Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Psv domani ore 18.45: Thiago Motta con tre cambi rispetto all'11 di Empoli, Psv in semi-emergenza"

Post in rilievo

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chiacchiere 

Ha vinto e quindi ha ragione 

Nel calcio funziona cosi

Quindi cambiamo campionato?

Anche l'anno scorso nel girone di andata vincevamo... nel calcio non funziona affatto così specialmente nei campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Anche l'anno scorso nel girone di andata vincevamo... nel calcio non funziona affatto così specialmente nei campionati 

Infatti siamo arrivati in champions e vinto la Coppa Italia 

Il calcio è semplice 

11 attaccano 11 difendono 

TMotta 

Fine della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Le assenze di Fofana e Lozano sarebbero 2/3 dell'attacco del psv

Se fanno 4-3-3 giocheranno con Bakayoko, de Jong, Tillman... niente di trascendentale ma occhio ai due laterali... de Jong con Bremer-Gatti mi preoccupa il giusto. Partita da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

...prova a giocare in Europa con il gioco semplice di Gonte.. ti fanno il deretano a strisce... infatti in Europa Gonte nisba su tutti i fronti...

Quest anno non hanno di questi problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se fanno 4-3-3 giocheranno con Bakayoko, de Jong, Tillman... niente di trascendentale ma occhio ai due laterali... de Jong con Bremer-Gatti mi preoccupa il giusto. Partita da vincere.

Ah vero, De Jong è la punta centrale. Ma quindi Fofana a sarebbe la punta di riserva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ah vero, De Jong è la punta centrale. Ma quindi Fofana a sarebbe la punta di riserva? 

Credo giochino entrambi... uno ha 21 anni, l'altro 35 mi pare... immagino si alternino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che sta meditando di panchinare Yildiz e mettere gli esterni a piede non invertito, quindi weah a destra e Nico a sinistra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti siamo arrivati in champions e vinto la Coppa Italia 

Il calcio è semplice 

11 attaccano 11 difendono 

TMotta 

Fine della storia

Wow 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ho letto che sta meditando di panchinare Yildiz e mettere gli esterni a piede non invertito, quindi weah a destra e Nico a sinistra....

Secondo me fa bene. Yildiz forse ha bisogno di non avere la pressione del titolare con la 10 sulle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Ho letto che sta meditando di panchinare Yildiz e mettere gli esterni a piede non invertito, quindi weah a destra e Nico a sinistra....

Se dovesse fare così vuol dire che cerca i cross per Vlahovic, ma non credo lo farà. Weah è veloce, ma in una pista di atletica. Sul campo l'uomo non lo salta praticamente mai, la passa indietro il 95% delle volte. Vedremo domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

Ho letto che sta meditando di panchinare Yildiz e mettere gli esterni a piede non invertito, quindi weah a destra e Nico a sinistra....

Non ha mai giocato a sinistra Weah con noi e lo prova in Champions?mah. Preferisco Yildiz 1000 volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non ha mai giocato a sinistra Weah con noi e lo prova in Champions?mah. Preferisco Yildiz 1000 volte 

no, parlano di Nico a sinistra e Weah a destra, in modo da mettere cross per Vlahovic.

Ho letto su cm.com, non so se sia una * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

no, parlano di Nico a sinistra e Weah a destra, in modo da mettere cross per Vlahovic.

Ho letto su cm.com, non so se sia una * 

Vabbè in ogni caso io Weah lo lascio volentieri in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E cosa è cambiato scusa

Cosa significa molto meglio? Se non vinci non va mai bene 

Il Napoli ha vinto giocando all italiana noi possesso palla inutile senza mai tirare

Però per te  va cmq bene così?

Boh , è proprio ideologia calcistica

Ma quale ideologia? La squadra deve crescere ovviamente, ma già il fatto che giochi la partita in attacco anziché con lo schema "halma e tutti in difesa", per me è già un passo avanti. 

Se vogliamo tornare una grande squadra è l'unico modo per creare, col tempo, una mentalità vincente basata sul gioco. 

Tu preferivi la gestione precedente? Potrei definire ideologia anche la tua. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chiacchiere 

Ha vinto e quindi ha ragione 

Guardate che è proprio seguendo questa filosofia che abbiamo basato il nostro calcio sul non-gioco della precedente gestione..facendo figure pessime senza i campioni che ci avevano sempre salvato il posteriore. 

Vi siete dimenticati di quando chiunque ci veniva a palleggiare in faccia a Torino? 

Abbiamo la possibilità di costruire con una mentalità nuova finalmente..ovvio ci vuole pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

...prova a giocare in Europa con il gioco semplice di Gonte.. ti fanno il deretano a strisce... infatti in Europa Gonte nisba su tutti i fronti...

Tutte supposizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mica ho detto che e'scarso, a me piace ma vorrei vederlo piu' avanti per sfruttare le sue qualita' tecniche piu' vicino alla porta. Nei 2 davanti alla difesa mi sembra rallenti troppo il gioco e non faccia filtro.

Chi ha seguito Luiz lo scorso anno dice che rende se fa la mezzala e non il mediano: non è che siamo di fronte a un equivoco tattico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chi ha seguito Luiz lo scorso anno dice che rende se fa la mezzala e non il mediano: non è che siamo di fronte a un equivoco tattico? 

Nelle intenzioni, Thuram doveva essere il frangiflutti davanti alla difesa: corsa, fisicità, interdizione, smistamento dei palloni recuperati.
Douglas Luiz doveva essere proprio la mezzala: licenza di proporsi in avanti e di inserirsi, tecnica, verticalizzazioni.

Sia Douglas Luiz sia Koopmeiners sembrano abbastanza spaesati. Probabilmente devono ancora capir bene cosa gli viene richiesto. Douglas Luiz, a differenza dell'olandese, sconta anche lo scotto di doversi inserire in un campionato diverso da quelle di provenienza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.