Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Chiellini: "Torno alla Juventus, che è casa mia. Il bianconero è parte di me"

Post in rilievo

Il difensore, nuovo Head of Football Institutional Relations del club torinese, scrive sui social

 

Quoto

 

 

"Oggi ritorno a casa, seppur in forma e veste differente. Il bianconero è parte di me, questi colori li sento dentro da sempre e questo club, nel mio percorso personale e professionale, ha rappresentato tantissimo. Sono entusiasta di questa nuova avventura e consapevole delle responsabilità che porta con sé".  "Non vedo l'ora di contribuire, con la stessa passione di sempre, a portare la Juventus verso nuovi traguardi".

 

Gazzetta.it

  • Mi Piace 3
  • Grazie 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anima buona, ricca di pazienza, può spiegare a uno sprovveduto come me che incarico viene a ricoprire? La necessaria dicitura inglese della sua nuova veste mi impedisce di capirlo. Grazie in anticipo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

qualche anima buona, ricca di pazienza, può spiegare a uno sprovveduto come me che incarico viene a ricoprire? La necessaria dicitura inglese della sua nuova veste mi impedisce di capirlo. Grazie in anticipo.

Rapporti con Figc, Lega, Eca, Uefa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere blasfemo, ma è uno dei pochi che non mi entusiasma come "politico" applicato al calcio. È sempre stato troppo diplomatico, e a me quelli così non piacciono.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Competente e con un grande senso di appartenenza al club; auspicavo da tempo un inserimento di Giorgione in società 

Ha detto che Leao non è un campione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei entrare Marchisio che di campioni se ne intende.Ma Elkann non lo vuole perché farebbe una Juve troppo forte stile Real e lui non vuole.Ahhh John occhio che tuo figlio Oceano è Juventino VERO!!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io farei entrare Marchisio che di campioni se ne intende.Ma Elkann non lo vuole perché farebbe una Juve troppo forte stile Real e lui non vuole.Ahhh John occhio che tuo figlio Oceano è Juventino VERO!!!

Fammi capire questo ragionamento... uum In pratica, JE non vuole Marchisio, perché con lui in società la squadra diventerebbe troppo forte. Quindi, richiama Chiellini (tra l'altro non nel settore sportivo) per mantenere un livello medio? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non voglio essere blasfemo, ma è uno dei pochi che non mi entusiasma come "politico" applicato al calcio. È sempre stato troppo diplomatico, e a me quelli così non piacciono.

Concordo in pieno,  lui e Buffon troppo amiconi dii tutti ...mentre continuano a prenderci x il * in campo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, scaracolis said:

qualche anima buona, ricca di pazienza, può spiegare a uno sprovveduto come me che incarico viene a ricoprire? La necessaria dicitura inglese della sua nuova veste mi impedisce di capirlo. Grazie in anticipo.

Ma anche capendo l’inglese non è che sia molto chiaro l’incarico. Comunque bello rivedere Giorgione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un incarico di facciata come fanno negli enti o società pubbliche quando danno incarichi agli amici del politico di turno. Dietro al titolo altisonante o nulla (a parte lo stipendio). 

Probabilmente è una specie di apprendistato, poi se vedono che ci sa fare gli daranno un incarico vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.