Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Ho letto che il Milan potrebbe richiamare Kalulu, possono

farlo ?? 🤔

Non credo. La Juve ha il diritto di riscatto. Dunque a fine prestito (un anno)se lo vogliamo è nostro ma va pagato il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non credo. La Juve ha il diritto di riscatto. Dunque a fine prestito (un anno)se lo vogliamo è nostro ma va pagato il riscatto.

se a fine anno è quello visto in queste poche apparizioni va riscattato senza senza e senza ma 

sa fare due ruoli anche in modo proficuo e ieri ha dimostrato di  sapersi anche spingere sulla fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HexAl ha scritto:

Magari Gyokeres, serve un profilo come lo svedese davanti! Con Vlahovic spiace ammetterlo ma non possiamo andare lontano.

Eh no , serve affrontare quel ruolo  

Gyokeres e/o David sarebbero tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non credo. La Juve ha il diritto di riscatto. Dunque a fine prestito (un anno)se lo vogliamo è nostro ma va pagato il riscatto.

Certo.

19 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Col piffero .ok 

👍🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Bene stasera questo topic avrà 20 pagine. Sono soddisfatto del risultato, del gioco e che molti ... tifosi... e troll dovranno rassegnarsi e vederci gioire per una netta vittoria nonostante le loro speranze di crollo.

 

Nella live al secondo gol c'è stato un esodo di massa, i soliti ormai noti troll del forum (che insultavano Koop e i nuovi acqusti dopo qualche minuto giocato contro Empoli e Roma) scomparsi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fine ha fatto Gatti? L'ho visto zoppicare quando è stato sostituito

qua sul forum non vedo informazioni

non so se con il Napoli è schierabile e se Motta lo mette lo stesso pure azzoppato

Nel caso mettiamo Kalulu centrale e Savona a destra

oppure ce lo vedete semplicemente sostituito da Danilo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col Napoli si deve vincere. E' la seconda squadra in ordine di graduatoria con cui desidero di piu' vincere.

In caso contrario dopo gli allegriani compariranno in massa i fans di Antonio

Vlahovic zittiscici tutti e segna due gol grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo con precisione l'occasione - credo fosse prima dei quarti di finale contro il Monaco - ma mi è sempre rimasta molto impressa l'immagine di Allegri che, in conferenza stampa pre-partita, prende il pallone bianco che aveva davanti e dice prima della sfida col Malmoe, sono entrato negli spogliatoi e i giocatori avevano la faccia di questo colore.

 

Ajax, Lione, Porto, Villareal, Benfica e Siviglia: sei eliminazioni di fila da squadre di terza fascia - a esser generosi - europea.

Io stesso ieri ero intimorito: campioni d'Olanda in carica, 5 partite 5 vittorie, mille gol fatti, Bakayoko e Tillman che sembrano Garrincha e Neeskens: dai, la tensione c'era.

E forse anche i giocatori, nei primi 20 minuti obiettivamente contratti - soprattutto nell'aggressione degli uomini avversari - hanno accusato un po' questa situazione.

Per una delle prime volte nella nostra storia europea, però, accade un mezzo miracolo: non subiamo gol alla prima occasione buona per gli avversari.

In tutte, e sottolineo TUTTE le sfide sopracitate, l'unica costante è: un tiro, un gol.

Vero è che non concediamo nessuna chance clamorosa, ma quel tiro al volo, in area, svirgolato da De Jong, secondo me l'anno scorso sarebbe finito all'incrocio dei pali.

 

Siccome però la storia non si fa con i se e con i ma, all'incrocio ci finisce invece il tiro di Yildiz, e di lì sono 10 minuti di delirio: creiamo altre due occasioni clamorose, e poi troviamo il 2-0 con addirittura McKennie.

Per la prima volta dopo tempo immemore, vedo la Juve gestire correttamente una gara di Champions: finchè c'è da stringere un po' i denti lo si fa, ma appena il nemico mostra la giugulare va azzannato.

Capita spessissimo in Europa che si segnino molti gol in un breve periodo di tempo: ieri noi, finalmente, ne abbiamo approfittato.

 

Nel finale avremmo potuto dilagare, e di sicuro 4-0 sarebbe stato un risultato più fedele all'evoluzione della partita di 3-1, ma davvero, fare gli schizzinosi mi sembra molto pretestuoso: abbiamo iniziato il nostro cammino alla grande, giocando secondo me da grande squadra, e mostrando ancora grandissimi margini di miglioramento.

Quasi scontato dare la palma di migliore in campo al nostro 10, che si è inventato un gol di quelli che fanno sognare i bambini, però permettetemi due parole anche per Nico, che dall'altra parte, oltre alla rete, ci ha messo una qualità e una quantità che in un esterno Juve non vedevo dai tempi di Mandzukic.

 

Io non credo che per questa squadra l'obiettivo della qualificazione diretta agli ottavi sia utopia: aspettiamo e vediamo, gara dopo gara; intanto andiamocela a giocare a Lipsia, e poi si vedrà.

Forza Juve :8 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ho letto che il Milan potrebbe richiamare Kalulu, possono

farlo ?? 🤔

Ma non credo proprio... sono quelle robe da propaganda, per le quali a Milano sono famosi. Ricordo un'estate che ce lo fecero a fette con Bentancur, sul quale noi avevamo l'opzione, ma secondo diversi media avrebbe comunque potuto inserirsi il miulang .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire del fatto che prima della partita il PSV veniva dato per avversario ostico e dopo la partita è stato sbolognato il fatto di avere vinto con una squadretta?

Non parlo dei nemici ma anche di molti tifosi juventini sento "vedremo come andrà con avversari piu' forti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Gli attaccanti del Napoli però sanno fare gol . Ieri quelli del PSV non mi sono sembrati particolarmente vocati 

Il PSV in 5 partite di campionato ha segnato 20 gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Aut Aut said:

Nel finale avremmo potuto dilagare, e di sicuro 4-0 sarebbe stato un risultato più fedele all'evoluzione della partita di 3-1, ma davvero, fare gli schizzinosi mi sembra molto pretestuoso: abbiamo iniziato il nostro cammino alla grande, giocando secondo me da grande squadra, e mostrando ancora grandissimi margini di miglioramento. 

Ecco, non è questione di fare gli schizzinosi, però, effettivamente, avremmo potuto (e dovuto) essere più cattivi sottoporta.

Altro che 4-0... poteva finire pure 6-0 e non ci sarebbe stato niente da dire.

Nelle partite che contano è importante imparare a sfruttare tutte le occasioni che si presentano, perchè non è detto che, come per fortuna è accaduto ieri, se ne presentino tante altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Il PSV in 5 partite di campionato ha segnato 20 gol....

Il problema non è il loro attacco ma la difesa mamma mia, roba da horror, specie sugli esterni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non credo proprio... sono quelle robe da propaganda, per le quali a Milano sono famosi. Ricordo un'estate che ce lo fecero a fette con Bentancur, sul quale noi avevamo l'opzione, ma secondo diversi media avrebbe comunque potuto inserirsi il miulang .ghgh

Un articolo diceva che erano in emergenza e potrebbero richiamarlo, non sapendo le condizioni, chiedevo.

grazie per la risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ecco, non è questione di fare gli schizzinosi, però, effettivamente, avremmo potuto (e dovuto) essere più cattivi sottoporta.

Altro che 4-0... poteva finire pure 6-0 e non ci sarebbe stato niente da dire.

Nelle partite che contano è importante imparare a sfruttare tutte le occasioni che si presentano, perchè non è detto che, come per fortuna è accaduto ieri, se ne presentino tante altre.

Scusami se mi permetto, però questa mi sembra una grande verità un po' "fine a sè stessa": siamo tutti d'accordo, più occasioni si segnano meglio è, e spesso la differenza tra i grandi giocatori e quelli solamente bravi sta proprio nella capacità di incidere in quei momenti più delicati.

Però a livello di atteggiamento, quello che davvero ieri mi ha sorpreso in positivo è stata un'altra cosa: abbiamo letteralmente azzannato l'avversario non appena ne abbiamo avuto l'opportunità.

Quante volte negli scorsi anni - magari fosse solo un problema allegriano - capitava di vedere la squadra passare in vantaggio e cominciare a gestire, facendo rientrare in gara gli altri?

Modulare il ritmo, variare le soluzioni proposte, respirare un poco tramite il palleggio, sono tutte soluzioni che vanno benissimo, ma che vanno scelte in base a un'attenta lettura della gara, cosa che per me avevamo perso rispetto al magico triennio di Allegri, e che è chiave per fare una buona Champions.

Secondo me ieri sera le notizie positive sono state tante, non solo quelle più "evidenti" (la vittoria, il capolavoro di Yildiz, le prestazioni di Nico e Koop), e questa cosa mi rende molto fiducioso per il futuro.

19 minuti fa, area.51 ha scritto:

Che dire del fatto che prima della partita il PSV veniva dato per avversario ostico e dopo la partita è stato sbolognato il fatto di avere vinto con una squadretta?

Non parlo dei nemici ma anche di molti tifosi juventini sento "vedremo come andrà con avversari piu' forti"

 

Ma con la Juve è sempre così: non sapevi che nel 2017 in finale ci siamo arrivati solo perchè la MSN del Barcellona era finita e perchè il Monaco - con in attacco Falcao, Bernardo Silva e Mbappè - era scarso? .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aut Aut said:

Secondo me ieri sera le notizie positive sono state tante, non solo quelle più "evidenti" (la vittoria, il capolavoro di Yildiz, le prestazioni di Nico e Koop), e questa cosa mi rende molto fiducioso per il futuro.

Perfettamente d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Se mai al posto di Locatelli, ma sarà difficile. Non so se verrà confermato questo assetto. Perché koop e mckennie sono stati molto alti. Forse con il napoli sarà necessario coprirsi di più 

La partita migliore l'abbiamo giocata con Thuram e Locatelli, con il secondo che saliva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Se ho capito bene se arrivi tra i primi 8 qualsiasi posizione non inficia chi vai ad affrontare dopo.

Certo che se arrivi 9 per la differenza reti fa girare le scatole e il playoff è un'incognita puoi beccare chiunque quindi meglio evitare di prender gol a pochi secondi dalla fine per una disattenzione.

Poi magari le vinciamo quasi tutte e il problema non si pone, ma mi consolo che tutte le altre big finora un gol o due lo hanno preso

Io avevo capito che poi c'è una sorta di tabellone tennistico quindi dopo non ci sono più sorteggi però ovviamente potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Un articolo diceva che erano in emergenza e potrebbero richiamarlo, non sapendo le condizioni, chiedevo.

grazie per la risposta 

Secondo me Giuntoli a tale richiesta gli fa una pernacchia che neanche il grande Totò 😁

Io ero fortemente critico verso kalulu però se davvero dovesse continuare a giocare su questi livelli ( è ancora presto) la Juve probabilmente lo riscatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.