Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

è possibile che quando guardo le partite del norvegese fa sempre defecare in campo?

Sarò sfigato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più inkazzare di questo primo tempo è come stia già giocando, praticamente alla prima da titolare, Zielinski da loro...

Cose che capitavano solo a noi in passato...

Giocatori che immediatamente si ambientano e giocano nettamente meglio che nella loro squadra precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tattica del catenaccio, se fatta bene, paga sempre contro squadre di livello superiore. Se poi ci aggiungi ottimi giocatori per le ripartenze, rischi di fare il colpaccio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

Che flop il City oggi

Anche in finale Limone gliela incartò per bene, poi per fortuna finì come sappiamo.

Questo per i seguaci di Pep, che non ci ha capitone razzo nemmeno oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Inizia la sagra dei gol mangiati dal city

 

 

Per Piccinini il city é in soggezione dall'inda .ghgh

 

che ruffiano... ha fatto bene Del Piero a dirgli che portava sfiga in finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il city fa la partita ma le occasioni migliori le avute l'Inter. 

 

Queste merdeke mi sa che la vincono 

Se il city non diventa meno fumoso e più concreto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

E invece…si tratta proprio di lui

37 anni e 130 gol con il girona 

Non era Raggi, il giocatore della Reggina, che divenne capocannoniere o similare in Spagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Siamo in due

in 3, ora giro il messaggio a mio nipote con il quale mi lamento sempre della stessa cosa😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La cosa che mi fa più inkazzare di questo primo tempo è come stia già giocando, praticamente alla prima da titolare, Zielinski da loro...

Cose che capitavano solo a noi in passato...

Giocatori che immediatamente si ambientano e giocano nettamente meglio che nella loro squadra precedente...

Si, forse è stato il migliore tra i cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

La cosa che mi fa più inkazzare di questo primo tempo è come stia già giocando, praticamente alla prima da titolare, Zielinski da loro...

Cose che capitavano solo a noi in passato...

Giocatori che immediatamente si ambientano e giocano nettamente meglio che nella loro squadra precedente...

Quando mai è capitata una cosa del genere a noi?

Ti ricordo che gente del calibro di Platini, Zidane e Nedved hanno impiegato mesi ad ambientarsi.

IP mi ricordo di Snjder sceso dall'aereo e messo in campo facendo faville.

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duole ammetterlo, mi turo il naso e mi schifo ma la prescrittese è una grande squadra purtroppo. Molto ben organizzata, compatta e micidiale in ripartenza... sanno sempre come uscire in maniera pulita e le combinazioni sono quasi al limite dell'automatismo. Non è più quella che si appoggiava a Lukaku per fal salire la squadra (rendendola prevedibile se veniva oscurato il belga), adesso continuano a difendersi molto bene come prima facendo tanta densità e ma adesso ripartono moooolto bene accompagnando con diversi effettivi.

Sarà purtroppo una delle serie candidate alla vittoria finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La cosa che mi fa più inkazzare di questo primo tempo è come stia già giocando, praticamente alla prima da titolare, Zielinski da loro...

Cose che capitavano solo a noi in passato...

Giocatori che immediatamente si ambientano e giocano nettamente meglio che nella loro squadra precedente...

Guarda caso hanno lo stesso direttore che avevamo noi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Siamo in due

 

3 minuti fa, davik ha scritto:

è possibile che quando guardo le partite del norvegese fa sempre defecare in campo?

Sarò sfigato io?

No siamo in 3...anche io quelle poche volte che Lho visto mi chiedo come faccia a segnare così tanto... Boh... 

Ogni volta che lo vedo mi sembra scarparo 

 

Saremo sfortunati noi.. che devo di

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La tattica del catenaccio, se fatta bene, paga sempre contro squadre di livello superiore. Se poi ci aggiungi ottimi giocatori per le ripartenze, rischi di fare il colpaccio.

 

Dipende come lo fai, se sei passivo le prendi se sei attento e riparti bene con qualità allora può pagare ma cmq non c'è una regola vinci e perdi con entrambi i modi, dipende molto la qualità nel svilupparli, gli episodi, l'attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq anche l'inter per quanto la schifi, con le sue ripartenze è pericolosa

molto piu perocolosa del siti col suo gioco stile juve ultimo triennio con 10000 passaggi intorno all area avversaria senza mai

riuscire a penetrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

è possibile che quando guardo le partite del norvegese fa sempre defecare in campo?

Sarò sfigato io?

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.