Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Direi bei passi avanti dei nuovi (Kalulu Koop e Nico). 
Bene così. Ci sono ancora ampi margini di crescita. 
Se ci lasciano spazio le occasioni fioccano.

Dusan molti pasticci e un buon assist. Un gol doveva farlo, tra le varie occasioni avute. 
Yildiz gran gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ci mancava una serata di champions cosi? ma poi bello l'ambiente, la partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, azioni, gol, bello, ancora più bello visto il nostro gioco e la vittoria. Un peccato tornare nel tossicissimo Juve Napoli di sabato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Boban: "Yildiz non alza mai la testa, meglio Chiesa" 

Quando l'odio offusca la ragione nascono cojoni...

Chiesa famoso per il gioco a testa alta 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita contro una squadra che, nell’ultimo anno e mezzo, in Olanda ha asfaltato chiunque. 
 

Per vedere un sistema consolidato e strutturato ci vorrà del tempo, ma siamo già, sorprendentemente, sulla buonissima strada e le differenze di gioco e organizzazione rispetto allo scorso anno sono già piuttosto evidenti. 
 

Quanto ai singoli, benissimo Kalulu, ottimo terzino (come avevo ampiamente predetto, accolto dal solito scetticismo). Con lui e Savona siamo apposto per anni (e anche con Cambiaso, ormai una certezza, e Cabal dalla parte opposta). 
Locatelli addirittura sontuoso sul piano tattico. Sicuramente il nostro miglior centrocampista di questo inizio di stagione. McKennie è uno che vorrei avere sempre con me in squadra, perché mi è simpatico. Sono felice per lui. Koopmeiners più a suo agio da mezz’ala a supporto di Yildiz. Nico gran giocatore (si è visto sul gol: la calma dei campioni): è decisamente il migliore tra tutti gli esterni accostatici nel mercato scorso. Vlahovic sul pezzo e spesso nella posizione giusta. Per ora è importante questo. I gol arriveranno. Infine, eccellente ingresso di Fagioli, uno che tecnicamente non ha niente da invidiare ad alcuno.
 

E poi, signori, un fenomeno: Kenan Yildiz.

 

Sono proprio contento. Grazie Thiago per avermi fatto tornare la voglia di guardare le partite. Questa Juve, giovane, spavalda, vitale mi piace tantissimo.
 

Forza Juve sempre.

 

  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su X inqualificabili fan delle fogne paragonare Yildz e carboni. Ho letto in questo forum grandissimi gufacci prendersela con giuntoli perché ha venduto Soule puntando su Yildz!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Non sono supposizioni, è matematica. Moltissime squadre arriveranno a pari punti, e un gol di differeza reti può farti guadagnare 4-5 posizioni in un colpo.

Chi non ha ancora capito questa cosa non ha compreso come funzionerà questo format. E ripeto, non sono supposizioni, è una questione matematica.

Stavamo parlando di altro.

I gol saranno importanti, ovvio.

 

Ma visto che fino alla fine il 90% delle squadre si giocheranno un posto, che sia tra le prime 8, che sia per i play off, se la giocheranno tutte fino alla fine, altro che biscotti.

Proprio perché un gol può farti guadagnare tante posizioni (e tanti soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Facendo un freddo cane al bar ho mollato a 10 dalla fine e mi son persa il gol mangiato da Vlahovic… mannaggia

Abiti in Islanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, bel ritmo, benissimo tutti

Credo che la prodezza di Yildiz ci abbia sbloccato, prima forse eravamo un po' bloccati penso dall'emozione, da lì in poi siamo riusciti ad esprimerci al meglio

Ad ogni modo abbiamo visto veramente belle sinergie, siamo stati aggressivi, la palla correva veloce, penso inoltre che stiamo acquisendo condizione fisica un po' alla volta

 

Menzione particolare per Yildiz, ma voglio citare anche Nico che si è dannato tanto sulla fascia, oltre che aver dimostrato stasera qualità tecniche e visione di gioco

Benissimo Kalulu! Sempre attento, ottimo tempismo negli interventi e anche piedi tutto sommato mica male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Passata sotto silenzio la cappella di Danilo sul gol preso.

 

Questo deve smammare, senza offesa per nessuno 

Sotto silenzio? Ma se metà dei post sono sul goal subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole importantissime di thiago eh "abbiamo subito troppo il gioco del psv" si vede che c'è un idea che bisogna essere noi a fare la partita 90 minuti con possesso palla e predomimio territoriale, e non vivacchiare di blocco basso e ripartenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma hai visto com'è entrato in campo? I primi due palloni stop sbagliati che neanche in serie C e ripartenza avversaria, e poi mentre tutti i nostri correvano e si dannavano l'anima, anche quelli che erano in campo dal primo minuto, lui passeggiava svogliatissimo e con una sufficienza da prenderlo a sberle.

 

Evidentemente se ne è accorto anche Thiago Motta visto che al momento lo considera l'ultimo dei centrocampisti, ha fatto entrare TUTTI gli altri centrocampisti prima di metterlo in campo, evidentemente c'è qualcosa che non va.

I nostri correvano e si dannavano l'anima?al 75esimo?ma se avevamo mollato completamente..infatti alla fine abbiamo preso pure gol..se uno dovesse dirmi che con l'Empoli non ha combinato nulla giocando male ci sta..ma stasera mahh

Che poi secondo me è un problema solamente fisico...non è in forma in questo momento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sotto silenzio? Ma se metà dei post sono sul goal subito

io vedo solo insulti a Vlahovic che si è mangiato un paio di occasioni negli ultimi 20 minuti , per il resto partita decorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Facendo un freddo cane al bar ho mollato a 10 dalla fine e mi son persa il gol mangiato da Vlahovic… mannaggia

E non sei contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Passata sotto silenzio la cappella di Danilo sul gol preso.

 

Questo deve smammare, senza offesa per nessuno 

Io l'ho scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

quanto ci mancava una serata di champions cosi? ma poi bello l'ambiente, la partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, azioni, gol, bello, ancora più bello visto il nostro gioco e la vittoria. Un peccato tornare nel tossicissimo Juve Napoli di sabato. 

Il mio sogno è la Superlega senza campionati 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.