Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Dusan ha scritto:

di chi è stata colpa quel goal? danilo? chi ha sbagliato in difesa?

Dormita generale, Danilo più di tutti 

Peccato per la differenza reti ma magari serve ad evitare facili entusiasmi al gruppo ed è una cosa positiva 

 

Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere, ci serve di lezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tu non eri quello poco convinto da Kalulu? Un intenditore 

Esatto lo ammetto

rimango poco convinto,vediamo il prosieguo

Non capisco cosa centri essere intenditore,vorrei ripercorrere i tuoi post,ne vedremmo delle belle no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

È entrato Danilo e abbiamo preso gol: non un caso

Piuttosto è uscito Locatelli e abbiamo preso gol, come domenica abbiamo subito due azione appena è uscito.

Locatelli in questa squadra è imprescindibile per la tenuta difensiva

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mi chiedo come mai quando era la Fiorentina faceva una caterva di goal

Per me si è involuto mentalmente

4 anni fa. Anche Amauri al Palermo faceva le fiamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Avete rotto talmente tanto il c...o con sto gol alla fine che insieme alla nostra proverbiale fortuna in CL usciremo per quello 

Comincio a temere sul serio infatti il giorno che arriverà una fisiologica sconfitta.

non ci va bene nemmeno la vittoria più, ora vogliono la perfezione, c’è qualcosa che non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Abbiamo fatto la differenza sulle fasce sarà molto importante quelle zone di campo per incidere anche quando avremo difese poi difficili da scardinare 

Sono d'accordo. Comincia ad emergere una caratteristica della nuova Juve. Giocatori di fascia forti nell'uno contro uno che non hanno bisogno di spazi aperti per creare gioco. E che non fanno solo o soprattutto cross dal fondo.

 

Un'altro elemento sono i recuperi sulla trequarti costringendo l'avversario all'errore per poi mettere un uomo in condizione di tirare a rete. Oggi abbiamo visto il secondo gol che arriva da questa tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene l'atteggiamento. Molto bene le idee di gioco.Partita vinta e divertente, giocando così i singoli possono solo che crescere. Abbiamo una sicurezza nel districarci negli spazi stretti anche nella nostra area che non ho visto nemmeno mai sotto Conte figuriamoci con Allegri dove eravamo terrorizzati ogni palla che giocavamo dalla trequarti in giù. Bene bene bene...grandissimi Cambiaso Koopmeiners  Locatelli. Koop diventerà capitano di questa squadra segnatevelo.

 A quel paese  la serie a , l'Empoli la Roma e tutti gli anticalcio catenacciari di *. Mi sono rotto le scatole della tristezza fatta pallone di corti musi di monate e paturnie e paranoie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

A me la cessione di kalulu da parte del Milan continua a risultare un mistero...meglio x noi 

A vederlo stasera mi ha ricordato Thuram: fortissimo. Davvero un ottimo innesto.

Peccato per quel gol al foto finish che ha guastato leggermente la festa.

Finalmente Yildiz, giocata da 10 e partita da 10. Se trova continuità questo diventa un crack.

Koopmeiners ha iniziato lento ma è uscito alla distanza si vede che deve trovare ancora la posizione giusta, ma quella palla per Vlahovic grida vendetta. Nico un po' arruffone a volte ma un altro acquisto azzeccatissimo.

McKennie a sorpresa in campo ha ripagato la fiducia del suo allenatore. Per la seconda stagione consecutiva da partente a protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Esatto lo ammetto

rimango poco convinto,vediamo il prosieguo

Non capisco cosa centri essere intenditore,vorrei ripercorrere i tuoi post,ne vedremmo delle belle no?

Non ne vedi delle belle perché non mi metto a criticare nessuno gratuitamente dopo due spezzoni col nuovo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Penso che l'obiettivo finale, l'obiettivo verso cui si punta quando la squadra avrà avuto modo di crescere e lavorare assieme, sia avere un gioco in cui alla punta viene chiesto il movimento (tanto movimento) ma non di partecipare attivamente alla fase di possesso 

Non più sponde e lavoro di ripulitura, o comunque una parte minima, ma tanta corsa a muovere la difesa per permettere alla linea dei 4 che gli sta dietro di occuparsi di tutta quella fase di gioco 

 

Per dire, mi aspetto da qua a un paio di mesi di vedere vlahovic che allunga la difesa avversaria per permettere a koop magari di prendere palla in quella zona piuttosto che essere lui a venire incontro per fare la sponda 

In un'analisi post partita del Verona un match analyst (credo?) disse che vlahovic non aveva toccato praticamente palla a parte i gol ma che quella era in assoluto la miglior soluzione possibile per la Juventus paradossalmente... col serbo che fa solo tanto movimento e pressing, ma che tocca palla solo per finalizzare 

Sicuramente è il modo migliore per utilizzarlo, il discorso è poi mettere qualcun altro a fare raccordo, magari koop lo può fare, tu dici di utilizzare vlahovic come un classico attaccante di finalizzazione pura, e sono d'accordo , ma a quel punto dovrebbe diciamo cominciare a fare goal almeno un'occasione pulita sulle 2/3 che gli capitano :d

E se non ci riesci sei un attaccante "normale", e non da Juve , a mio avviso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con Sancho saremmo a punteggio pieno in campionato

Purtroppo non c'erano le condizioni, in ogni caso stiamo costruendo una bella casa mattone dopo mattone torneremo grandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giangy92 ha scritto:

Gol all’ultimo secondo ridicolo. Bene ma non benissimo, approccio da rivedere. Vlahovic non segna nemmeno con le mani. 

Concordo. Atteggiamento ancora troppo spesso rinunciatario. Poco pressing e campo lasciato troppo a lungo all'avversario per i miei gusti (soprattutto considerato il loro valore).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ovviamente contento del risultato anche se il goal al 90º passato mi ha fatto un po’ girare le balle
Diciamo che rispetto a Empoli un notevole miglioramento sia nello sviluppo di alcune trame di gioco ma soprattutto nei singoli.

ho visto una Juve con poca intensità, se non a sprazzi. Credo dipenda dalla condizione fisica

 

Vlahović non ha fatto una partita così brutta ma deve un po’ tranquillizzarsi e liberarsi mentalmente perché in zona goal deve essere più incisivo …. troppi troppi errori

Motta dovrà lavorare molto su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera possiamo essere soddisfatti. Abbiamo visto una grande partita e un eccelso Yildiz. Il suo goal rappresenta quelle cose per cui vale la pena vedere una partita. Dobbiamo credere più in noi stessi e iniziare le gare più decisi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, entro qui per leggere un po' di commenti e vengo a sapere che abbiamo subito un goal. Questo è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

Premetto di non aver visto la gara ma leggendo i commenti delle pagine precedenti sembra quasi che abbiamo perso.

Mah, direi di lasciar perdere cosa si legge nella stragrande maggioranza dei casi, è solo un muro di sfogo. Si è stravinto, purtroppo se un centravanti sbaglia gol a raffica nessuno può farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok un pizzico di delusione per  il goal subito ok un pizzico di delusione per le partite con Roma e Empoli pero intanto sono 4 partite ufficiali è nessuno e venuto a comandare il gioco almeno questo poi ci stù che la ciuccese che ha un tasso qualitativo importante sabato può anche fare lei la partita e batterci ci può stare ma intanto è gia un passo avanti non essere presi a pallonate da compagini ampiamente minori ... vedi Maccabi Empoli (scorso anno) Udinese Monza ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FREKS ha scritto:

Si vede chiaramente che si lascia attrarre dalla palla, doveva seguire con lo sguardo l'attaccante e fare mezzo passo a destra prima del passaggio.

Con l’ingresso di Danilo questo doveva mettersi a destra e far scalare Kalulu al centro. Invece Motta non lo vede terzino manco a morire, mentre secondo me non può proprio fare il centrale a 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

@Dastan85 per risponderti al commento nel live che ho letto ora. Continui a chiedermi se Yildiz è pronto, io ti rispondo che Yildiz sta confermando in queste prime partite quello che abbiamo sempre detto io e altri in queste settimane. Ossia, grandissino talento, capace di fare la differenza, ma non ancora con la continuità dei campioni. Ma questo è fisiologico eh, non è una critica, il ragazzo ha 19 anni, io sono consapevole che bisogna perdonargli anche dei passaggi a vuoto in questo momento, ma per l'appunto bisogna essere consapevoli che possa averne e che non è un giocatore "arrivato" (così non diciamo "pronto"), è un giocatore con margini di crescita importanti, per fortuna nostra.

P.S.: vorrei chiederti di Soulè, ma saremmo OT e voglio essere buono sefz

 

Io credo che Kenan sia stato uno dei migliori giocatori di questo inizio di stagione.

Se non il migliore.

Oggi ha fatto un gol da cineteca.

Tutto questo - ci tengo sempre a ricordarlo - a 19 ANNI (!).

Io sono consapevole che siamo assai fortunati ad avere un numero 10 del genere .ok

 

P.s.

Mi manca Matias.

Magari lo avessimo ancora in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Molto bene l'atteggiamento. Molto bene le idee di gioco.Partita vinta e divertente, giocando così i singoli possono solo che crescere. Abbiamo una sicurezza nel districarci negli spazi strretti anche nella nostra area che non ho visto nemmeno mai sotto Conte figuriamoci con Allegri dove eravamo terrorizzati ogni palla che giocavamo dalla trequarti in giù. Bene bene bene...grandissimi Cambiaso Koopmeiners  Locatelli. Koop diventerà capitano di uesta squadra segnatevelo.

* la serie a , l'Empoli la Roma e tutti gli anticalcio catenacciari di *. Mi sono rotto le scatole della tristezza fatta pallone.

Purtroppo quando sei sotto come mezzi tecnici, l’unica cosa che puoi provare a fare è giocare come l’Empoli. Credo che molte piccole giocheranno così contro di noi, speriamo di affinare certi meccanismi nel frattempo in modo da riuscire a trovare un pertugio prima o poi anche in questo tipo di partite.

 

Col Napoli sarà una bella partita, non credo verranno a fare le barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.