Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Psv domani ore 18.45: Thiago Motta con tre cambi rispetto all'11 di Empoli, Psv in semi-emergenza"

Post in rilievo

8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io non boccio assolutamente Douglas Luiz, tanti giocatori forti hanno faticato all'inizio. 

Ma davvero credete che il miglior centrocampista della Premier dopo Rodri vada alla Juve? Per 50 milioni, con Barrenechea e Iling nell'affare, in un mercato in cui Rice, Enzo e Caicedo vengono pagati 120 milioni?? 

 

Molti giocatori ricevono piú critiche del dovuto perché sopravvalutati senza motivo, secondo me

In premier fino al 30 giugno nessuno ha comprato nulla perché tutti i club erano a rischio violazione regole interne sul financial fair play , non quello della uefa che è una frescaccia ma quello della premier che è roba seria. Aston Villa doveva vendere per forza entro il 30 giugno per rientrare nei parametri come confermato dal suo presidente una settimana fa. Per Luiz a gennaio Aston Villa in piena corsa Champions aveva rifiutato 80 milioni dall’arsenal . E’ stato bravo giuntoli ad approfittare del blocco del mercato in premier e della necessità di vendere dell’aston villa , per essere chiari il giorno dopo l’1 luglio , Luiz in premier lo vendevi a 100 milioni facili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Danilo Gatti(C) Bremer Cambiaso 

McKennie Thuram Douglas Koop 

Vlahovic Nico 

 

@velas in attesa di sentire TM, che parlerà oggi alle 13.00 e quindi io lo sentirò stasera :tsa:, propongo questi 11 a casaccio :nanana:

Che ne pensi? 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperDuso said:

In premier fino al 30 giugno nessuno ha comprato nulla perché tutti i club erano a rischio violazione regole interne sul financial fair play , non quello della uefa che è una frescaccia ma quello della premier che è roba seria. Aston Villa doveva vendere per forza entro il 30 giugno per rientrare nei parametri come confermato dal suo presidente una settimana fa. Per Luiz a gennaio Aston Villa in piena corsa Champions aveva rifiutato 80 milioni dall’arsenal . E’ stato bravo giuntoli ad approfittare del blocco del mercato in premier e della necessità di vendere dell’aston villa , per essere chiari il giorno dopo l’1 luglio , Luiz in premier lo vendevi a 100 milioni facili. 

Va bene, ma fosse stato il migliore dopo Rodri sarebbe andato comunque da qualche altra parte in qualche squadra, pagato di piú e non scambiato con Iling e Barrenechea. 

Non dico sia scarso, ma non creiamoci aspettative esagerate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergenza o no, in champions tutte le squadre hanno un fattore di difficoltà medio alto. Mai sottovalutare nessuno, pure se si presentassero con la primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E ci mancherebbe altro!
Personalmente farò i miei bilanci PROVVISORI non prima di Natale.
Non è un'autcondanna al silenzio, ci mancherebbe: analizzerò le singole partite e le singole prestazioni, ma senza emettere alcuna "sentenza", nemmeno provvisoria.
Poi a Natale si avrà qualche elemento in più per capire se abbiamo una buona organizzazione, sia difensiva sia offensiva, se i nuovi si sono inseriti, quali possono essere i nostri obiettivi realistici etc. etc.

Non è tanto scontato, se leggi i commenti post Empoli Juve. Io stesso sono rimasto un po' deluso da atteggiamento e prestazione della squadra, ma non mi sono neanche sognato di attaccare qualcuno, né il mister né alcun giocatore.

Si era detto che ci voleva un po' di tempo, di fare l'esercizio di non attaccare la squadra dopo due pareggi, ma alcuni utenti proprio non ce la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà una partita semplice, ma l'atteggiamento che presumo possa avere il PSV forse potrà agevolarmi, sempre che anche noi riusciamo ad avere un buon palleggio. Gli olandesi sono abituati ad avere la palla, se gliela togliamo e la teniamo noi, con un buon ritmo, possiamo davvero metterli in difficoltà. Certo, servirà anche più efficacia sotto porta, ed è lì il nostro problema principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Ieri il Napoli ha vinto soffrendo ma giocando in modo semplice: palla lunga a Lukaku che la smistava per gli inserimenti delle ali e mezzali  che si infilavano. Per vinceee partite così bidogna sporcarsi le mani e noi non lo abbiamo fatto. Pareggiare con la roma ci sta ma con l'empoli sono gare da vincere 

Il calcio è semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

È ora di invertire la rotta anche solo con l'entusiasmo. Senza fare paragoni ma il napoli lo sta già facendo dopo 2 partite. Quindi va bene dare a motta tempo ma alla Juve non è permesso non fare risultati. Di riffa o di raffa in attesa di tempi migliori.

Vedremo tra un mese, un mese e mezzo. Le ultime due gare mi hanno inquietato. Non so se dipenda da scarsa preparazione fisica, ambientamento ecc. , ma nelle prossime gare ci deve essere un cambio di passo. Se non ci sarà vorrà dire che abbiamo problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Va bene, ma fosse stato il migliore dopo Rodri sarebbe andato comunque da qualche altra parte in qualche squadra, pagato di piú e non scambiato con Iling e Barrenechea. 

Non dico sia scarso, ma non creiamoci aspettative esagerate

Qualche parte dove ? Fuori dalla premier quei soldi puo spenderli solo il real che è stracoperto , il Psg e il Bayern idem . A meno di non andare in Arabia , ma non credo che Luiz a 26 anni volesse finire la carriera ad alti livelli. Comunque staremo a vedere , io credo che la crescita della Juve passi per gran parte dall’inserimento di Luiz , per essere chiari fagioli Locatelli e McKennie sono 3 mediocri da cui non mi aspetto nulla . Da Luiz mi aspetto molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non è tanto scontato, se leggi i commenti post Empoli Juve. Io stesso sono rimasto un po' deluso da atteggiamento e prestazione della squadra, ma non mi sono neanche sognato di attaccare qualcuno, né il mister né alcun giocatore.

Si era detto che ci voleva un po' di tempo, di fare l'esercizio di non attaccare la squadra dopo due pareggi, ma alcuni utenti proprio non ce la fanno.

Quello che ha inquietato è la mollezza della squadra. Due gare di fila di encefalogramma piatto. C'è l'alibi dell'arrivo tardivo degli acquisti, ma mi aspettavo qualcosa di più. Non ho visto grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Danilo Gatti(C) Bremer Cambiaso 

McKennie Thuram Douglas Koop 

Vlahovic Nico 

 

@velas in attesa di sentire TM, che parlerà oggi alle 13.00 e quindi io lo sentirò stasera :tsa:, propongo questi 11 a casaccio :nanana:

Che ne pensi? 

 

Rimettere Danilo in campo mi sembra inevitabile , così come cambiare in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stig ha scritto:

18:45: ma che orario del c@z, c'è gente che a quell'ora non è ancora tornata dal lavoro.

Fatele almeno alle 19.30

E' un orario che va benissimo per le vecchiette di Ceferin. Alle 21 si va a nanna. Comunque sarà l'unica gara nostra in questo orario. 

Informo che le gare che andranno su Prime verranno trasmesse da Sky in differita di 48 ore con successive repliche nei giorni a seguire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, sturaroway said:

Io non boccio assolutamente Douglas Luiz, tanti giocatori forti hanno faticato all'inizio. 

Ma davvero credete che il miglior centrocampista della Premier dopo Rodri vada alla Juve? Per 50 milioni, con Barrenechea e Iling nell'affare, in un mercato in cui Rice, Enzo e Caicedo vengono pagati 120 milioni?? 

 

Molti giocatori ricevono piú critiche del dovuto perché sopravvalutati senza motivo, secondo me

Lo dicono tanti esperi e soprattutto le statistische...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Quello che ha inquietato è la mollezza della squadra. Due gare di fila di encefalogramma piatto. C'è l'alibi dell'arrivo tardivo degli acquisti, ma mi aspettavo qualcosa di più. Non ho visto grinta.

E da cosa dipende secondo te?

Non vivono la vittoria come unica possibilità, non sanno cosa significa stare alla juve 

Non è un caso che gli unici arrabbiati erano Gatti e Perin .

Mettete fuori Danilo è errore grave proprio in termini di consapevolezza. 

Sembravano più preoccupati di rispettare i movimenti che di andare a fare male all Empoli.

La juve è un altra cosa 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperDuso said:

, il miglior centrocampista dell’ultima premier dopo Rodri

Ma dove?

Qui dentro Luiz è stato un tantino sopravvalutato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

È ora di invertire la rotta anche solo con l'entusiasmo. Senza fare paragoni ma il napoli lo sta già facendo dopo 2 partite. Quindi va bene dare a motta tempo ma alla Juve non è permesso non fare risultati. Di riffa o di raffa in attesa di tempi migliori.

Con la differenza che contro il napoli i rossi vengono dati ai giocatori che li meritano, contro di noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Rimettere Danilo in campo mi sembra inevitabile , così come cambiare in attacco 

Si penso anch'io qualche cambiamento vada fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Ieri il Napoli ha vinto soffrendo ma giocando in modo semplice: palla lunga a Lukaku che la smistava per gli inserimenti delle ali e mezzali  che si infilavano. Per vinceee partite così bidogna sporcarsi le mani e noi non lo abbiamo fatto. Pareggiare con la roma ci sta ma con l'empoli sono gare da vincere 

Purtroppo oggi questa è una cosa che Vlahovic non riesce a fare..ed è sicuramente un'arma in meno.

Che poi sarebbe un particolare anche trascurabile se non fosse che contro l'Empoli abbiamo fatto 200 rinvii verso la prima punta nella speranza facesse salire la squadra. 

Detto questo, comunque molto meglio Motta che ha tenuto la squadra alta..con halma avremmo passato 85 minuti nella nostra area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.