Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre PSV: "Empoli è il passato, ora testa al PSV. Giocare la Champions è un orgoglio, voglio fare una bella gara"

Post in rilievo

1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Purtroppo l'utente medio di questo forum o il tifoso medio capisce poco di calcio perciò si basa solo su risultati e dichiarazioni, ma il calcio non è questo.

 

Basta un po' di logica per capire che dopo 4 partite e con molti giocatori e allenatore nuovi è impossibile vedere una squadra già completa che gioca con tutti i meccanismi oliati perfettamente.

 

Mancano proprio le basi quindi. 

Il tuo post è sospetto perché sembri parlare come alcuni guru. Chi sarebbero quelli che capiscono di calcio al contrario dell'utente medio di questo forum? Mica Adani e Trevisani che sembri scopiazzare? Ti avverto che sono ideologizzati e che in realtà ci capiscono meno dell'utente medio di questo forum e della gente al bar.

 

Dopo 4 partite si possono vedere eccome cose buone. Vedere Conte al Napoli e innumerevoli altri esempi. Anche su questo sembri scimmiottare un fesso ideologizzato come trevisani che in maniera errata ritieni competente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io sto ancora rispondendo a qualche pretoriano giusto per sottolineare come si siano eclissati fino alla partita con la Roma e poi tornati alla carica segno evidente del loro tifo ad personam e non verso la Juve.

Credo che mi stancherò comunque presto anch'io e li lascerò ai loro sproloqui sperando che il vate si accasi da qualche parte e lo seguano adoranti sul forum della nuova squadra per tesserne le lodi (anche se ad oggi pare sia difficile che qualche squadra lo cerchi a quanto pare).

Il problema è che c'è una lotta continua  le prime due giornate sono usciti quelli del avete visto stessa squadra giovo diverso, si vince, si segna ecc ecc  poi due pareggi ed escono quelli contari ecc ecc e cmq ci sono quelli che le.prime giornate dicevano avete visto si vede gia la mano di motta adesso dicono ci vuole tempo ecc mentre ci sono sempre quello che vanno in contrapposizione... per me basta non fare paragoni che sanno di sentenze ne in positivo ne in negativo o ne polemiche o esaltazioni.... qualcuno alla prima col como ed io ero tra questi diceva, stiamo calmi non esaltiamoci vediamo come va, non facciamo polemiche poi magari alla prima difficoltà.. invece ogni partita si vive come fosse l'ultima (o la prima) si vince tutto risolto siamo perfetti si perde tutto da buttare facciamo schifo, non si può ragionare così secondo me....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

...avranno tempo da perdere.

 

Beh alcuni di essi sono parte interessata per motivi personali a portare avanti questo tema e spaccare la tifoseria.

Tu guarda anche nei media quello che fanno capuano, Sabatini e zazzoronello, tre notissimi amici personali di quello la.

Ma mi metto nei panni di chi li paga, non si rende conto che stipendia personaggi che invece di fare il proprio mestiere portano avanti le istanze in ambito amichettismo? 

Mi fanno molta pena quei tre quasi  pensionati senza arte ne parte. 

La cosa grave è che, come da previsione, non ce ne libereremo facilmente qui dentro dal tentativo di revisionismo di pochissimi ma sempre ben chiassosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda io sto ancora rispondendo a qualche pretoriano giusto per sottolineare come si siano eclissati fino alla partita con la Roma e poi tornati alla carica segno evidente del loro tifo ad personam e non verso la Juve.

Credo che mi stancherò comunque presto anch'io e li lascerò ai loro sproloqui sperando che il vate si accasi da qualche parte e lo seguano adoranti sul forum della nuova squadra per tesserne le lodi (anche se ad oggi pare sia difficile che qualche squadra lo cerchi a quanto pare).

Io ormai discuto solo sui post cha hanno senso, a prescindere dall'interlocutore (non ho nessuno in ignore). Quando vedo le faide (purtroppo troppe) scrollo e passo oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro tiago domani servono 3 punti. Poi risparmiaci le caxxate sul calcio è semplice. Se lo fosse tu per primo non prenderesti 5 milioni netti e non avresti uno staff di 5 o 6 persone.

Quando il calcio era realmente semplice nel senso che in Italia praticamente tutti giocavano alla stessa maniera, marcature s uomo, libero ecc e un ragazzino che giocava a calcio da 2 anni poteva capire quasi tutto di una partita, trapattoni aveva un secondo, si dirigeva gli allenamenti da solo, anche la parte atletica e prendeva 1/10 di te. 

Avendo un palmares che il 95 per 100 degli allenatori si sogna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, freste ha scritto:

Beh alcuni di essi sono parte interessata per motivi personali a portare avanti questo tema e spaccare la tifoseria.

Tu guarda anche nei media quello che fanno capuano, Sabatini e zazzoronello, tre notissimi amici personali di quello la.

Ma mi metto nei panni di chi li paga, non si rende conto che stipendia personaggi che invece di fare il proprio mestiere portano avanti le istanze in ambito amichettismo? 

Mi fanno molta pena quei tre quasi  pensionati senza arte ne parte. 

La cosa grave è che, come da previsione, non ce ne libereremo facilmente qui dentro dal tentativo di revisionismo di pochissimi ma sempre ben chiassosi.

Il problema che a turno escono quelli che per giudicare il presente criticano il passato  e viceversa, e spesso ot ...se magari quando si gioca male si dice abbiamo giocato male e si analizza quello fatto meno bene nel presente e allo stesso tempo se abbiamo giocato bene si analizza quello fatto bene nel presente senza tirare in ballo ripicche ecc magari si evitano tante discussioni e poi credo anche che ne usciamo, forse, il giorno in cui tornaremo a vincere un trofeo importante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia totale nel Mister e nei ragazzi .ok

 

PS di tutta la conferenza, mi ha dato solo leggermente fastidio che sia stata di nuovo definita "buona" la prestazione di Empoli. Mi auguro che tutti nello spogliatorio siano consapevoli che è stata una partita vomitevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Il tuo post è sospetto perché sembri parlare come alcuni guru. Chi sarebbero quelli che capiscono di calcio al contrario dell'utente medio di questo forum? 

Ti cito due canali youtube random: Alessandro Crosta, Davon 23. Ma ne sono tantissimi altri che NULLA hanno a che fare con i guru che vengono seguiti solo dai pensionati da cantiere. Basta informarsi e aprire un pochino la mente amico gobbo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che riesca a trasmettere il suo entusiasmo anche alla squadra, cosi come anche la voglia di battere un avversario che sarà comunque difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma sto possesso palla è così importante? Cioè bisogna abbinarci anche i tri in porta, altrimenti diventa solo sterile e insignificante. E comunque il 60% di possesso è avvenuto anche con Allegri, anche se sappiamo che quest'ultimo non dà così tanta importanza a questo dato. 

Importante o no sottolinea che abbiamo giocat5o diversamente da Allegri, maluccio ma non nel modo del livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Importante o no sottolinea che abbiamo giocat5o diversamente da Allegri, maluccio ma non nel modo del livornese

Ma l'obiettivo della juve e dei tifosi è vincere o basta che si giochi  "diversamente da allegri"?😅 per molti credo sia la prima, purtroppo per alcuni sembra bastare la seconda, quasi come una ripicca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Il tuo post è sospetto perché sembri parlare come alcuni guru. Chi sarebbero quelli che capiscono di calcio al contrario dell'utente medio di questo forum? Mica Adani e Trevisani che sembri scopiazzare? Ti avverto che sono ideologizzati e che in realtà ci capiscono meno dell'utente medio di questo forum e della gente al bar.

 

Dopo 4 partite si possono vedere eccome cose buone. Vedere Conte al Napoli e innumerevoli altri esempi. Anche su questo sembri scimmiottare un fesso ideologizzato come trevisani che in maniera errata ritieni competente

Cioè, hai scritto un lungo post asserendo che mi ispiro ad Adani e Trevisani quando, a parte non averli citati, non ho scritto niente di preciso. Fantastico.

 

Il fatto che tu veda le cose buone del Napoli di Conte, che ha vinto le ultime due partite giocando certamente non bene, e non noti le cose positive e soprattutto diverse mostrate in campo dalla Juventus di Motta la dice lunga e anzi, conferma ancora di più che l'utente medio guarda i risultati e non la prestazione dopo 4 partite ufficiali. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ti cito due canali youtube random: Alessandro Crosta, Davon 23. Ma ne sono tantissimi altri che NULLA hanno a che fare con i guru che vengono seguiti solo dai pensionati da cantiere. Basta informarsi e aprire un pochino la mente amico gobbo

Davon lo senguo anch'io e mi piace molto come parla di calcio. 

 

Come Sabatini insomma, uguale uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma l'obiettivo della juve e dei tifosi è vincere o basta che si giochi  "diversamente da allegri"?😅 per molti credo sia la prima, purtroppo per alcuni sembra bastare la seconda, quasi come una ripicca...

Qui si discuteva se con l'Empoli è stata una partita alla Allegri, non lo è stata. Il resto non c'entra niente con l'argomento in questione. Comunque giocare diversamente dall'orrendo modo con cui si giocava con il livornese è già un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine uscirà una bella gara da parte nostra tanto meglio... ma in Champions, tanto più con questa nuova formula, domani giocando in casa devono arrivare i tre punti in un modo o nell'altro. Vediamo di afferrare subito il concetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Qui si discuteva se con l'Empoli è stata una partita alla Allegri, non lo è stata. Il resto non c'entra niente con l'argomento in questione. Comunque giocare diversamente dall'orrendo modo con cui si giocava con il livornese è già un passo avanti

Sinceramente io preferisco che la squadra giochi come vuole l'allenatore di turno a prescindere dalle sue idee e che faccia un gioco efficace per vincere qualsiasi esso sia senza dogmi particolari... il posesso parla sterile è inconcludente come lo stare bassi in modo passivo e alla lunga ugualmente poco remunerativo in termini di vittorie e trofei questo in generale non per criticare motta, al quale sto dando la mia fiducia dall'inizio e al quale biosgna concerldere almeno un po di mesi per far ambientare i nuovi  che non significa non fare risultato per mesi ma migliorare i movimenti e la sintonia oltre al fatto che deve essere aiutato dai nuovi presi per cercare si alzare il livello e fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Dopo 4 partite si possono vedere eccome cose buone. Vedere Conte al Napoli e innumerevoli altri esempi

Mah, a me sembra che conte al napoli avrebbe potuto tranquillamente avere dai 2 ai 4 punti in meno. Se per "cose buone" intendi la fortuna, allora ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Non ho mai preso parte alle guerre allegriane, e non ho grandi competenze. Però non sono sicuro che il calcio moderno sia semplice. Credo che Allegri lo dicesse più per irridere i giochisti e gli Adani che per vera convinzione.

Diciamo che la verità a mio parere sta nel mezzo,lui sicuramente da persona molto ironica quale è lo diceva per irridere i giochisti ma credo anche che pensasse che il calcio fosse meno complicato di quanto volessero far credere certi guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Motta spero non si fossilizzi solo su un modulo..Cambiaso rende a destra e non a sinistra..Danilo ha esperienza...Koop deve giocare nei 3 di centrocampo...Yldiz largo non rende...Vlahovic ha bisogno di uno più vicino...

Di Gregorio

Danilo Gatti Bremer Cabal

Cambiaso  D.luiz Thuram

Koop

Vlahovic yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Cioè, hai scritto un lungo post asserendo che mi ispiro ad Adani e Trevisani quando, a parte non averli citati, non ho scritto niente di preciso. Fantastico.

 

Il fatto che tu veda le cose buone del Napoli di Conte, che ha vinto le ultime due partite giocando certamente non bene, e non noti le cose positive e soprattutto diverse mostrate in campo dalla Juventus di Motta la dice lunga e anzi, conferma ancora di più che l'utente medio guarda i risultati e non la prestazione dopo 4 partite ufficiali. 

 

 

 

 

poi chi abbia visto l'ultima partita del Napoli non ha certo assistito a un gran calcio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma va laaaa

Serve la difesa a uomo moderna, qualcos'altro che non ricordo e con il controllo visivo attivo. ;) (semicit. si scherza eh)

 

Detto questo le conferenze di Motta sono tutte uguali e lo sappiamo. Inutile commentarle seriamente, forse quelle post partita si.

GiorgioP 🤣🤣🤣🤣 ma che fine ha fatto? C’è ancora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.