Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chicca92

Tacconi seguirà la sua Juve nella gara contro il Napoli

Post in rilievo

5 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Uno sportivo del suo livello che ha bisogno di un dottore che gli dica di non fumare e bere non dimostra molta intelligenza però,in bocca a lupo per tutto 

Tu non fumi, non bevi, cos'altro non fai tra le cose piacevoli? Sei un trappista?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Stefano!!!

 

Spero la sua presenza porti anche un po' di spinta in più ai nostri! Molti di loro sono nuovi e non sanno che per i neomelodici questa è la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tu non fumi, non bevi, cos'altro non fai tra le cose piacevoli? Sei un trappista?

Non fumo( e francamente dov'è il piacere di riempirsi di catrame i polmoni non lo so) e bevo poco solo durante il fine settimana ma non sono ne un santo ne un salutista, ho 50anni e se non ti comporti bene da una certa età in la francamente della vita non ci hai capito un ca.zzo, tra le cose piacevoli faccio sport (10/12 ore settimanali tra palestra e ciclismo) e li si che provo piacere nel provare a migliorare poi per carità non è sinonimo di garanzia sulla salute ma sicuramente aiuta. Ps non voglio insegnare a nessuno come stare al mondo ma guardando tanti ex campioni si vede chi il cervello lo ha sempre avuto e chi no.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi è il portiere della prima juventus per cui ho tifato da bambino.. un gigante spaccone e molto bravo a parare, uno dei migliori al mondo visto che è stato per anni dietor Zenga quando essere il 10° portiere piu forte d'italia significava essere al massimo il 15° al mondo...

 

Carismatico.. in una Juventus di grandi personalità e poi di gregari... fin oa lasciare il posto a un altro grande Peruzzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Non fumo( e francamente dov'è il piacere di riempirsi di catrame i polmoni non lo so) e bevo poco solo durante il fine settimana ma non sono ne un santo ne un salutista, ho 50anni e se non ti comporti bene da una certa età in la francamente della vita non ci hai capito un ca.zzo, tra le cose piacevoli faccio sport (10/12 ore settimanali tra palestra e ciclismo) e li si che provo piacere nel provare a migliorare poi per carità non è sinonimo di garanzia sulla salute ma sicuramente aiuta. Ps non voglio insegnare a nessuno come stare al mondo ma guardando tanti ex campioni si vede chi il cervello lo ha sempre avuto e chi no.

E purtroppo l'età si sente. Oggi a 51 anni se faccio serata mi ci vuole minimo 3 giorni per riprendermi del tutto. Mio figlio di 20 anni il giorno dopo la serata fa il bis 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

E purtroppo l'età si sente. Oggi a 51 anni se faccio serata mi ci vuole minimo 3 giorni per riprendermi del tutto. Mio figlio di 20 anni il giorno dopo la serata fa il bis 😂

Confermo tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stefano

Quanto ti ho amato da piccolino

E quanta rabbia nel veder giocare Zenga e non tu. Nel 1990, al gol di Caniggia, urlai qualunque cosa contro Vicini. Ti è piaciuto mettere Zenga e non Tacconi? 

Che nervi!!!!! 

 

Comunque, caro Stefano, bentornato a casa!!! 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.