Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ullio ha scritto:

Bella Juve ... ora sotto col napoli senza paura...

Vlahovic mi ricorda sempre più amauri...

 

Vittoria stasera vittoria contro il napoli sarebbe veramente un grande slancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mi spiegate il senso di concentrarsi sul goal subito quando siamo alla prima giornata e devono ancora giocare tante altre squadre?

Perche’ bisogna trovare la scusa per rosicare, in qualsiasi modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che il goal è perfetto perché il risultato è ottimo e darà convinzione ma allo stesso tempo ricorda a tutti che non bisogna cullarsi né distrarsi, soprattutto in CL dove ti purgano in due secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, e siamo solo all'inizio.

 

Trust the process, anche per Vlahovic. Oggi si poteva vincere 6-0, li faremo un'altra volta.

 

Domenica è una partita molto importante, bene esserci arrivati con il morale alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità sparagnina, il chiellinismo imperante è troppo radicato nel tifoso juventino: lamentarsi del gol preso dopo aver giocato per farne altri 3, 4 è il sintomo che lo juventino non è ancora (e forse non lo sarà mai) pronto ad una squadra con la mentalità offensiva.

Che nel calcio attuale, soprattutto in Europa, fa la differenza.

 

Chi se ne frega adesso della differenza reti, quello importante è aver demolito i campioni d’Olanda.

Altre 3 vittorie e siamo ai play off, altre 5 e siamo passati tra le migliori 8.

 

Così si deve ragionare, bene spingere fino alla fine e pazienza il gol preso.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dodi ha scritto:

Qua vedo gente manco contenta per una vittoria schiacciante contro un avversario di buon livello, arrivata tramite un gioco propositivo e tonnellate di occasioni. Fatevi vedere da uno bravo. 

Vuoi mettere il brivido di  sgommarti negli slip fino al 98° mentre ti assediano nella tua area e hai solo un gol di vantaggio, Sabatini mi dicono che raggiungesse l'orgasmo.    .asd

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Danilo in campo è certezza di gol subito

Però si critica solo Vlahovic.... Dusan i goals prima o poi li farà di certo con Koop in campo. Era dai tempi di Platini che non vedevo un giocatore con la capacità di smarcarsi come Koopmeiners (e che non è ancora in forma...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dodi ha scritto:

Qua vedo gente manco contenta per una vittoria schiacciante contro un avversario di buon livello, arrivata tramite un gioco propositivo e tonnellate di occasioni. Fatevi vedere da uno bravo. 

Beh, è comprensibile, dopo anni di dieta  livornese, ci sta lamentarsi che il cameriere ha rovesciato il caffè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni dallo stadium:

Locatelli è un giocatore completamente rinato

Kalulu acquisto azzeccatissimo

Koopmeiners un vero Professlre del centrocampo

 

Bella serata, bravi tutti @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma chi se ne importa dai, anzi così i napoletani se segnano non potranno dire che sono i primi a bucarci , semmai mi dispiace che non ne abbiamo fatti di più ma buonissima juve ,poi il gol alla del Piero mi ha fatto tornare bambino

Un po mi girano x il gol subito, più che altro xche mancava un pelo di figa a fine partita... detto questo sono contento della prestazione, molto soddisfatto, abbiamo grandi margini di miglioramento, finalmente ci si diverte senza dover andare al circo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Probabilmente perché alla fine ci potranno essere molte squadre a pari punti, e anche un solo gol subito può essere determinante 

State dando troppa importanza a sta differenza reti, probabilmente vi fate infinocchiare dai tanti opinionisti del calcio. Prima contano i punti, e se vinciamo un 5 partite su 8 (fattibilissimo), siamo già qualificati agli ottavi e * la differenza reti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cmq  la giocata di yildiz ha aperto le danze e la partita, per quello dico che quando poi incontri squadre chiuse bisogna essere cinici per sbloccarla e portarla dalla nostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Basta con sto andare contro Weah, non e’ inguardabile e sta giocando molto bene con Motta


Basta rivisitare la realtà per favore.

Giocatore inutile assolutamente 

basta difendere l’indifendibile

Se gioca bene lui non sai cosa significa essere un ala decente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora tanto da migliorare ma abbiamo visto che contro squadre che lasciano giocare siamo continuamente pericolosi e molto prolifici, pur avendo Vlahovic come punta. Spiace dirlo, ma continuo a pensare che il serbo non sia una punta da Juve.

Mi è piaciuto anche l'inizio pur avendo un baricentro più basso, segno che il mister stia cercando di modificare l'approccio. Approccio che potrebbe servire contro squadre più chiuse, magari facendole volutamente scoprire per poi attaccare in contropiede.

Oggi molto meglio anche dal punto di vista tecnico, infatti, si sono visti molto meno errori e più giocate di qualità.

Ottimi Yildiz e Kalulu, quest'ultimo perfetto in fase difensiva ma ottimo anche in fase di spinta e nei passaggi realizzati. Sino ad ora acquisto azzeccato con poca spesa. Benissimo anche Koop, Locatelli e Nico. Ma bene tutti i titolari. Male Vlahovic e i nuovi ingressi.

Credo che contro il Napoli la formazione potrebbe essere confermata perchè sino ad ora mi è sembrata la più efficiente e meglio assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Tanto per dire quanto conta quel gol subito e quanto stupida è questa formula. Abbiamo vinto 3-1 eppure siamo già dietro ad un’altra squadra e di posti per il passaggio diretto ce ne sono solo 8.

Chiaro che la differenza reti sarà un fattore pesantissimo.

Ho capito ma ammettiamolo, cosi si campa male però!

ma oltre a vincere una squadra ma che deve fare di più? Ma la perfezione è di questo mondo scusate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, p3trucci ha scritto:

eh si...è stato un peccato...gol che ci fa pareggiare una partita dominata...ah no... 🤦‍♂️

È inutile che ridi e fai il sarcastico. 

 

Quel gol al 92 ci rode a tutti . O almeno al 99 percento.. Tranne forse te che sarai ben felice di aver subito un gol da polli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mi spiegate il senso di concentrarsi sul goal subito quando siamo alla prima giornata e devono ancora giocare tante altre squadre?

È un'ottima cosa in realtà aver subito quel gol ma pochi lo capiscono o se ne rendono conto 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

La mentalità sparagnina, il chiellinismo imperante è troppo radicato nel tifoso juventino: lamentarsi del gol preso dopo aver giocato per farne altri 3, 4 è il sintomo che lo juventino non è ancora (e forse non lo sarà mai) pronto ad una squadra con la mentalità offensiva.

Che nel calcio attuale, soprattutto in Europa, fa la differenza.

 

Chi se ne frega adesso della differenza reti, quello importante è aver demolito i campioni d’Olanda.

Altre 3 vittorie e siamo ai play off, altre 5 e siamo passati tra le migliori 8.

 

Così si deve ragionare, bene spingere fino alla fine e pazienza il gol preso.

 

Vorrei mettere 10 like a questo post

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.