Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non ne vedi delle belle perché non mi metto a criticare nessuno gratuitamente dopo due spezzoni col nuovo allenatore 

Ma io ho espresso perplessità non certezze e non ho criticato sul giocato ma sulle caratteristiche 

Il giocatore lo conosco anche dal Milan non mi sembra né un terzino ne un centrale,mi sembra altresì un classico braccetto dx da difesa a 3

D’altronde come ovvio pure io posso avere una mia visione no???

Stasera ha comunque giocato molto preciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Nulla di speciale. Non facciamoci confondere perché fino al gol di yildiz il PSv ha giocato alla pari. I 2 di cc nn supportano al meglio i 3 (yildiz.nico e koop) e nn fanno abbastanza filtro a centrocampo. Contri squadre strutturate saranno dolori...

Mamma mia che pesantezza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non sono supposizioni, è matematica. Moltissime squadre arriveranno a pari punti, e un gol di differeza reti può farti guadagnare 4-5 posizioni in un colpo.

Chi non ha ancora capito questa cosa non ha compreso come funzionerà questo format. E ripeto, non sono supposizioni, è una questione matematica.

Ma per favore,un gol che fa guadagnare 5 posizioni ,i gol si prendono eh ,importante è vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tutte tue supposizioni basate sul nulla, proprio perché non c’è nessun precedente.

 

Veramente erano di una noia assurda quei gironcini dove giocavi sempre con le stesse e lì si che si vedevano biscotti e partite scontate.

O gironi già decisi dopo 2 partite.

 

Proprio perché ci saranno 7/8 squadre che magari avranno tutte bisogno di gol e di punti che saranno impossibili i biscotti.

Perchè quasi tutte saranno in gioco fino alla fine per andare agli spareggi.

 

Semmai sei tu che non stai percependo la cosa, però basta aspettare e vedremo…

 

Formula assurda che non ha precedenti per ridicolaggine (i biscotti fioccheranno tra chi deve fare tanti goal e chi è giá fuori o qualificato, non esistono scontri diretti ergo può accadere di tutto, in senso negativo. I punti disponibili sono pochi, più di tanti non ne puoi fare anche se ne sei bisognoso, contano tantissimo i goal). Come detto vedrai. Ci rileggiamo poi, a tempo debito. Tempo al tempo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Intendiamoci, a me Dusan piace, ma se ti capitano 3/4 occasioni nitide, una DEVI buttarla dentro.

Io su Vlahovic non ho più un'idea, non so più cosa pensare. Il Pipa altra categoria, al di là del saperla buttare dentro. Uno dei giocatori che mi ha fatto più godere negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Quando la partita rimane tecnica riusciamo a portarla a casa. Dobbiamo imparare a giocare le partite sporche, e col Napoli sarà lurida. (Calcisticamente parlando)

Siamo noi che dobbiamo "pulirla" questo deve essere il salto di qualità che dobbiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma per favore,un gol che fa guadagnare 5 posizioni ,i gol si prendono eh ,importante è vincere

Il famoso supergoldengol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Non bisogna staccare la spina comunque, non puoi prendere un goal del genere

Se non vuoi prenderne magari lasci tutti in campo, ma se s'infortunano che fai? Per me bene così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma per favore,un gol che fa guadagnare 5 posizioni ,i gol si prendono eh ,importante è vincere

Questa tua affermazione fa capire che non hai capito nulla del nuovo format, vedremo a fine prima fase, e vedrai quante squadre ci saranno a pari punti e quante posizioni potrà far guadagnare un gol in più o in meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Quando la partita rimane tecnica riusciamo a portarla a casa. Dobbiamo imparare a giocare le partite sporche, e col Napoli sarà lurida. (Calcisticamente parlando)

Più che altro quando l’avversario gioca invece che difendere in 11 per 90 minuti riusciamo a portarla a casa.

 

L’Empoli è l’anticalcio. Capisco che ognuno lotta coi mezzi che ha a disposizione ma contro avversari così sarà sempre dura, lo era anche con la Juve del primo Allegri che aveva ben altra caratura tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma io ho espresso perplessità non certezze

Il giocatore lo conosco anche dal Milan non mi sembra né un terzino ne un centrale,mi sembra altresì un classico braccetto dx da difesa a 3

D’altronde come ovvio pure io posso avere una mia visione no???

Stasera ha comunque giocato molto preciso 

Mi riferivo a Weah ma non importa, ho preso il tuo post da esempio ma in realtà mi sono sbagliato perché sai argomentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, stasera mi sono divertito. Questa rosa ha potenzialità, sicuramente ha molta più qualità degli anni passati, comunque ci vuole calma con i giudizi, sia positivi che negativi, che la strada è lunga. Molto male, anche stasera, vlahovic il resto tutti più o meno bene. Bello il continuare ad attaccare nonostante il vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Piuttosto è uscito Locatelli e abbiamo preso gol, come domenica abbiamo subito due azione appena è uscito.

Locatelli in questa squadra è imprescindibile per la tenuta difensiva

Infatti mi fa sorridere l'incapacità del tifoso medio di valutare l'importanza tattica di Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Io su Vlahovic non ho più un'idea, non so più cosa pensare. Il Pipa altra categoria, al di là del saperla buttare dentro. Uno dei giocatori che mi ha fatto più godere negli ultimi anni.

Il Pipa inarrivabile 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Non sono supposizioni, è matematica. Moltissime squadre arriveranno a pari punti, e un gol di differeza reti può farti guadagnare 4-5 posizioni in un colpo.

Chi non ha ancora capito questa cosa non ha compreso come funzionerà questo format. E ripeto, non sono supposizioni, è una questione matematica.

si, ma far sti commenti dopo una partita dominata e vinta 3-1 per un gol alla prima al 17 settembre è francamente malato come pensiero

preoccupante

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale amatoriale, noi potevamo segnarne altri 3, loro un paio.

 

Vabbè. Preferisco così che una squadra chiusa nei suoi 20 metri .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io su Vlahovic non ho più un'idea, non so più cosa pensare. Il Pipa altra categoria, al di là del saperla buttare dentro. Uno dei giocatori che mi ha fatto più godere negli ultimi anni.

Vabbè però tu giochi facile, Higuain e stato uno dei migliori degli ultimi 15anni ,un fenomeno che poteva fare il nove ed il 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perché per i grandi numeri prima o poi dovevi prendere goal.. più stai senza subire più è probabile che lo becchi

E meglio che sia arrivato adesso che dà una mezza sveglia e assolutamente influente per il risultato, perché dopo 5 clean sheet soprattutto mentalmente c'è il rischio di "sedersi" un po' 

Vabbè che tanto con Conte già si sa..farà difesa bassa e contropiede bisogna sperare di sbloccarla subito ma, onestamente,con questo vlahovic la vedo dura , speriamo si svegli con la luna giusta 

Amauri 2.0

Come si appoggia all'avversario quando gli arriva la palla è lui proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Penso che l'obiettivo finale, l'obiettivo verso cui si punta quando la squadra avrà avuto modo di crescere e lavorare assieme, sia avere un gioco in cui alla punta viene chiesto il movimento (tanto movimento) ma non di partecipare attivamente alla fase di possesso 

Non più sponde e lavoro di ripulitura, o comunque una parte minima, ma tanta corsa a muovere la difesa per permettere alla linea dei 4 che gli sta dietro di occuparsi di tutta quella fase di gioco 

 

Per dire, mi aspetto da qua a un paio di mesi di vedere vlahovic che allunga la difesa avversaria per permettere a koop magari di prendere palla in quella zona piuttosto che essere lui a venire incontro per fare la sponda 

In un'analisi post partita del Verona un match analyst (credo?) disse che vlahovic non aveva toccato praticamente palla a parte i gol ma che quella era in assoluto la miglior soluzione possibile per la Juventus paradossalmente... col serbo che fa solo tanto movimento e pressing, ma che tocca palla solo per finalizzare 

Alla Inzaghi, ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Questa tua affermazione fa capire che non hai capito nulla del nuovo format, vedremo a fine prima fase, e vedrai quante squadre ci saranno a pari punti e quante posizioni potrà far guadagnare un gol in più o in meno. 

Io ho capito tutto ,pensare che un gol faccia scalare posizioni è fuori dal mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Questa tua affermazione fa capire che non hai capito nulla del nuovo format, vedremo a fine prima fase, e vedrai quante squadre ci saranno a pari punti e quante posizioni potrà far guadagnare un gol in più o in meno. 

te la stai facendo sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.