Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Le Juventus Women tornano all’Allianz Stadium

Post in rilievo

Il 17/09/2024 Alle 13:10, sbolide ha scritto:

A mio avviso, dovrebbero un po' tutti cominciare a usare gli stadi delle squadre maschili quando si presenta l'occasione 

Juventus - Fiorentina fece tutto esaurito, chissà se sarà lo stesso per Juventus - Roma, che per il calcio femminile è una vera e propria classica 

Ci sono stato con tutta la famiglia per juve fiorentina. E ci sarò anche per juve roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nel 2025 inizieranno i lavori per uno nuovo stadio ad uso delle Woman's e juve next gen nella zona continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadio penso avrà una capienza almeno per essere omologato per la serie B, che mi sembra sia di 5-6000 spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita di contro il PSG. Vinto 3-1. Bella partita mi sono divertito. Peccato non poterci andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalus ha scritto:

Lo Stadio penso avrà una capienza almeno per essere omologato per la serie B, che mi sembra sia di 5-6000 spettatori

1500 serie C

5500 SERIE B

12000 SERIE A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2024 Alle 06:24, Juriel ha scritto:

Si giocherebbe anche fuori casa eh... quali tre partite a settimana?

E le coppe? Solo questa settimana ci sarebbero state 4 partite da giocare sullo stesso campo, ma solo perché la next gen ha 2 turni di fila fuori perché potevano essere anche 5. Già è complicato far coesistere due squadre, ma se giocano le stesse competizioni si possono fare i sorteggi coi giusti parametri, ma 2 squadre che giocano in competizioni diverse, con calendari che vengono stilati con tempistiche diverse, sarebbe quasi impossibile (magari fattibile per Women e Next Gen, ma di sicuro qualche problema di sovrapposizione si avrà). 3 squadre impossibilissimo.

Senza contare che sia per le Women sia per la Next Gen è sostenibile solo uno stadio con poche migliaia di posti, ora come ora già 5mila è sovradimensionato. Giusto aprire lo stadium per occasioni speciali se il calendario lo permette, ma farlo sempre non avrebbe senso. Difatti nessuno in Europa può permettersi di farlo, neanche le squadre con la sezione femminile più prestigiosa come Lione o Barcelona o le inglesi, che hanno tutte il loro stadio da 2, 3 o max 6mila posti. Giusto il Psg femminile gioca in un impianto parigino da 20mila posti, che è quello del rugby, ma è decisamente sovradimensionato.

1 ora fa, Kalus ha scritto:

Lo Stadio penso avrà una capienza almeno per essere omologato per la serie B, che mi sembra sia di 5-6000 spettatori

Può essere che ci sarà una deroga per le seconde squadre, così ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con una "buona politica" (es, partite nello stesso giorno della Prima Squadra+biglietto gratis per gli abbonati), 5000 posti andrebbero esauriti quasi sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/09/2024 Alle 13:06, garrison ha scritto:

E gli stewart chi li paga??? Purtroppo non si venderebbero ababstanza biglietti.

Oltre a rovinare il campo.

Gli steward li pagano anche ad Alessandria e Biella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.