Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperDuso ha scritto:

Non la qualificazione perché nelle prime 8 con le avversarie che abbiamo è impossibile arrivarci , ma un conto è arrivare decimi e un altro 17 esimi e questo sara’ determinato anche dalla differenza reti. 

impossibile? e per quale motivo? a me non paiono esserci tutti sti squadroni tolto il city

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Scommetto che si parlerà quasi solo del gol subito sefz

No si parlerà di vlahovic, fidati.

Apriranno pure un'altra dozzina di topic su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Va lasciato un po' di tempo sia ai ragazzi, anche e specialmente a quelli più indietro, sia a Thiago e già in questa stagione ci prenderemo belle soddisfazioni. Domanda provocatoria per alcuni... voi cosa fate se incontrate qualcuno in difficoltà?

a) lo aiuto e sostengo

b) gli piscio addosso

c) gli chiedo quanto guadagna, se non sfora un tot lo aiuto altrimenti gli piscio addosso

Dipende, se non trombo da un po’ e sono schifato dagli amici mi avvicino all’opzione B

Pensa chi non tromba mai mai mai (e qui è pieno)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inspiegabile il gol preso a difesa sguarnita

 

Tra l'altro l'autore del gol ci stava provando da un po'... E non sono stati prese contromosse. 

 

Peccato perché ha rovinato una partita da 9

 

 

eh si...è stato un peccato...gol che ci fa pareggiare una partita dominata...ah no... 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto Weah e’ francamente inguardabile ed era chiaro da sempre 

Basta con sto andare contro Weah, non e’ inguardabile e sta giocando molto bene con Motta


Basta rivisitare la realtà per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire quanto conta quel gol subito e quanto stupida è questa formula. Abbiamo vinto 3-1 eppure siamo già dietro ad un’altra squadra e di posti per il passaggio diretto ce ne sono solo 8.

Chiaro che la differenza reti sarà un fattore pesantissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Inspiegabile come il regalo poco prima con palla persa in modo ridicolo su un nostro contropiede che al 90% era il quarto gol sicuro... Sarà dura inculcare mentalità e fame a questa squadra...

Perché sarà dura? 

Sono quasi tutti nuovi arrivati che ne sai? 

 

Oggi abbiamo avuto fame e corsa... 

E solo allo scadere ce5stato un calo di attenzione. 

 

Piuttosto sarà dura far diventare bravo vlaovic quello si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Va lasciato un po' di tempo sia ai ragazzi, anche e specialmente a quelli più indietro, sia a Thiago e già in questa stagione ci prenderemo belle soddisfazioni. Domanda provocatoria per alcuni... voi cosa fate se incontrate qualcuno in difficoltà?

a) lo aiuto e sostengo

b) gli piscio addosso

c) gli chiedo quanto guadagna, se non sfora un tot lo aiuto altrimenti gli piscio addosso

Sappiamo bene che qui dentro una pisciata addosso non la si nega a nessuno ahah

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Qua vedo gente manco contenta per una vittoria schiacciante contro un avversario di buon livello, arrivata tramite un gioco propositivo e tonnellate di occasioni. Fatevi vedere da uno bravo. 

Ragazzi ma nessuno può essere scontento per una vittoria in c.l. dico solo che io guardo anche la prestazione come ho sempre fatto. E alcune cose non mi tornano e uso lo stesso metro di giudizio che usavo quando c'era allegri  mi godo la vittoria ma mi aspetto molto di più nei movimenti nell'uscita dal pressing e nella gestione del possesso palla nelle prime due partite di campionato si era visto di più. Capisco che conta l'avversario ma movimenti e meccanismi.ci sono sia che l'avversario si chiami como sia che si chiami psv vedo molta più staticità e difficoltà nell'uscita dalla nostra tre quarti e una peggiore gestione del possesso. Poi abbiamo vinto e va tutto bene sono felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato che doveva esserci Danilo e non Kalulu a chiudere.

Ciai provato.

No figurati a me piace moltissimo Kalulu...di Danilo non ci si può fidare a certi ritmi vista l'eta che ha...se non si fosse infortunato Gatti non entrava proprio Danilo... ormai è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Tre pagine di commenti, il 90% sono critiche 

 

Fatevi una vita 

Di anni ne ho tanti. Ho visto i faticosissimi esordi di Platini e Zidane. Ci fossero stati i “social” a quei tempi sarebbero stati immediatamente classificati come ignobili bidoni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me invece non saranno i gol subiti a stabilire la classifica, ma altri dati.

Ma noto che questa scusa sta andando di moda.

Un gol non sposta nulla , troppi messaggi su un gol subito dopo una buona partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mi spiegate il senso di concentrarsi sul goal subito quando siamo alla prima giornata e devono ancora giocare tante altre squadre?

Probabilmente perché alla fine ci potranno essere molte squadre a pari punti, e anche un solo gol subito può essere determinante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inspiegabile il gol preso a difesa sguarnita

 

Tra l'altro l'autore del gol ci stava provando da un po'... E non sono stati prese contromosse. 

 

Peccato perché ha rovinato una partita da 9

 

 

Ok, devono annullarci la VITTORIA, adesso, subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita e ottimo risultato considerando che siam riusciti a fare 3 gol senza una punta :d

Il calo negli ultimi minuti ci sta dopo aver dominato 3/4 di partita, e, soprattutto prima o poi si doveva pur subire il primo gol. che tralaltro ti sveglia mentalmente prima di un altro match importante 

Ylziz giocatore europeo 

Locatelli ottimo e fa piacere aver ragione 

riguardo il 9 invece dispiace aver ragione 

Chi diceva che si gioca come gli anni scorsi non so che partite ha visto 

 

il problema è solo che in Italia non hai questi spazi a disposizione perché non ci sono queste tipologie di squadre con questo atteggiamento a parte qualcuna 

Quindi il lavoro di un 9 di spalle alla porta diventa ancora più fondamentale e noi non ce l'abbiamo all altezza 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Inspiegabile il gol preso a difesa sguarnita

 

Tra l'altro l'autore del gol ci stava provando da un po'... E non sono stati prese contromosse. 

 

Peccato perché ha rovinato una partita da 9

 

 

Che devo leggere, la partita è ugualmente da 9 chissene frega di un gol al 92:32 su un recupero di 3' ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.