Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 3-1

Post in rilievo

stiamo facendo un'ottima partita finalmente

oltre a Yildiz vorrei citare la buona prestazione di Kalulu definito un rottame da alcuni pseudo-ortopedici che non sanno trattare altri argomenti oltre agli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

stiamo facendo un'ottima partita finalmente

oltre a Yildiz vorrei citare la buona prestazione di Kalulu definito un rottame da alcuni pseudo-ortopedici che non sanno trattare altri argomenti oltre agli infortuni

Non tiriamoci i piedi da soli please. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

È un percorso che dobbiamo fare, ci saranno alti e bassi, non so dove arriveremo, ma finalmente vedo una squadra che gioca a pallone, e dopo anni di nulla è già tanto

È  così semplice eppure per tanti sembra così difficile da capire.

Io non posso guardarla e sto seguendo  il live..ho letto  un sacco  di commenti  di gente che dovrebbe auto sospendersi  per le vaccate scritte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene. Koop sta carburando, Kalulu per ora ottimo, Nico intermittente ma di personalità. Sta uscendo una bella Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a tre che mi piace molto, direi che può tranquillamente essere la base per quest’anno anziché il modulo con il trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

ma nun gliela fate proprio...siete ossessionati

siamo stati devastati, sotto ogni profilo. mica è colpa nostra, abbiamo solo subito. dovreste ricordarvi cos' è la Juventus FC 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

È  così semplice eppure per tanti sembra così difficile da capire.

Io non posso guardarla e sto seguendo  il live..ho letto  un sacco  di commenti  di gente che dovrebbe auto sospendersi  per le vaccate scritte.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Un altro po' Locatelli lo ridava al portiere... L'ha dato al giocatore più arretrato possibile... Vecchia scuola Max...

c'è un abisso di differenza tra il Loca con Max e quello con Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo trovato il terzino destro che mancava. Fino ad adesso partita perfetta di Kalulu, sia in difesa ma sopratutto in spinta.

Dopo la buona partita con Empoli ma poco propositiva adesso sembra essersi sciolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

stiamo facendo un'ottima partita finalmente

oltre a Yildiz vorrei citare la buona prestazione di Kalulu definito un rottame da alcuni pseudo-ortopedici che non sanno trattare altri argomenti oltre agli infortuni

È vero che ha avuto problemi, ma io al Milan me lo ricordo sempre propositivo, poi giocatori che non fanno errori non ne ricordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.