Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DD90

Juve fallimentare? No, direi che è questo forum che delude!

Post in rilievo

Dopo 4 partite e un progetto completamente nuovo con una squadra che deve ancora entrare in condizione e assimilare i meccanismi di gioco dell’allenatore già si leggono i primi isterismi, vedove di Allegri e Conte pronte a sparare le prime sentenze, gente che magari neanche ha visto la partita e commenta senza senso, utenti che pensano solo ed esclusivamente a difendere il loro pensiero, live indecente! Il problema non sono neanche i troll, il problema è chi si spaccia per juventino qui dentro, crede di esserlo, ma non lo è! Chi nota davvero i progressi e ragiona, capisce che siamo all’inizio di una stagione piena di impegni, con la rosa rivoluzionata e che ci vuole TEMPO E PAZIENZA, ma siamo davvero pochi. Gli altri che sparano già a zero, vi chiedo qual è il vostro problema? Dovete gettare le vostre frustrazioni qua dentro e rompere le paxxe per tutta la stagione? E poi, volete pure salire sul carro??? PARLIAMONE

  • Mi Piace 9
  • Grazie 7
  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente, certo di intervenire il meno possibile sul forum perché sto leggendo cose allucinanti. 
Dopo tre anni di nulla, con una squadra totalmente rinnovata e alcuni dei titolari arrivati a Torino da 5 minuti, ci vuole il tempo fisiologico per tornare a giocare a calcio.

Nonostante questo, in 4 partite abbiamo subìto mezzo tiro in porta, mantenendo sempre il controllo della gara e il pallino del gioco. 
E c’è chi rimpiange il recente passato. 
Ormai ho rinunciato a capire.
 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E di cosa dovremmo parlare precisamente? 🤔

Magari dei piccoli progressi di un nuovo progetto, piuttosto che sparare a zero su giocatori e allenatore? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E di cosa dovremmo parlare precisamente? 🤔

Per esempio, del fatto che le critiche lette nelle ultime ore/giorni sul forum sono semplicemente allucinanti.

Tanto che nemmeno ho trovato la forza di ribattere. E, come sai, io sono uno a cui piace discutere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma scusa, un forum è fatto proprio per parlare di un argomento e ognuno ha le proprie opinioni.

C'è chi è più equilibrato, chi è più caldo, chi più lucido e chi meno.

Ognuno vive la sua fede calcistica in modo diverso e dopo 2 brutte partite ci può stare che qualcuno o molti siano delusi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Parliamone....ieri abbiamo giocato contro l'Empoli....e fatto due tiri in porta....

Meglio di 0 ed essere presi a pallonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Parliamone....ieri abbiamo giocato contro l'Empoli....e fatto due tiri in porta....

Hai guardato la partita? Hai visto con quale intensità ha giocato l’Empoli e ha chiuso tutti gli spazi? Hai visto che nonostante la squadra sia fuori condizione, c’è un cambio totale di mentalità rispetto all’anno scorso? I nuovi acquisti sono scesi in campo per la prima volta e manco si conoscono tra poco. CI VUOLE TEMPO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Magari dei piccoli progressi di un nuovo progetto, piuttosto che sparare a zero su giocatori e allenatore? 

 

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per esempio, del fatto che le critiche lette nelle ultime ore/giorni sul forum sono semplicemente allucinanti.

Tanto che nemmeno ho trovato la forza di ribattere. E, come sai, io sono uno a cui piace discutere. 

Mi riferisco all’intento del topic non in senso generale sul quotidiano del forum.

 

non mi pare un topic che possa portare a una discussione, in questo topic mi chiedo cosa dovremmo dirci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Vabbe ma scusa, un forum è fatto proprio per parlare di un argomento e ognuno ha le proprie opinioni.

C'è chi è più equilibrato, chi è più caldo, chi più lucido e chi meno.

Ognuno vive la sua fede calcistica in modo diverso e dopo 2 brutte partite ci può stare che qualcuno o molti siano delusi

 

 

Ci può stare dopo un numero maggiore di partite, dopo 2 mesi magari fai un bilancio, qui si fanno bilanci dopo 4 gare. Ci rendiamo conto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che pesantezza quando qualcuno si assume la potestà di dire a qualcuno che è meno tifoso per quello o un altro motivo. Tutti noi abbiamo sopportazioni diverse delle cose. C'è chi accetta speranzoso che possano cambiare le cose prossimamente, e chi è più catastrofico, e allora? è umano, veniamoci incontro, tanto siamo sulla stessa barca. Alla fine vogliamo la stessa cosa, che la Juve vinca. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'equilibrio in ogni senso.

Dopo le prime 2 vittorie leggevo di giocarcela con il City

Adesso sembra che siamo all'ultima di campionato a giocarci la salvezza

Ripeto, questo è un modo malsano di vivere il calcio. Oltretutto denota totale mancanza di buonsenso sparare sentenze alla QUARTA GIORNATA quando siamo ancora un cantiere aperto.

Per non parlare di chi ha già cominciato a fare paragoni con il precedente ciclo (che è durato 3 anni, ma dettagli)

 

Detto questo bisogna anche avere la libertà di dire che contro l'Empoli abbiamo giocato malissimo senza che questo sia per forza la fine del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum esiste per parlare, è ognuno ha diritto di dire ciò che vuole nel rispetto degli altri e del regolamento. Se qualcuno pensa che sia fallimentare è libero di farlo, se qualcuno pensa l'opposto è libero di rispondere con la sua opinione. 

Certo, dire ora che è una Juve fallimentare mi sembra ridicolo, però ci sta essere delusi dopo un pari con l'empoli in cui si è creato poco o nulla, o essere delusi da un Vlahovic che mostra sempre gli stessi difetti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Parliamone....ieri abbiamo giocato contro l'Empoli....e fatto due tiri in porta....

Oggi l'Inter si è salvata al '88.

Il Napoli dilaga ma sul 1-0 il Cagliari ha rischiato più volte di pareggiare. 

La Roma ha fatto 1pt. Bologna idem. 

Atalanta e Fiorentina hanno mostrato difese colabrodo. 

 

Cerchiamo di guardare le cose nell'insieme ogni tanto. Molti giocatori sono tornati nelle squadre di club solo giovedì, non è un caso che tutte le big abbiano fatto fatica. 

Solo il Milan ha usato il pallottoliere ma giocava contro una squadra che già a marzo sarà in B. 

 

Calma e pazienza. 

Allenatore e giocatori sono validi ma il calcio vero non è Football Manager... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 tiri in porta con l'Empoli e San Gattone che ci salva...L'anno scorso si sarebbero lette minacce vere e proprie, altro che lamentele...

Comunque stai tranquillo, con una vittoria martedì tornerà il sereno. (Speriamo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Il forum esiste per parlare, è ognuno ha diritto di dire ciò che vuole nel rispetto degli altri e del regolamento. Se qualcuno pensa che sia fallimentare è libero di farlo, se qualcuno pensa l'opposto è libero di rispondere con la sua opinione. 

Certo, dire ora che è una Juve fallimentare mi sembra ridicolo, però ci sta essere delusi dopo un pari con l'empoli in cui si è creato poco o nulla, o essere delusi da un Vlahovic che mostra sempre gli stessi difetti

 

Il forum esiste per parlare certo, ma basta farsi un giro nei vari topic, a te sembra di essere in un forum di Juve? Cioè seriamente, tutto sto isterismo dopo 4 partite? La vivete male eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Parliamone....ieri abbiamo giocato contro l'Empoli....e fatto due tiri in porta....

Non solo, abbiamo rischiato di capitolare per ben due volte, si può dire no, o dobbiamo prenderci in giro? Ma è ovvio che ci si augura di crescere, di certo non mi va di farmi prendere in giro accogliendo quel giudizio positivo dell'allenatore sulla partita... Punto... Si va avanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici cose giuste almeno per quanto mi riguarda io non punto il dito contro questo nuovo progetto mi piace anche se ho l'amaro in bocca per la questione Chiesa per me poteva essere utile se dovevamo svenderlo a quel prezzo tantovale lo tenevamo e cercavamo un accordo 

Io purtroppo mi lamento di chi dovrebbe essere il leader colui che dovrebbe fare la differenza cioè vlahovic 

Se facciamo dei paragoni la partita Empoli JUVE e Cagliari Ciuccese per me sono state partite simili dove a tratti hanno giocato meglio sia l'Empoli e sia il Cagliari ma sono partite che puoi mettere in discesa se segni la ciuccese con un po di fortuna avendo elementi capaci di cio ha segnato e poi chiuso la partita noi creiamo di meno ma questo non è solo dovuto al credo tattico di Motta (perchè ha dimostrato se sblocchiamo la partita non speculiamo sul risultato atteggiamento odioso del predecessore) ma ad elementi che per un motivo o per un altro non sono stati in grado di fare la differenza è presto? si ovvio ma PURTROPPO questo discorso non vale per Vlahovic lui sta da un bel pò da noi è ha Ampiamente mostrato i suoi limiti stop con il pallone problematico controllo del pallone ancora piu problematico Killer istint assente (per segnare deve avere almeno 3/4 occasioni a partita) il tutto essendo stato pagato 91 mil e con un ingaggio assurdo fuori dal mondo di ben 12 mil!

Quindi se hai difficoltà a segnare partendo dall'attaccante è probabile se oggi giocavamo con il Cagliari finiva allo stesso modo come contro l'empoli cioe 0-0 mentre la ciuccese in un modo o nell'altro ad empoli avrebbe vinto 

eppure la ciuccese non ha brillato contro il cagliari esattamente come noi ma a differenza nostra loro hanno elementi che ti possono risolvere la partita magari ce ne pentiremo dato che loro hanno il problema osimenh io proporrei a fine mercato uno scambio con loro (sicuramente non accetteranno dato che Vlahovic prende addirittura piu di lui 12 mil annui! .doh) lo so non poco o nulle speranze di riuscita ma ci proverei Vlahovic è 15 mil per Osimenh che è tutt'altra pasta se motivato questo calciatore ti fa reparto da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. mi sembra diventato un forum di interisti. che vincono gli scudetti ad agosto e ogni errore arbitrale (esempio gatti) si piange.

Se saremo una squadra vincente, saremo anche più forti degli errori arbitrali. nei 9 scudetti c'erano, ma non si dava peso, perchè si vinceva appunto lo stesso. se ne parlerà fra qualche mese se la stagione eventualmente sarà fallimentare. almeno non stanno in 11 dietro la linea di metà campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto abbiamo giocato contro un Empoli che l'anno scorso si è salvato a due partite dalla fine...che questo anno ha cambiato moltissimi giocatori . Se la regola del i nostri sono da poco che giocano insieme, questo vale anche per l'Empoli..... Ripeto abbiamo giocato contro l'Empoli con due tiri in porta in 90 minuti..il resto sono tutti voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

ragazzi che pesantezza quando qualcuno si assume la potestà di dire a qualcuno che è meno tifoso per quello o un altro motivo. Tutti noi abbiamo sopportazioni diverse delle cose. C'è chi accetta speranzoso che possano cambiare le cose prossimamente, e chi è più catastrofico, e allora? è umano, veniamoci incontro, tanto siamo sulla stessa barca. Alla fine vogliamo la stessa cosa, che la Juve vinca. 

Esattamente, ecco perché mi sfugge il senso di discussione del topic 🤷🏼‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.