Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Beh coprirsi… ho il sospetto che la partita che verrà a fare conte a Torino sarà il più classico dei 5311 con probabilmente anche mctominay in più in mezzo al campo al posto di uno tra neres e politano 

Catenaccio e lancione sperando nelle sponde di lukaku per kvara o nel gol in mischione fantozziano 

Gli attaccanti del Napoli però sanno fare gol . Ieri quelli del PSV non mi sono sembrati particolarmente vocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, maur0 ha scritto:

Al Milan perdono tempo dietro a quello che dice Ibra, l'allenatore scarso, Theo e Leao che fanno i bambini dell'asilo e tenevano in panca uno che in difesa non ne sbaglia mezza... non capisco perché inizialmente era titubante nel venire da noi, sicuro adesso si è ricreduto. In difesa sicuro ha tolto il posto a Danilo

Danilo a prescindere non farà più di 20 presenze a causa del contratto che gli si rinnova in automatico di un anno se arriva mi pare a 25. Ennesima genialata di Paratici/Cherubini/Whoever.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il Milan è davvero scarso, e quest'anno il Liverpool sta facendo pena in campionato 

Il Liverpool è forte ha una fisicità che noi ci sogniamo.Poi il Milan non è granché ma contro questi perticoni con i piedi educati avremmo sofferto anche noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Gli attaccanti del Napoli però sanno fare gol . Ieri quelli del PSV non mi sono sembrati particolarmente vocati 

Qualche tiro lo abbiamo concesso anche ieri, meno male che gol a parte hanno tirato tutti addosso a DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Se ci pensiamo questo loro arrampicarsi sugli specchi ha un che di amarcord, evoca dolci ricordi in merito alle loro gufate non riuscite.

Significa che piano piano stiamo tornando?

Sicuramente sì. Non so se saremo da subito vincenti, ma iniziano ad avere una certa strizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Ci tenevo a evidenziare la crescita costante di Gatti, niente male per essere uno scarsone che, come si leggeva qui, ha i "piedi fucilati".

In queste uscite sto vedendo un giocatore che credevo avesse determinate caratteristiche, ed ero convinto di conoscerne i limiti. Vedevo un giocatore estremamente determinato ma con forti limiti tecnici, che lo portava a essere eccessivamente irruento nelle entrate e a sbagliare scelte di tempo e di gioco.

 

In questo inizio di stagione vedo un giocatore dal tocco sorprendentemente (per me) pulito, che non va nel panico in fase di uscita, pratico e veloce negli anticipi, insomma... mi sembra un altro giocatore, e mi piace.

 

Chapeau, a lui e al mister.

 

Pare stia ripetendo lo stesso percorso fatto da Chiellini, Gatti migliorerà ancora ma non sarà mai un fenomeno, a noi però interessa quello spirito di guerriero che fa bene a tutto l'ambiente, deve riuscire a limitare la sua fallosità, per il resto segna pure ed è un altro punto a suo favore 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riza ha scritto:

Douglas Luiz ha quel retrogusto di Arthur Melo. Spero solo paranoie mie. 

Concordo con te, e più il tempo passa più vedo persone che la pensano uguale. Peccato perchè con quei 50 milioni si poteva prendere un attaccante serio e più adatto al gioco di Motta da alternare a Dusan.

 

Speriamo di sbagliarci, ma le sensazioni sono tutt'altro che positive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione per tutti o quasi.

Però all'inizio (primi 10 minuti), la squadra mi è sembrata un pò impaurita, poi è cresciuta e col gol di Yildiz ha preso veramente fiducia.

Spero non sia una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Riza ha scritto:

Douglas Luiz ha quel retrogusto di Arthur Melo. Spero solo paranoie mie. 

Arthur Melo è anche timido, come più volte detto dai suoi vari ed ex compagni di squadra, Luiz o ha un problema fisico o è mentalmente offline, per il resto non può non essere quello visto all'Aston Villa, un giocatore con una eccellente visione di gioco e lanci sublimi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

L'unico responsabile è il capitone brasiliano che pensa alle spiagge di Copacabana e non si cura minimamente dell'avversario che stava lì aspettando un comodo appoggio 

Ok insomma...diciamo che Danilo ha le sue colpe ma in quell'occasione si son fermati tutti a cominciare da Luiz, a cui era indirizzata la palla, che non insegue il diretto avversario per proseguire con gli altri in quanto nessuno è andato a pressare il portatore di palla che si è visto libero di fare quello che voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Puoi essere sfortunato in qualche partita, ma i limiti tecnici non li facciamo passare per mera sfortuna. Dusan ha un problema con il gol, e per un 9 avere questo difetto è grave. A tu per tu col portiere sbaglia sempre e non stoppa bene la palla. Prima ce ne faremo una ragione e meglio staremo.

Lo scorso anno ha segnato 16 goal. Anche 2 anni fa ha superato i 20 goal stagionali. Non so se ricordi Inzaghi.. si mangiava l’ impossibile. Per un attaccante l’ importante è vedere la porta e sapere smarcarsi. Oggi non segni domani non segni ma sei sempre lì e magari appena non te l’ aspetti ti stampa la tripletta o la doppietta e ti fa vincere la partita come ha fatto lo scorso anno in coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turof ha scritto:

Concordo con te, e più il tempo passa più vedo persone che la pensano uguale. Peccato perchè con quei 50 milioni si poteva prendere un attaccante serio e più adatto al gioco di Motta da alternare a Dusan.

 

Speriamo di sbagliarci, ma le sensazioni sono tutt'altro che positive...

È semplicemente brasiliano..è in ritardo completamente rispetto ai suoi compagni,cultura del lavoro pari a zero.

Non appena sarà in forma sarà un arma importante  ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Pare stia ripetendo lo stesso percorso fatto da Chiellini, Gatti migliorerà ancora ma non sarà mai un fenomeno, a noi però interessa quello spirito di guerriero che fa bene a tutto l'ambiente, deve riuscire a limitare la sua fallosità, per il resto segna pure ed è un altro punto a suo favore 

Post che sembra uscito dal 1974 senza offesa amico biag .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Qualche tiro lo abbiamo concesso anche ieri, meno male che gol a parte hanno tirato tutti addosso a DG.

Insomma...tutto addosso no. In un occasione De Gregorio si è disteso quando l'anno precedente Tek sarebbe rimasto fermo a guardare la palla.

Semplicemente De Gregorio sa piazzarsi bene...nell'occasione del gol poteva farci poco in quanto l'avversario era libero di tirare sia alla sua destra che sinistra (secondo me De Gregorio si aspettava un tiro alla sua destra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Amadir ha scritto:

Danilo a prescindere non farà più di 20 presenze a causa del contratto che gli si rinnova in automatico di un anno se arriva mi pare a 25. Ennesima genialata di Paratici/Cherubini/Whoever.

Ha già fatto 2 presenze e siamo a settembre... arrivare a fargliene fare massimo 24 fino a fine stagione la vedo dura e conta che Motta è brasiliano quindi secondo me di sta cosa non gliene frega nulla. Per il momento non gioca perché è vecchio e gli altri sono più giovani e affidabili, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Gli attaccanti del Napoli però sanno fare gol . Ieri quelli del PSV non mi sono sembrati particolarmente vocati 

hai ragione 5 partite 20 gol quelli del PSV non sanno segnare 

oppure una difesa fatta da Cambiaso Bremer Gatti Kalulu rende la vita difficile a molti se non moltissimi 

diciamocelo ogni tanto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Riza said:

Douglas Luiz ha quel retrogusto di Arthur Melo. Spero solo paranoie mie. 

Tanta tecnica ma poco del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Se mai al posto di Locatelli, ma sarà difficile. Non so se verrà confermato questo assetto. Perché koop e mckennie sono stati molto alti. Forse con il napoli sarà necessario coprirsi di più 

In questo momento locatelli fa un lavoro che nessuno dei centrocampisti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera molti dei giocatori di movimento erano quelli dello scorso anno. Ma altra musica e finalmente una squadra che non si arrocca dopo il primo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, italiauno61 ha scritto:

Non Diego?

Bro, Diego almeno le prime partite le ha fatte bene. Qui stiamo a quota 0 per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Danilo a prescindere non farà più di 20 presenze a causa del contratto che gli si rinnova in automatico di un anno se arriva mi pare a 25. Ennesima genialata di Paratici/Cherubini/Whoever.

Non è una dinamica che potrà mai realizzarsi.

Impensabile che Motta guardi al contratto per decidere chi far giocare e impensabile che Giuntoli faccia pressioni su Motta a riguardo.

Se giocherà poco sarà solo ed esclusivamente per ragioni tecniche, non contrattuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.