Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque messo Danilo ed abbiamo preso gol su quel lato…

non lo rivedremo per altre 5 partite

Non voglio essere ingeneroso con lui perché l'ho visto con i miei occhi uscire zoppicante per la fatica dallo stadium lo scorso anno. Oggi però, tanta voglia ma ha fatto diversi errori proprio per questa frenesia. Si invecchia, non è colpa di nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va lasciato un po' di tempo sia ai ragazzi, anche e specialmente a quelli più indietro, sia a Thiago e già in questa stagione ci prenderemo belle soddisfazioni. Domanda provocatoria per alcuni... voi cosa fate se incontrate qualcuno in difficoltà?

a) lo aiuto e sostengo

b) gli piscio addosso

c) gli chiedo quanto guadagna, se non sfora un tot lo aiuto altrimenti gli piscio addosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Buona partita ma si deve migliorare… Il PSV ha un difesa pessima e questo va considerato…

C’è del buono e la strada è giusta ma da questa partita è importante trarre i giusti spunti…

Il PSV palleggia bene ed ha un ottimo recupero palla, su questo noi siamo ancora un po’ indietro…

Si ogni tanto hanno avuto dei fraseggi un filo più “europei” del nostro, ma abbiamo fatto bene anche da quel punto di vista. Possiamo solo crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma che ne sai te su...potrebbe non esserlo oppure potrebbe essere decisiva per arrivare quarti o quinti oppure 12esimi o 13esimi.

Che la qualificazione passi dalla differenza reti è solo un'ipotesi, inutile fasciarsi la testa.

 

Non la qualificazione perché nelle prime 8 con le avversarie che abbiamo è impossibile arrivarci , ma un conto è arrivare decimi e un altro 17 esimi e questo sara’ determinato anche dalla differenza reti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

3 gol che ci stanno stretti, peccato aver mollato nel finale.

Chi di noi non avrebbe firmato per un 3 a 1? Penso che avremmo firmato in più di 10 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bella partita.

Peccato non aver vinto con più margine,  perché le occasioni le abbiamo avute.

 

Il migliore Nico Gonzalez.

Grande perla di Yildiz.

Koopmeiners è in grande crescita ed ha sfiorato il gol più volte.

 

Vlahovic pasticcione e sprecone, però ha fatto un bell'assist a Nico Gonzalez.

 

Gol arrivato per dormita di Danilo (che già aveva dormito poco prima sullo stesso Saibari). Meglio che torni a sedersi in panchina.

Danilo ormai è un panchinaro e giustamente direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

ottima partita, peccato per il gol subito 

Ma chi se ne importa dai, anzi così i napoletani se segnano non potranno dire che sono i primi a bucarci , semmai mi dispiace che non ne abbiamo fatti di più ma buonissima juve ,poi il gol alla del Piero mi ha fatto tornare bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, commenti sparsi.

Dato che questa CL non si conosce ancora bene, avrei provato a segnare qualche altro gol, invece alla fine lo abbiamo preso.

Vlahovic? È l'unico attaccante che abbiamo. Oggi male. È della Juve però. Allora Forza Vlahovic.

Wes. L'ho detto anche in una delle partite già giocate. Doveva essere l'arma in più in area, e lo è stato. E poi è forte tecnicamente. Lo vedo un po' fuori forma fisicamente.

Cambiaso. Ottimo.

Per l'ennesima volta, dopo i cambi, in qualche modo scompariamo dalla partita. E questo è un problema quando si arriva intorno al 70esimo e non abbiamo ancora sbloccato la partita.

Quando ho visto Cambiaso come terzino e Wes mezz'ala ho pensato che saremmo stati più offensivi. Capello ha detto il contrario. Mah!

Non ho sentito nessuno dire che la difesa del PSV era scarsa. Confermate?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la juve è piaciuta..la partita era già chiusa al 60esimo poi solo totale amministrazione..bene nico e koop..aspettiamo luiz forse il più indietro di tutti...yilfiz un gioiello da numero 10..meraviglioso...e forza dusan i gol arriveranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kubernetes ha scritto:

Molto bene coi titolari, meno con le riserve però.

Fagioli deve carburare 7 mesi di inattvità si fanno sentire, Weah esterno offensivo molto evanescente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tolto Locatelli, tolti Yildiz e Nico e messe le riserve, questo è il risultato.

E se Thuram e DL mi danno buone sensazioni, di cattive ne ho sugli esterni di riserva.

 

Intanto siamo secondi perché il Villa vince 3-0 .fuma 

Esatto Weah e’ francamente inguardabile ed era chiaro da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve, tutt’altra roba rispetto a Empoli. Ha inciso anche il tipo di avversario, il PSV tecnicamente è superiore all’Empoli, ma la fase difensiva dei toscani per noi è più difficile da digerire. Gli olandesi dietro sono stati davvero teneri…

Oltre a Yildiz, grande partita di Gonzales, che a Empoli fu il peggiore, e di Koopmeiners, anche lui deludente sabato.

Ora bisogna continuare così, tenendo presente che il Lipsia è tutt’altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona gara contro un avversario che ha voluto giocarsela e come previsto ha lasciato spazi in cui andiamo a nozze.

Il cambio modulo è stato efficace per Koop, da mezzala sinistra molto a suo agio.
Mck bravo a farsi trovare pronto per il gol ma nulla di trascendentale. Mi è piaciuto molto Kalulu. Yikdiz migliore in campo e una menzione speciale per Locatelli, veramente altro giocatore rispetto all'anno scorso. 

Ho osservato bene DL dopo il suo ingresso. Senza palla è veramente bradipo. Corsa lenta, passi brevissimi, è quasi soffice sul terreno. Con la palla tra i piedi è più disinvolto. 
Peccato il gol finale, ma una bella Juve mi ha divertito vederla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha messo lo zampino sul 2-0 lasciando scorrere il pallone di fisico e ha fatto l'assist per Nico.

Pesano però le 3 occasioni mancate...almeno una poteva centrarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma chi se ne importa dai, anzi così i napoletani se segnano non potranno dire che sono i primi a bucarci , semmai mi dispiace che non ne abbiamo fatti di più ma buonissima juve ,poi il gol alla del Piero mi ha fatto tornare bambino

chiudere a reti inviolate era meglio però amen come hai detto giustamente te 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Ovvio , temevo il Psv , per me e’ la quarta forza tra le nostre 8 avversarie , dietro a city ovviamente e a Lipsia e Aston Villa , ma davanti a lilla Stoccarda bruges e al benfica di questa stagione che è scarso forte. Vittoria importante , ma 1 gol in più o in meno determinerà posizioni in classifica , vedrai a gennaio. Col girone unico saranno molte le squadre a pari punti. 

Per me invece non saranno i gol subiti a stabilire la classifica, ma altri dati.

Ma noto che questa scusa sta andando di moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Chi di noi non avrebbe firmato per un 3 a 1? Penso che avremmo firmato in più di 10 milioni.7

Siamo in un periodo di crescita, qualsiasi avversario è temibile.. quindi sì, avremmo firmato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Kalulu seppur ottimo tende a lasciare troppo la sua zona e a spingere in avanti...poteva pure rimanere in zona.. infatti dalla sua parte arriva il gol....ma nulla toglie ad una Juve che dara' fastidio a tutti in Europa.....

La colpa è al 100% di Danilo, uomo libero dentro l'area dalla sua parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente pericolosi nelle transizioni offensive in velocità , koop ha capito cosa deve fare e pure nico...quindi essendo così pericolosi nelle transizioni abbiamo bisogno che la partita sia stappata per dilagare ma serve il.primo gol..oggi un jolly, se non va fatichiamo come Empoli e Roma...problema vlahovic, l hanno messo in porta 3 volte ,sbaglia sempre ..basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.