Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - PSV 3-1

Post in rilievo

Vlahovic in queste condizioni dovrebbe stare in panchina, il problema è che non può starci perché non c'è nessuno 

 

Ma io rischierei di giocare con Nico punta per farlo riposare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Vlahovic della Fiorentina era devastante.

In recupero palla e costruzione a partire da dietro anche.

 

involuzione inspiegabile

Onestamente io lo.ricordo sempre giocare fronte alla porta. Mai visto fare un significativo gioco spalle alla porta. Ma magari ricordo male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

A me pare sempre più sicuro che Milik, se e quando si ristabilirà, diventerà titolare inamovibile… Vlahovic purtroppo non ha nulla a che vedere col gioco di Motta… 

Se ciao Milik ahah

 

Più facile giochi Afena Gyan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Ma vi pare che Vlahovic si metta a correre verso la porta sul 3-0? Vi ricordo che  è l'unica punta che abbiamo e che sabato toccherà di nuovo a lui

Purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Dispiace per Vlahovic, ci mette tanto impegno ma quella palla non la puoi alzare dai.

Io non ho capito come abbia fatto. L'ha stoppata di piatto alzandola contro le leggi della fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non è questo il caso ahahah

Nel senso, loro non sono forti neanche davanti...

no certo, loro sono tra i peggiori. Era per dire che in champions penso faremo meno fatica con la fase offensiva dato che le squadre pensano meno a difendersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna pure Di Gregorio a momenti tranne uno. Grande prova che sancisce la nascita della Juve di motta e ennesima figuraccia di Vlahovic che ha 15 minuti per non prendere l'ennesimo 4 in pagella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Sarà titolare con il napoli.

Lo spero ma io ho l'impressione che abbia bisogno di giocare più possibile e prendere fiducia ed ora giocherebbe in situazione ottimale visto il risultato. Col napoli ci sarà molta molta pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Prima della partita il PSV era considerato uno squadrone..anche il radiocronista Juve soffre..PSV ha vinto tutte le partite in olanda 

Eh, sbagliavano loro. Il PSV è una squadra ostica, storicamente buona ma non difficile da affrontare. Detto questo, l'anno scorso se De Jong non sbaglia un goal già fatto a Dortmund all'ultimo minuto il BVB la finale la vedeva con il binocolo. sefz Però in generale non è una squadra con cui la Juventus dovrebbe avere paura, ecco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq prevedo che giuntoli se dusan non spalma in modo consistente cercherà di venderlo anche solo alla quota di residuo di ammortamento..giusto per risparmia l'ingaggio e prendere qualcosa prima della scadenza 2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.