Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 3-1

Post in rilievo

3 minutes ago, Daimon said:

Posso dire che a parte Haaland nel calcio di oggi ormai i centravanti fisici fanno fatica. Comunque a parte quella palla persa Dusan ha fatto il suo nel portarsi via difensori e anche grazie al suo tocco Weston l'ha potuta mettere dentro. Lo statunitense era libero proprio perché Dusan aveva l'uomo addosso. Quindi guardate a 360 gradi.

forse se consideri Kane Lewandoski e Benzema gia' come calcio di ieri... ma comunque di centravanti che sanno giocare a calcio meglio di Vlahovic e pero' vincono i duelli fisici e sono pericolosi sulle palle alte ce n'e' in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque Yildiez e Koop si stanno muovendo in modo diverso confronto ad Empoli, oltre ad usufruire degli inserimenti di Mck..

Lavoro piu’ stancante ma c’e’ una netta differenza a prescindere dall’avversario.

 

Bisogna muoversi muoversi muoversi!

Contro l'Empoli, Yldiz giocava bloccato sulla fascia o quasi. Ma come giocatore ha caratteristiche più da seconda punta di costruzione che da "semplice" esterno, come invece lo è Gonzales e molto buono. La somiglianza con Del Piero tutti l'hanno vista e però per scaramanzia nessuno l'ha detta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio difficile 

Il capolavoro l'ha sbloccata.

Poi molto meglio.

Non vedo il gioco di Motta a Bologna.

Bisogna vedere se è presto o se mancano gli interpreti.

Siamo troppo passivi quando riconquistiamo palla.

Se la squadra avversaria ti lascia spazio in profondità andiamo bene.

Se chiude gli spazi non c'è movimento tra le linee 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sisley-69 said:

Certo che è dura non godere nemmeno quando si vince e che caxxo..... sempre a lamentarsi...

stavo discutendo con un utente della prestazione del Serbo, non è che il momento di Vlahovic lo si scopra adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zant. ha scritto:

Juntolee inizia a chiamare in casa Parma per Bonny, forza! sefz

Visto che ci siamo, prendiamo pure Bernabé.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Yildiz si avvia ad essere la nuova leggenda juventina...sperando che non si lasci incantare dai soldi degli arabi.

Andare in Arabia a 20 penso sia molto inverosimile 

Più facile pensare alla premier, in ogni caso ora è presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kalulu sottovalutato, paga un anno e mezzo di infortuni ma nell’anno dello scudetto era titolarissimo

Solido e tecnico...ha un fisico da paura... ottimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Scusa ma mi hai chiesto di non proseguire e riparti a citarmi.. sei confuso? 

Non hai affondato niente. Ti lamenti degli altri ma cerchi solo lo scontro come fanno quelli che critichi.

se mi metti una faccina la interpreto come una risposta, cioè un loop infinito

direi anche basta e goditi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Contro l'Empoli, Yldiz giocava bloccato sulla fascia o quasi. Ma come giocatore ha caratteristiche più da seconda punta di costruzione che da "semplice" esterno, come invece lo è Gonzales e molto buono. La somiglianza con Del Piero tutti l'hanno vista e però per scaramanzia nessuno l'ha detta.

L'ho detto dall'anno scorso che ha un qualcosa di Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

stavo discutendo con un utente della prestazione del Serbo, non è che il momento di Vlahovic lo si scopra adesso

...si va bene... tornerà anche lui a segnare...come l'anno scorso, e poi aspettiamo mancano ancora 45"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 8Fabuloso said:

Nico ogni tanto fa qualche mezza cappella, ma stasera molto meglio e ci sta mettendo tanta grinta 

ancora molto pasticcione su tanti palloni ma meta merito del secondo gol e' suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

A me sembra quasi un 4141

Si potrebbe essere anche interpretato cosí quando Cambiaso non si accentra. Quando Cambiaso si accentra impostiamo a 3 invece. 

In fase di non possesso invece si conforma di più il 4141 con Locatelli più basso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se mi metti una faccina la interpreto come una risposta, cioè un loop infinito

direi anche basta e goditi la partite

Le tue risposte mi perplimono e te lo rappresento rispettando la tua richiesta di non risponderti. Non c'è niente da interpretare, l'emoticon é "perplesso".

Fai lo stesso anche se dubito. Immagino cercherai solo la prossima rissa verbale.

 

PS mi spiace ma ti metto in ignore. Questo genere di comportamento mi ha stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ma guarda che io non ho fatto appunti alla squadra, ne ho fatti a tutti quelli che rimandano a ottembre l'arrivo di questa fantomatica forma. Infatti non era questione di forma ma di attributi che un goal all'incrocio ha magicamente svegliato. Meglio così.

Boh a me sembra assurdi parlarne alla quarta stagione

Poi punti di vista ma prima di parlare di 60 milioni sprecati per koop voglio vedere un bel po di partite sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.