Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Debutto in Champions per Nico Gonzalez. L'argentino, alla prima nella competizione più importante, decisivo in Conference negli ultimi due anni"

Post in rilievo

15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi aspetto un Nico più incisivo, contro l'Empoli non ne ha azzeccata letteralmente una, eccezion fatta per un bel filtrante

Veniva anche da 90 minuti con la nazionale più un lungo volo. Già si vede una bella qualitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Veniva anche da 90 minuti con la nazionale più un lungo volo. Già si vede una bella qualitá.

Io presumo sempre che sia l'allenatore a fare una attenta valutazione delle condizioni del giocatore, compresa la stanchezza fisica.
Se l'allenatore lo ha tenuto in campo 70' schierandolo tra i titolari, ai miei occhi era nella condizione di garantire 70 minuti di buona qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io presumo sempre che sia l'allenatore a fare una attenta valutazione delle condizioni del giocatore, compresa la stanchezza fisica.
Se l'allenatore lo ha tenuto in campo 70' schierandolo tra i titolari, ai miei occhi era nella condizione di garantire 70 minuti di buona qualità.

Per me, dopo quanto visto con la Roma, Motta ha cercato di dare più imprevedibilità con Nico.

Questa squadra non può permettersi tanti giocatori offensivi finché non ci sarà una buona condizione atletica generale. Anche se la difesa regge il centrocampo soffre e non si dà continuità all'azione offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Per me, dopo quanto visto con la Roma, Motta ha cercato di dare più imprevedibilità con Nico.

Questa squadra non può permettersi tanti giocatori offensivi finché non ci sarà una buona condizione atletica generale. Anche se la difesa regge il centrocampo soffre e non si dà continuità all'azione offensiva. 

Speriamo che la condizione cresca rapidamente, anche perché il problema riguarda un pò tutti i nuovi scesi in campo (per non parlare di Conceicao che dovrà ritrovare il ritmo partita al suo rientro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in condizione ed è anche (fisiologicamente) avulso dal gioco.

Sabato ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, assist per Dusan a parte, deve lavorare ancora tantissimo prima di diventare funzionale al gioco di squadra e quindi per ora speriamo di godere almeno delle sue giocate estemporanee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caravella69 ha scritto:

Ha giocato male Nico, però la giocata sul filtrante di vlahovic l’ha fatta e poteva farci fare i tre punti, chissà come andrà 

Ha giocato malino, come tutta la squadra, del resto (difesa a parte) . Ma ha fatto comunque intendere che è forte, cosa che comunque sappiamo tutti.

Spero che quanto prima lo si riesca a sfruttare... il che vale anche per Kooppenaimer 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Quanto abbiamo strapagato questo insulso?

bel commento... 👍 

Secondo me i flamer di professione andrebbero esclusi, perché rendono questo forum al livello dei social piú beceri...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ecco un altro strapagato che in una Juve vera sarebbe un rincalzo.

Sí, ma con una giocata ci avrebbe fatto vincere la partita. Come Koop (quasi)... 

Degli altri non si puó dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Non mi sostituisco a chi fa di mestiere il DS e l'allenatore ... quindi mi limito a delle considerazioni sul giocatore in ragione di quanto vedo in partita e cercando di evitare giudizi; ad oggi, stagione 2024/25, ha giocato da titolare due partite mettendo a tabellino un gol ed un assist e dando ampiezza al nostro gioco - e nella mia idea, sopratutto con Koop in campo, almeno uno dei due esterni debba giocare sulla linea e sulla profondità, sennò c'è il concreto rischio, con la attuale lentezza del nostro gioco, di pestarsi i piedi e portare più avversari nella zona centrale della trequarti -.

La circostanza che Weah al Lille abbia fatto anche il terzino a mio modo di vedere è un plus, e nell'ottica di giocatori duttili e funzionali, più che di eccellenze, mi sembra adeguato, aspettando il piccolo ed estremamente agile Francisco che sebbene mancino, diversamente da Nico, si trova a suo agio a giocare sulla linea ed attaccare la profondità.

Ovvio che le mie rimangono valutazioni personali ...

sei troppo umile per queste risposte! Qui si valuta solo l'attacco a gamba tesa su ogni giocatore. Chiunque sia, gioca male, fuori ruolo, 3 anni fa era la riserva della riserva, brutta copia del peggior arthur ecc ecc...Se vuoi avere vita facile in questo forum impara questo "slang" XD...btw la penso come te. Però credo che nico sia un giocatore che farà ricredere molte persone su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

In attesa di capire se Milik fa ancora  parte della squadra a Nico farei fare la prima punta. 
Questo Vlahovic non può giocare 90 minuti sempre 

Quello visto in questo inizio non dovrebbe giocare mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me giocare con questi tre attaccanti larghi ,quasi fuori dal campo non e che mi faccia impazzire,yildiz quattro partite non ha mai tirato in porta , Gonzales idem nelle due che ha giocato,sono sprecati.metti yildiz dietro Gonzales e vlaovic e secondo me Andrebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia; ci sono alcuni commenti in sti topic che veramente fanno passare la voglia di commentare, addirittura si usa la parola "schifo". Che bassezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma con una giocata ci avrebbe fatto vincere la partita. Come Koop (quasi)... 

Degli altri non si puó dire questo.

Non ho visto la partita di Empoli, ma conosco il giocatore perché comunque non stiamo parlando di uno sconosciuto.

Ancora mi domando perché lo abbiamo preso, forse per disperazione perché arrivati alla seconda metà di agosto ci siamo ritrovati col mercato bloccato.

Nico Gonzalez era da prendere se già esisteva un titolare e soprattutto se c'era l'occasione di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Secondo me domani non gioca. 
Ha sbagliato tanto, è stato poco lucido e l’unica cosa positiva è stata quel filtrante che Vlahovic ha sprecato. 

Allora chi metti centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Allora chi metti centravanti?

Vlahovic. Mi riferivo a Nico, secondo me metterà Weah titolare…ma solo perché l

ho visto poco lucido contro l’Empoli e mi è sembrato strano l abbia messo titolare dopo che era rientrato da poco da un volo intercontinentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è un ala infatti, ma una 2 punta esterna...un ala pura e' Conceicao...

Bello una seconda punta esterna che noi mettiamo ala e  che non sa dribblare mah speriamo che se va in condizione riesca a saltare avversari in velocità almeno serve a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vlahovic. Mi riferivo a Nico, secondo me metterà Weah titolare…ma solo perché l

ho visto poco lucido contro l’Empoli e mi è sembrato strano l abbia messo titolare dopo che era rientrato da poco da un volo intercontinentale 

Lo so, ma era per dire che, se tieni fuori NC per i motivi che hai detto (hai ragione, comunque), il serbo meriterebbe di essere panchinato da un next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.