Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Domanda: ma il Milan ha davvero dato via questo Kalulu per prendere Emerson Royal e tenere Calabria? 

Un grande jolly, difensore affidabile.

Inspiegabile la scelta del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onesto Luuk De Jong fa capire quanto è importante un riferimento davanti. Giochiamo praticamente senza punta perché il serbo sembra uno preso a caso dalla tribuna per giocare (ma non era colpa del [non] gioco?), quando si attacca l'aria o c'è Nico che fa il movimento da punta od è praticamente una palla nel vuoto vista la totale mancanza dei movimenti più basilari da centravanti del 9. Delle volte ti va più di sedere come nel 2-0 dove becca il rimbalzo sullo stinco giusto .ghgh, ma non si può andare avanti così. Cade a fagiuolo ovviamente Milik che è da rottamare ormai, altrimenti non ci sarebbero dubbi tra i due.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Immagino i milanisti con Kalulu

sono abituati, ci diedero Benetti per Capello. Questo ce lo hanno pure dato in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Curioso come chi criticava all’inizio con certi messaggi, poi non abbia più scritto nulla fino adesso. Nè un “goool” o un “seeeee” o qualsiasi altra cosa

 

Critiche pretese sfottò e faccine, poi nulla scena muta 

 

Poi se fai notare che criticano e basta “ma avrò il diritto è un forum bla bla”

 

Clown

clown bannabili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psv sapevamo che avrebbe lasciato spazi enormi da sfruttare come abbiamo fatto e dobbiamo continuare  a farlo  oggi la dufferenza la stiamo facendo sugli esterni, qusnso dicevo che bisogna far uscire la qualità dei singoli intw devo quello fatto da yildiz (che gol) e da nico... abbiamo verticalizzato di più e siamo stati più pericolosi, cmq con squadre non chiuse andiamo a nozze... unico neo il recupero palla quando loro scendono verso la nostra area, sono entrati troppe volte... cmq bene cosi, mck scelto per gli inserimenti cosa che abbiamo fatto anche di più, dusan malino nel complesso bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Per curiosità, fino a quando dobbiamo sentire questa motivazione? Febbraio 2025, Maggio 2027? In parte è anche vero ma ormai stanno in gruppo da diverse settimane e sarebbe ora che tirassero fuori le qualità che gli vengono riconosciute.

Che dici adesso? 

Ma dategli tempo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Nico bene e male... 

Lo vedo poco reattivo nello smistare palla. 

 

Su mckenny non avevo dubbi... 

Infatti mi chiedevo come mai non fosse stato schierato con Roma o Empoli 

Nico condivido peró la vedo nel modo positivo, è poco reattivo e su questo ci si puo lavorare, ma dal punto di vista tecnico si vede che ha certi colpi non indifferenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male nei primi 20 minuti. Poi, dopo il goal, è stata un'ottima Juve.

Kalulu è una certezza, affidabilissimo.

Vlahovic un pesce fuor d'acqua, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto Kalulu, come previsto.

Tutti bene ma mi aspetto di più da Vlahovic.

Dopo un po’ di tensione abbiamo iniziato a macinare, grazie alla giocata di Yildiz chiaramente.

La strada è tracciata, col lavoro riusciremo a migliorare le trame di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Sono amareggiato per Vlahovic, mi dispiace davvero.

 

Bruttissimo da dire, ma ci fosse uno Zirkzee al suo posto sarebbe un'altra musica

Allo United sfottono Zirkzee perché le sbaglia tutte. Dusan i numeri li ha anche alla Juve ha dimostrato di saper segnare, per me è tutta una questione mentale, si vede che è molto nervoso. Non so I motivi ma deve riprendersi. Dalla sua ha anche il fatto di non aver nessuna concorrenza interna, spero ne approfitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa Juventus manca  un difensore che sappia impostare (però sinceramente non saprei chi togliere tra gatti e Bremer)ed un centravanti moderno ,quelli che sanno dialogare con i compagni,anche se alla fine vlaovic i suoi gol li farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

grattati quanto vuoi

io invece ho avuto fiducia nei nostri del jmedical che ne capiscono sicuramente di più

ripeto, tutte quelle precedenti critiche mi hanno fatto girare e quindi ora mi sfogo, se mi è consentito, senza offendere nessuno però

dire pseudo-ortopedici è solo uno sfottò

Fai come ritieni. Alla fine ti comporti esattamente come chi critichi generando un loop infinito.

Forse quelli che te le fanno girare li dovresti pure ringraziare almeno ti danno motivo di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Intanto siamo a più di 400 minuti senza beccare gol 

... mi sono incollato al manubrio di ferro di mio figlio😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan sono dei malati mentali...

 

Dare via a una concorrente Kalulu e spendere 20 millioni per Emerson Royal...

 

Tantissime cose da migliorare, troppe per elencarle. 

 

Ma siamo 2 0 in Champions contro una buona squadra. Direi il piu positivo è questo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Nico bene e male... 

Lo vedo poco reattivo nello smistare palla. 

 

Su mckenny non avevo dubbi... 

Infatti mi chiedevo come mai non fosse stato schierato con Roma o Empoli 

Nico tanta sostanza, con Yildiz fanno uno sforzo enorme anche in fase difensiva, qualche sbaglio si può concedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Domanda: ma il Milan ha davvero dato via questo Kalulu per prendere Emerson Royal e tenere Calabria? 

Spero per loro che sia solo una questione di scarse garanzie fisiche perchè che fosse un ottimo giocatore era evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

sono abituati, ci diedero Benetti per Capello. Questo ce lo hanno pure dato in prestito...

Ci diedero Davids...

Penso che sia difficile fare di peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

L'onesto Luuk De Jong fa capire quanto è importante un riferimento davanti. Giochiamo praticamente senza punta perché il serbo sembra uno preso a caso dalla tribuna per giocare (ma non era colpa del [non] gioco?), quando si attacca l'aria o c'è Nico che fa il movimento da punta od è praticamente una palla nel vuoto vista la totale mancanza dei movimenti più basilari da centravanti del 9. Delle volte ti va più di sedere come nel 2-0 dove becca il rimbalzo sullo stinco giusto .ghgh, ma non si può andare avanti così. Cade a fagiuolo ovviamente Milik che è da rottamare ormai, altrimenti non ci sarebbero dubbi tra i due.

Di testa le prende quasi tutte e direziona il pallone dove vuole. Funzionale alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.