Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

Adesso, PR20 ha scritto:

le squadre sono 36, 8 passano direttamente, 16 fanno i playoff e 12 vengono eliminate subito

Ah ok grazie. I playoff sono andata ritorno? Per arrivare a 8 ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

le squadre sono 36, 8 passano direttamente, 16 fanno i playoff e 12 vengono eliminate subito

Mi sono reso conto solo ora che le squadre sono 36. Ho sempre pensato fossero 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan squadra già al collasso. domenica se perdono il derby finiscono la stagione. non si salva nulla, non hanno nessun equilibrio, società inesistente e senza responsabili, con un cretino che arriva e dice io sono il boss e gli altri lavorano per me. 

 

san siro ci reggalerà perle per tutta la stagione. già stasera una goduria vederli a pezzi e sentire tutti i loro tifosi che li mandano a fare in....mancava solo lo scooter in curva, ma siamo dalle parti storiche dei loro cugini

 

godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ad occhio dico Chelsea ... .ghgh

Spero non vada a rovinarsi la carriera, di sicuro sono tra i papabili, dovranno pure arrivare a 100 giocatori tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno che ha pazienza mi ricorda cone funziona questa CL?

 

Grazie.

Non ci sono più i gironi, si giocano 8 partite contro 8 squadre diverse, 2 per fascia, e tutte partite secche, niente andata e ritorno (che giochi in casa o fuori è deciso a caso, con sorteggio).
La classifica è tutta insieme fra tutte le squadre, nonostante si giochi contro squadre differenti.
Per me è una minchiata col botto, poi vedo gente entusiasta qui. Boh.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il psv era in seconda fascia giusto?

non so, ma noi affrontiamo il Manchester in casa, l'inter fuori... se domani perdono di misura e la Juve la spunta per poco, stai pur certo che sarà determinante il fattore campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

In pratica il Bayern Monaco è già agli ottavi 😬

Probabilmente ci arriverà, ma dopo una partita è troppo presto per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

In pratica il Bayern Monaco è già agli ottavi 😬

È ancora troppo presto, i punti contano comunque più delle reti. Basta una sconfitta ed un paio di pareggi e rischi di rimanere fuori dalle 8.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarri e Allegri aspettano Milan e Roma


A prescindere da sto risultato.. Fonseca vale Garcia al Naples.

non e’ un allenatore da squadra che lotta per qualcosa.

Molto probabile che dopo il derby che al 99% perderanno contatteranno uno dei due dei due preferisco che sia Sarri a non essere scelto perchè Sarri con il parco calciatori che ha il milan lavorerebbe bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Probabilmente ci arriverà, ma dopo una partita è troppo presto per dirlo.

Diciamo che sono i favoritissimi rispetto a tutti quelli che possono arrivare a pari punti con loro (e ci sono tante squadre che arriveranno a pari punti). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non hai letto l'ultima riga. Le ultime 8 sono eliminate subito senza spareggio.

Le squadre sono 32.

Sono 36, vanno a casa in 12.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

In pratica il Bayern Monaco è già agli ottavi 😬

Quando iniziano l'anno sparati, tipo 7 gol a Roma, di solito vanno ben oltre gli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Gufare il real ha poco senso, arriverà tra le prime 8 comunque. Sono altre quelle da gufare, arsenal atletico Inter milan su tutte

Che avversarie avranno arsenal e atletico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che hanno da contestare quelli del Milan? Il Liverpool è veramente forte. 

Credo sia più per la sconfitta col Parma e il pareggio con Toro e Lazio. 

Hanno iniziato decisamente male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A me sta cosa che i giocatori del Milan debbano andare ad ossequiare la curva quando perdono mi manda ai matti 

Lo Zio oggi era incazzato in telecronaca, si è spostato in curva a chieder spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Eymerich said:

No, ha ragione. A me la formula nuova non piace per nulla perchè i fattori casuali sono accentuati, ma il fatto che favorisca il calcio offensivo è semplice logica.
Se la classifica è comune, non ti basta più fare il pareggino contro la squadra di prima fascia sperando di vincere poi con le compagini più abbordabili, perchè comunque prendi un punto solo rispetto a TUTTE le altre, non rispetto solo a quelle 3 contro cui giochi.
Ergo, i 3 punti sono più importanti.
Non mi stupirebbe se il nuovo format fosse stato un fattore nella scelta di cambiare guida tecnica, in effetti.

Non mi pare una logica molto rigorosa la tua.
Se sei una squadra di seconda fascia o comunque piu debole il "pareggino" contro la squadra di prima fascia andra' sempre bene perche' meglio fare un punto che niente, anche con la nuova formula. Se invece sei forte e quella squadra puoi batterla avresti provato a vincere anche con la vecchia formula perche tra arrivare primi o secondi nel girone passava parecchia differenza.

Piuttosto direi che e' chiaro che ci sono pro e contro in entrambe le formule, dipende anche da che tipo di girone ti capitava, se quello con la grande squadra e due medie a giocarsi il seocndo posto oppure quello con una squadra materasso o altre tre squadre piu o meno allo stesso livello ecc ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non ci sono più i gironi, si giocano 8 partite contro 8 squadre diverse, 2 per fascia, e tutte partite secche, niente andata e ritorno (che giochi in casa o fuori è deciso a caso, con sorteggio).
La classifica è tutta insieme fra tutte le squadre, nonostante si giochi contro squadre differenti.
Per me è una minchiata col botto, poi vedo gente entusiasta qui. Boh.

Quindi esistono i gironi( giochi solo con 8 squadre) ma la classifica è unica.

Mi pare na * per la regolarità,  sopratutto perché dipende da chi incontri in casa e chi fuori...

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Per non qualificarci almeno agli spareggi dovremmo davvero impegnarci...

Altri 7-8 punti e quelli sono assicurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kane è un giocatore patetico, un lampionazzo che si esalta con le squadrette e sparisce quando conta .ghgh 

Senza contare che non ha mai vinto neppure un torneo a Ramino. 

Quando attraversa la strada i gatti neri si toccano le palle! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.