una sponda e poi verso la porta sperando che arrivi il pallone, una volta c'erano Zidane, del Piero, Nedved, oggi mediocri.

Sa questo ci aggiungi che vlahovic ha un gioco di sponda che non è minimamente paragonabile a quello di Trezeguet allora è tutto più difficile.

Difendere palla spalle alla porta è un altro lavoro, milik ad esempio è superiore a vlahovic, sa usare il corpo, vlahovic non lons fare e non lo farà mai.

Vlahovic dovrebbe essere come Trezeguet ma nn ha neanche il 10% delle abilità in area,nel gioco acrobatico e il senso del gol o i movimenti di Trezeguet..... vlahovic nn ha l'abilità nel fraseggio per essere un centravanti di manovra e nn ha le abilità i movimenti e il senso del gol per essere un centravanti d'area di rigore ,allora cos'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori come Zapata o Lukaku ci possono stare in un progetto tecnico che prevede delle alternative ma anche delle combinazioni.

Metti 2 giocatori con caratteristiche simili in area e aumenti le possibilità di fare gol di testa.

Così come in certe situazioni questi giocatori ti sanno tenere palla.

Un attacco con Dusan e un Lukaku possono in certe situazioni coesistere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lukaku funziona solo con Conte 

I giocatori dell' Atalanta funzionano solo con Gasperini.

 

Sono le uniche certezze della serie A

Ci sarebbe la terza…il 9 non funziona né con Allegri, né con Motta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.