Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Chiellini: "Torno alla Juventus, che è casa mia. Il bianconero è parte di me"

Post in rilievo

Questo come apre la bocca fa danni. Sempre ritenuto poco intelligente.

spero non riporti la sua mentalitá della sofferenza a tutti i costi e delle partite sul filo del rasoio con tanto di esaltazione mistica ad ogni intervento difensivo….

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fammi capire questo ragionamento... uum In pratica, JE non vuole Marchisio, perché con lui in società la squadra diventerebbe troppo forte. Quindi, richiama Chiellini (tra l'altro non nel settore sportivo) per mantenere un livello medio? Ho capito bene?

Ma anche Chiellini sa bene cosa ci vuole per tornare forti.Io non ho detto male di Chiellini ho solo detto che mi piacerebbe Marchisio che era un centrocampista di classe e uno juventino fino al midollo.Ma queste sono suggestioni che non servono a nulla ,idee personali .Importante è che Giuntoli abbia le idee chiare e che Elkann ci metta i soldi.Senza quelli non si vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno scritto cosa è in inglese, quindi non sa manco lui che deve fare. Mi spiace, ma in Società avrei preferito gente molto più adatta di lui, che è poca cosa a livello politico. Oltretutto allegriano convinto che ha sempre basato il suo calcio sul primo non prenderle. Errore per quel che mi riguarda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Non voglio essere blasfemo, ma è uno dei pochi che non mi entusiasma come "politico" applicato al calcio. È sempre stato troppo diplomatico, e a me quelli così non piacciono.

E allora non potresti ricoprire ruoli importanti in società importanti 

4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Gli hanno scritto cosa è in inglese, quindi non sa manco lui che deve fare. Mi spiace, ma in Società avrei preferito gente molto più adatta di lui, che è poca cosa a livello politico. Oltretutto allegriano convinto che ha sempre basato il suo calcio sul primo non prenderle. Errore per quel che mi riguarda.

Lo sai tu che invece fai... ? Aiutaci a capire da che pulpito arrivano queste tue certezze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Gli hanno scritto cosa è in inglese, quindi non sa manco lui che deve fare. Mi spiace, ma in Società avrei preferito gente molto più adatta di lui, che è poca cosa a livello politico. Oltretutto allegriano convinto che ha sempre basato il suo calcio sul primo non prenderle. Errore per quel che mi riguarda.

Credo abbia capito oltre che laureato sta da un paio d'anni a Los Angeles 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fammi capire questo ragionamento... uum In pratica, JE non vuole Marchisio, perché con lui in società la squadra diventerebbe troppo forte. Quindi, richiama Chiellini (tra l'altro non nel settore sportivo) per mantenere un livello medio? Ho capito bene?

hai capito benissimo ... 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il tizio della chat con i giocatori per gli stipendi nel periodo covid?

ah dove si diceva che loro rinunciavano, ma in realtà era solo una postergazione .

Pero’ tutti dovevano tacere.

ottimo…….Ma chiudere un cerchio proprio non siamo capaci ? 
Ora mi pioverà addosso di tutto, ma io con qualche passato chiuderei 

buondì a tutti. 
ah per chi ha detto marchisio, per mio gusto personale troppo social lui e tutta la gente che frequenta. Anche del Piero ormai troppo uomo pubblicità opinionista anche divertente nelle ti straniere. Lavorare in ufficio per una società di calcio è un altra roba non una story di Instagram.

 Buondì 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Rapporti con Figc, Lega, Eca, Uefa.

mi auguro che ogni tanto faccia anche qualche salto in spogliatoio per dare la sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Mi sembra un incarico di facciata come fanno negli enti o società pubbliche quando danno incarichi agli amici del politico di turno. Dietro al titolo altisonante o nulla (a parte lo stipendio). 

Probabilmente è una specie di apprendistato, poi se vedono che ci sa fare gli daranno un incarico vero

Tipo fare le fotocopie ma ad alto livello sefz

 

Comunque certo bisogna essere paraxuli di carattere per ricoprire ruoli di un certo tipo a quei livelli: certi equilibri non si devono e non si possono di certo toccare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, horus ha scritto:

E allora non potresti ricoprire ruoli importanti in società importanti 

Lo sai tu che invece fai... ? Aiutaci a capire da che pulpito arrivano queste tue certezze!

Io invece penso che proprio nel mondo del calcio la diplomazia non serva a niente. Bisogna essere acidi, farsi dei nemici, aizzare le folle. Chiellini, Zanetti e simili non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, saxon ha scritto:

Mi sembra un incarico di facciata come fanno negli enti o società pubbliche quando danno incarichi agli amici del politico di turno. Dietro al titolo altisonante o nulla (a parte lo stipendio). 

Probabilmente è una specie di apprendistato, poi se vedono che ci sa fare gli daranno un incarico vero

Penso anch'io che sia un percorso che deve fare. 

Qua molti vorrebbero presidente X o Y, senza considerare le loro competenze. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, horus said:

E allora non potresti ricoprire ruoli importanti in società importanti 

Lo sai tu che invece fai... ? Aiutaci a capire da che pulpito arrivano queste tue certezze!

Certezze? Devo dirtele io? Hai dei dubbi sul fatto che sia un allegriano convinto e che non sia uno politicamente "di peso?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Non voglio essere blasfemo, ma è uno dei pochi che non mi entusiasma come "politico" applicato al calcio. È sempre stato troppo diplomatico, e a me quelli così non piacciono.

Diplomatico però non vuol dire senza attributi.

 

Mi ricordo che sul finale della stagione 2017/2018 fece uno sfogo nel quale perculava Insigne, se lo cercate lo trovate (non so se si possono postare qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Non voglio essere blasfemo, ma è uno dei pochi che non mi entusiasma come "politico" applicato al calcio. È sempre stato troppo diplomatico, e a me quelli così non piacciono.

Andrea Agnelli è stato tutt'altro che diplomatico: non è stato accondiscendente con le istituzioni, anzi, in qualche caso ha provato a combatterle e a riformare il Sistema.
Abbiamo visto la fine che gli hanno fatto fare.
L'atteggiamento combattivo è stato neutralizzato e non ha pagato (anzi, è stata la Juve a pagare), direi che la strada della diplomazia merita di poter essere sperimentata.
"Se non puoi sconfiggere un nemico, fattelo amico", diceva un certo Giulio Cesare.
Poi faremo un bilancio e vedremo quale è la via migliore.
Secondo me bisognerebbe tornare a mettere nostri uomini nelle istituzioni, una volta ci accusavano di avere molto, troppo peso politico, oggi siamo agli antipodi di quella strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Andrea Agnelli è stato tutt'altro che diplomatico: non è stato accondiscendente con le istituzioni, anzi, in qualche caso ha provato a combatterle e a riformare il Sistema.
Abbiamo visto la fine che gli hanno fatto fare.
L'atteggiamento combattivo è stato neutralizzato e non ha pagato (anzi, è stata la Juve a pagare), direi che la strada della diplomazia merita di poter essere sperimentata.
"Se non puoi sconfiggere un nemico, fattelo amico", diceva un certo Giulio Cesare.
Poi faremo un bilancio e vedremo quale è la via migliore.
Secondo me bisognerebbe tornare a mettere nostri uomini nelle istituzioni, una volta ci accusavano di avere molto, troppo peso politico, oggi siamo agli antipodi di quella strada.

Con i nemici che abbiamo dubito che basti la carota. Non ci vogliono e basta. E' un unicum al mondo. Ci vorrebbe invece il bastone, ma noi o non l'abbiamo o non lo sappiamo usare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Allora avrei dato questo incarico a Mandzukic  o a Montero 💪

Ma quel Oleksandr Usyk, ucraino, campione in carica dei pesi massimi, 191 cm per 101 kg, non ha simpatie bianconere, per caso? 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Con i nemici che abbiamo dubito che basti la carota. Non ci vogliono e basta. E' un unicum al mondo. Ci vorrebbe invece il bastone, ma noi o non l'abbiamo o non lo sappiamo usare. 

La carota (Chiellini) è una strada alternativa al bastone, visto che la clava non ha pagato (vedi la fine che ha fatto AA).
Una via di mezzo efficace e praticata in passato potrebbe essere quella di mettere nostri uomini nelle istituzioni, per contare politicamente.
Sembra che funzioni ancora oggi, vedi cartonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.