Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Premetto di non aver visto la gara ma leggendo i commenti delle pagine precedenti sembra quasi che abbiamo perso.

Abbiamo dominato in lungo e in largo,potevamo,anzi DOVEVAMO, segnare almeno 3 gol in più per i gol facili sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: Yildiz mi ha ricordato un giovane Del Piero

                          Koop tenuta fisica, pressing, assist importanti... intesa con Yildiz quasi perfetta, buona prova

                          Nico gol all'esordio Champions e sempre ha mostrato di ptoer portare pericoli

                          Wenston ditemi quello che volete ma l'americano, benchè non sia un fulmine di guerra il suo sempre lo fa e segna anche

                          Locatelli mi è piaciuto anche se al solito potrebbe fare di più

                          Cambiaso non si ferma mai sia che attacchi sia che difenda

Nel complesso prova ottima percè oltre ai 3 gol si sono create molte occasioni mancate solo per imprecisione e precipitazione

Note negative: Vlahovic sembra un insieme di stanchezza, sfiducia e imprecisione...eppure anche stasera avrebbe potuto fare gol almeno in due occasioni

Nel complesso spero si evitino più di un difensore di nazionalità brasiliana

 

Non giudicabili Luiz, Thuram e Weah

 

Tre punti importantissimi per il morale...occhio che col Napoli sarà diverso

 

 

                         

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella partita, speriamo che anche sabato giochiamo bene .ok Penso che siamo forte ma - specialmente senza Conceiçao - abbiamo problemi di creare superiorita nummerica contro le difese chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essere intellettualmente onesto nel dire che volendo valutare la prestazione e non il risultato perché così ho fatto SEMPRE anche quando non c'era motta ho l'impressione che la squadra abbia fatto un piccolo passo avanti rispetto ad Empoli ma che ancora non basti. Troppa lentezza ed errori e staticità nei movimenti quando usciamo dalla pressione avversaria e una gestione del possesso palla quando eravamo in netto vantaggio gestito poco e male. Dobbiamo migliorare e mi auguro che motta continui a martellare su questi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Non ci voleva il gol preso. Ora vale doppio e al ritorno gli basta il 2-0 uhuh

Certamente con questa nuova formula non è mai un bene regalare gol agli avversari, perché di regalo si tratta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Essttamente. Si è vinto giocando bene e leggo commenti sulla differenza reti😅

La differenza reti con questa formula assurda conta tantissimo, poco meno dei punti. Arriveranno una marea di squadre a pari punti. 

 

La colpa non è tanto nostra ma della formula assurda che ti costringe a stravincere quando fai 3 punti (per farli fruttare appieno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mettiamoci d'accordo ! Meglio non fare sostituzioni e mantere l'equilibrio per portare a casa il 3a0 oppure far rifiatare in vista del napoli ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Chi sono le riserve davanti?

Weah e Mbangula. Speriamo che Chico si riveli all’altezza.. Per me, almeno due giocatori tecnicamente forti devi averli. E Weah non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

con i commenti come al solito dicono molto su sé stessi e poco sull'oggetto del commento. Frustrazione e bile dopo un 3-1, non certo la gente con cui farebbe piacere fare un aperitivo

La sofferenza si esprime in tanti modi purtroppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che posso dire, finalmente nessuno ci mette sotto

poi bisogna migliorare tanto Vlaovich e' un problema, soprattutto con un rottame come sostituto

ma finalmente giochiamo a testa alta sempre

Deo gratias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

La differenza retI sarà decisiva , questo è matematico , il gol subito e’ pesantissimo , ve ne renderete conto a gennaio quando finirà il girone 

Ma che ne sai te su...potrebbe non esserlo oppure potrebbe essere decisiva per arrivare quarti o quinti oppure 12esimi o 13esimi.

Che la qualificazione passi dalla differenza reti è solo un'ipotesi, inutile fasciarsi la testa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entriamo sempre con un atteggiamento timoroso nelle partite di Champions e il gioco si migliora cercando di tenerla la palla non lasciandola all‘avversario. Detto questo ottimo vincere la prima che non è mai semplice, spero dia fiducia nell‘affrontare la prossima..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dastan85 per risponderti al commento nel live che ho letto ora. Continui a chiedermi se Yildiz è pronto, io ti rispondo che Yildiz sta confermando in queste prime partite quello che abbiamo sempre detto io e altri in queste settimane. Ossia, grandissino talento, capace di fare la differenza, ma non ancora con la continuità dei campioni. Ma questo è fisiologico eh, non è una critica, il ragazzo ha 19 anni, io sono consapevole che bisogna perdonargli anche dei passaggi a vuoto in questo momento, ma per l'appunto bisogna essere consapevoli che possa averne e che non è un giocatore "arrivato" (così non diciamo "pronto"), è un giocatore con margini di crescita importanti, per fortuna nostra.

P.S.: vorrei chiederti di Soulè, ma saremmo OT e voglio essere buono sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Peccato per il gol preso, sorpreso da Locatelli, D. Luiz inizia a preoccuparmi Vlahovic voto 5 solo perché ha contribuito al tre a zero 

Ma cosa doveva fare Luiz?è entrato al minuto 75 ed erano già 10 minuti che avevamo smesso di giocare..doveva per caso prendere palla dribblare 10 giocatori e fare gol?siete stucchevoli davvero 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchegiani assegna i tre punti al PSV, chi segna per ultimo vince, senno stasera la moglie lo mena col mattarello che non ha gufato abbastanza, poverino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.