Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

1 hour ago, Ale.7 said:

Domanda sulla nuova champions..

 

Arrivare 9 o 24esimi da vantaggi giusto?

 

Immagino che il 24esimo fará i playoff con la Nona..

 

 

 

 

Se arrivi 9 o 10 ai playoff giochi contro 23 o 24 e poi contro 7 o 8 agli ottavi. Ho postato il tabellone nella pagina precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io di Ibra non ho ancora capito che ruolo abbia.

Che gli costava rispondere a Boban? Forse perché non esiste una risposta e sta lì come mangiapane?

Secondo me lo pagano per fare il bullo, mai sentito parlare di schemi, tattica, calcio in generale.

Poi ieri l'apoteosi come quando in campo faceva Dio.

Questi hanno cacciato Maldini che almeno era un dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me lo pagano per fare il bullo, mai sentito parlare di schemi, tattica, calcio in generale.

Poi ieri l'apoteosi come quando in campo faceva Dio.

Ieri sera tra la frase alla Cantona detta a Sky, un po' di bullismo random, e frase motivazionale da poster/meme direi che possiamo capire l'origine della situazione del Milan. Come fai a mandare in tv uno che dice robe del genere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChL ha scritto:

Comunque con questa nuova Champions i diritti TV sempre più elitari ......

 

prima Skysport metteva gli highlights sul suo sito subito dopo i match, ora non sono disponibili nemmeno la mattina dopo, e su YouTube non c'è niente: sul canale YouTube della stessa Skysport è detto che i video delle italiane non sono disponibili in Italia

 

bene ricordare che nella SuperLega di Agnelli le partite sarebbero state in chiaro per tutti

Io li riesco a vedere sia sul tubo che sul sito... e risiedo in Italia ovviamente .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Mi chiedo se i tifosi del Bayern saranno arrabbiati per aver preso 2 gol .uhm.uhm.uhm

se fossero stati 9-0 e avessero preso i 2 gol alla fine credo che un po' sarebbero girate anche a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianchio ha scritto:

Le posizioni migliori dove finire ai play-off sono 21/22/12/11

Le peggiori 18/17/16/15, evitare come la peste.sisi

Praticamente sarebbe meglio arrivare 21 esimi o 22 esimi rispetto ad una posizione migliore,ovviamente escludendo la squadra che si va ad incontrare ai play-off,una cosa totalmente senza senso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Praticamente sarebbe meglio arrivare 21 esimi o 22 esimi rispetto ad una posizione migliore,ovviamente escludendo la squadra che si va ad incontrare ai play-off,una cosa totalmente senza senso .ghgh

Beh il tabellone tennistico deve essere per forza così, se tu arrivi 9/10 (quindi i migliori tra quelli che vanno ai play-off) devi avere il vantaggio di essere accoppiato con le peggiori che sono già qualificate agli ottavi, ovvero 7/8, che a loro volta devono avere lo svantaggio di poter incontrare ai quarti le più forti, cioè 1/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Beh il tabellone tennistico deve essere per forza così, se tu arrivi 9/10 (quindi i migliori tra quelli che vanno ai play-off) devi avere il vantaggio di essere accoppiato con le peggiori che sono già qualificate agli ottavi, ovvero 7/8, che a loro volta devono avere lo svantaggio di poter incontrare ai quarti le più forti, cioè 1/2

Certo però obbiettivamente se tu ai play-off vai a sfidare la 9-10 che ha fatto un girone molto migliore del tuo e la batti ti si spiana il turno successivo ... Poi deve essere così,per forza,ma sarebbe più equo un ulteriore sorteggio,per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Certo però obbiettivamente se tu ai play-off vai a sfidare la 9-10 che ha fatto un girone molto migliore del tuo e la batti ti si spiana il turno successivo ... Poi deve essere così,per forza,ma sarebbe più equo un ulteriore sorteggio,per me

Se sei la 23/24 è molto probabile che tu sia una squadra di livello molto inferiore a 9/10, quindi se li batti il percorso spianato te lo "guadagni", invece con i sorteggi di prima ti ritrovavi metà tabellone con Napoli Inter Milan e Benfica senza nessun motivo o merito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io li riesco a vedere sia sul tubo che sul sito... e risiedo in Italia ovviamente .uhm 

Oddio hai ragione ...sono in Marocco! 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi chiedo se i tifosi del Bayern saranno arrabbiati per aver preso 2 gol .uhm.uhm.uhm

Il bello che io ho girato sulla loro partita, dal Milan, e stavano 3 a 2 tipo al 15° del secondo tempo ed ho pensato "Cavolo partita equilibrata...".

Giro ancora venti minuti dopo ed erano 6 a 2 per il Bayern che dopo due minuti ne ha fatto un altro...

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Che bella la nuova champions, ci saranno più partite e più equilibrio …9-2 per il Bayern 😒

Però onestamente quello non lo aveva detto nessuno almeno nelle singole partite, nel senso che si sapeva che c'erano 4/5 squadre materasso, le stesse che c'erano anche ai gironi. Visto che ci son più squadre ce ne saranno un paio in più e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco tutte le critiche alla nuova formula, è vero che il sorteggio ti può consegnare un percorso molto più facile rispetto ad un altro, ma è altrettanto vero che era la stessa cosa con la fase a gironi, dove alcuni rasentavano il livello dell'Europa League e altri erano gironi della morte.

 

Con la differenza che adesso incontri 8 squadre diverse quindi già affronti una forbice di squadre più ampia, che per me è più meritocratico di affrontare 3 squadre su 32 e arrivare agli ottavi quasi in automatico. Senza contare che con 8 squadre è molto più probabile avere sorteggi "equilibrati", ovviamente gli estremi ci sono anche qui (vedi i percorsi di PSG e Celtic) ma in generale la situazione mi sembra molto più livellata rispetto ai classici gironi.

 

Il Milan avrà pure 5 squadre molto abbordabili ma ne ha 3 contro cui molto probabilmente farà 0 punti.

Noi abbiamo solo una squadra davvero proibitiva e le altre di un livello medio.

 

Ergo se ci dimostriamo all'altezza potremmo vincerle tutte tranne una. Alla fine dipende da noi.

 

Le critiche alla nuova formula mi sembrano un semplice rigetto della novità ad ogni costo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i nostalgici dei gironcini, perchè non dicono che se ci fossero stati i gironi il Bayern dopo averne fatti 9 in case ne avrebbe probabilmente fatti 5 anche al ritorno e un girone con Bayern, Dinamo e altre due squadre sarebbe stato di una noia mortale, già deciso dopo 2 giornate.

 

Così è molto più divertente, anche la Dinamo avrà la possibilità di giocare contro altre 7 squadre per migliorare la sua situazione.

 

Poi che ci siano squadre più deboli e squadre più strutturate, che scoperta...

Ma le discriminati veramente importanti sono tra l'8° e il 9° posto e tra la 23 e la 24...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Secondo me lo pagano per fare il bullo, mai sentito parlare di schemi, tattica, calcio in generale.

Poi ieri l'apoteosi come quando in campo faceva Dio.

Questi hanno cacciato Maldini che almeno era un dirigente.

Più che altro Maldini è milanista... Gli altri no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ditemi quello che vi pare, ma io sono contento del tracollo milanista

Io pure. Sarei ancora più contento se fallissero e sparissero dalla faccia della terra, insieme ai loro cugini cinesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ditemi quello che vi pare, ma io sono contento del tracollo milanista

A me stanno tutte sulle palle le italiane, mi stava simpatica la Dea ma dopo la scenata per Koop stop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ditemi quello che vi pare, ma io sono contento del tracollo milanista

Io godicchio non poco.

Infatti spero Fonseca rimanga il più possibile, ma oramai temo che il derby sarà la sua pietra tombale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.