Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Non ci voleva il gol preso. Ora vale doppio e al ritorno gli basta il 2-0 uhuh

Ma veramente hai scritto questo? O stavi facendo ironia?

Ahhaahhaa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto * di gol subito... abbiamo dominato e vinto, esultiamo per questo. Se giochiamo così ne vinciamo moltre altre e la differenza reti non ci servirà a nulla ai fini della qualificazione. Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' intesa tra i giocatori nella circolazione mottiana, fatta di continui scambi di posizioni sta crescendo. Anche dietro.

Locatelli in questo momento è insostituibile davanti alla difesa, splendida intelligenza nel piazzarsi negli spazi giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita.

Peccato non aver vinto con più margine,  perché le occasioni le abbiamo avute.

 

Il migliore Nico Gonzalez.

Grande perla di Yildiz.

Koopmeiners è in grande crescita ed ha sfiorato il gol più volte.

 

Vlahovic pasticcione e sprecone, però ha fatto un bell'assist a Nico Gonzalez.

 

Gol arrivato per dormita di Danilo (che già aveva dormito poco prima sullo stesso Saibari). Meglio che torni a sedersi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile il gol preso a difesa sguarnita

 

Tra l'altro l'autore del gol ci stava provando da un po'... E non sono stati prese contromosse. 

 

Peccato perché ha rovinato una partita da 9

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Marchegiani un gufo

 

"Da sottolineare che Di Gregorio le ha bloccate tutte"

 

Taccisua

Pure il telecronista argentino .... "La Juve probabilmente allungherà la propria serie di partite con la porta inviolata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Infatti. La Champions è sempre stata così. Meglio giocare per il 5-4 che per l'1-0. 

La Champions, quest’anno, però è diversa.. Ma non è il momento di fasciarsi la testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calo finale ci ha fatto prendere un goal da polli e in questa competizione la differenza reti è importantissima...

 

Detto ciò buona partita, ma per quello che produciamo segniamo poco...

 

Vlahovic un caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che alla fine della classifica non pesi questo gol preso all'ultimo secondo... tanto più dopo che il serbo anche stasera si è mangiato di tutto .doh 

Per il resto, bene tutti gli altri e ottimo inizio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande risposta sul piano dei gol,del risultato e dell'atteggiamento in campo,dopo che qualcuno cominciava a storcere il naso.Bravi tutti,senza dimenticare che molti erano all'esordio in questa competizione e minuto dopo minuto abbiamo cominciato a prendere fiducia e a giocare in maniera intelligente. 

 

Contento anche del subentrati e dei primi gol di Yildiz e Nico Gonzalez. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un 3-1 un Champions leggo gente non contenta..la Champions e' la Champions per tutti anche per i giocatori del PSV...e godiamocela dai...Dusan ok ha sbagliato ma quante aperture corrette a fatto a fare di tutti?.e l'assit?...bella vittoria cacchio ..bella vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Adesso non andate in depressione per il gol finale preso. Capita. È la Champions League e prima o poi doveva accadere di subire gol

Ma infatti oh, dispiace per la differenza reti ma hanno fatto una bella partita a parte un pò di timidezza all'inizio, non me l'aspettavo, potevamo fare anche 5-0 e il PSV non è una squadretta, son contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Io credo di essere intellettualmente onesto nel dire che volendo valutare la prestazione e non il risultato perché così ho fatto SEMPRE anche quando non c'era motta ho l'impressione che la squadra abbia fatto un piccolo passo avanti rispetto ad Empoli ma che ancora non basti. Troppa lentezza ed errori e staticità nei movimenti quando usciamo dalla pressione avversaria e una gestione del possesso palla quando eravamo in netto vantaggio gestito poco e male. Dobbiamo migliorare e mi auguro che motta continui a martellare su questi punti.

E' esattamente così. Il risultato va benissimo, ma non quadrano ancora troppe cose: il ruolo dei centrocampisti, non c'è ancora una chiara idea di come muoversi e cosa fare a CC. Lasciamo troppo la palla all'avversario. I passaggi sbagliati di uno-due metri, anche in campo aperto. Speriamo che lavorino su tutte queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che mi è piaciuto ad eccezione di qualche licenza eccessiva che non serve a nulla (se non a correre rischi inutili) nel giropalla con il portiere e del calo di tensione finale, che comunque ci può stare.

Sarebbe stata una buona cosa se Vlahovic fosse riuscito a segnare invece ha sbagliato anche goal "inutili" quello sul finale su assist fi Koop abbastanza clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz migliore in campo, bene la difesa, kopmeiners deve ancora inserirsi, può dare molto di più. Luiz non mi convince, troppo lento, spero sia un problema di condizione xche mi sembra un mezzo pacco. Vlahovic incommentabile, 12 milioni 🫣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Buona prova, non mi è piaciuto solo l'atteggiamento di lasciare troppo giocare l'avversario. D'accordo, non sono il Real, non saranno fortissimi, ma una squadra più cinica te la fa pagare. Malissimo il goal preso al 93°. In Europa si gioca fino al fischio finale. Sempre. Speriamo di trovare la quadra quanto prima, i presupposti ci sono. Yildiz non si toglie. Mai. Non puoi e non devi mai togliere i giocatori che sanno tenere il pallone e saltare l'avversario. Mai. 

Mah sul 3-0 e con fra 3 giorni la partita con il Napoli lo tolgo eccome

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la vittoria era troppo importante partire subito bene, peccato per gli ultimi minuti e il gol praticamente regalato. Bisogna cominciare a mettersi in testa che in questa nuova Champions League ogni gol può fare una grande differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.