Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

14 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se lo fai come loro è un modulo efficacissimo contro questo City. Imbrigliati in ogni zona del campo. 

 

11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Affronteresti il City diversamente? Con Darmian, Zielinski, Carlos Augusto?

Sempre l'annosa questione tra risultatisti e giochisti. Ovviamente per guadagnare il punticino è proprio così che bisognava impostare la partita, però io che l'ho guardata da spettatore disinteressato, 8 maglie nerazzurre a ridosso della propria area di rigore, era abbastanza aberrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rial ha scritto:

ma questi post li scrivete per il gusto di farvi mandare a stendere oppure ci credete sul serio?

Sono dati di fatto...ad esempio prima di questo turno eravamo primi, a pari merito con l'ultima 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto babbeo di portiere del girona al termine della gara andava a cercare tutti i compagni per dare il 5 e abbracciarli... io lo avrei preso a calci nel * bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Peccato che il ritorno non si giocherà.

si si avevo scordato il nuovo ridicolo regolamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Cmq è un dato di fatto che se giochi compatto e con linee di passaggio chiuse crei grossi problemi al City. Se a questo aggiungi un difensore solido, Haaland non struscia palla. 2 indizi fanno una prova 

Se giochi compatto  e chiudi le linee crei problemi a tutti . Non è questione di schemi o di numeri ma di organizzazione. 

Poi la differenza la fanno i singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente a qualcuno è piaciuta questa prestazione vergognosa delle *?

 

Io mi vergognerei di una schifezza del genere...

 

Altro che pulmann...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Co taremi e thuram difensori aggiunti..

Fa capire solo che se si fossero sbilanciati, avrebbero preso l’imbarcata..

Altro che grande risultato dell’inter.

Ma infatti per me basterebbe concludere che si è trattato in fondo di una partita noiosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola temeva l'Inter ,insomma in due partita contro di loro city nullo o e un caso o sono davvero forti...per me il city contro squadre chiuse non capisce nulla da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini ha ripetuto rischia 30 volte. Benvenuto nel calcio di oggi. Che poi è più rischio lasciare due volte un giocatore solo in area che destreggiarsi nel palleggio con i difensori a centrocampo, cosa per cui si allenano ogni giorno. Visione del calcio da parrocchia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Bello invece il.vecchio format dove le big avevano già passato il turno dopo 2 giornate eh.

Bha

L’idea del girone unico per me è buona. Poi se  la Dinamo Zagabria invece che giocare come l’Empoli con noi vuol provare a giocarsela col Bayern, è anche giusto che se ne prenda nove.

 

Purtroppo ci sono troppe poche partite, ma finché il 90% dei campionati nazionali maggiori hanno 20 squadre non si può fare altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Guardiola temeva l'Inter ,insomma in due partita contro di loro city nullo o e un caso o sono davvero forti...per me il city contro squadre chiuse non capisce nulla da sempre 

Con chi vanno in difficoltà le melme? Col porto , con l'Atletico 

Si capisce anche il motivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

 

Sempre l'annosa questione tra risultatisti e giochisti. Ovviamente per guadagnare il punticino è proprio così che bisognava impostare la partita, però io che l'ho guardata da spettatore disinteressato, 8 maglie nerazzurre a ridosso della propria area di rigore, era abbastanza aberrante.

Il problema è che il punticino con questa nuova formula è una mezza sconfitta. Con la classifica in comune contano i tre punti. Meglio giocarsele tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non capisco la diatriba e lo screditare un tipo di gioco rispetto ad un altro, ognuno fa il suo che è piu efficace ha la meglio, i gusti rimangono gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Non capisco cosa volete esattamente, era meglio la vecchia Coppa dei Campioni in cui incontravi i campioni di Svizzera, Estonia, Finlandia e Arzebaigian?

Io? Nulla, perché non posso decidere nulla.

Io abolirei i campionati nazionali, farei un campionato a macroregione (campionato scandinavo, be-ne-lux, mediterraneo, ecc.) e poi farei sfidare le prime quattro di ogni campionato in una super finale. Ma è irrealizzabile quanto probabilmente ridicolo.

 

In generale vedo cosa ci propongono, ci penso e poi do la mia opinione. C'è a chi piace 'sto format, chi no. De gustibus! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Il Real in contropiede ne faceva quattro stasera 

vero...se il city è sta roba quì,a madrid possono dormire sonni tranquilli e prenotare un altra coppa

lenti..se lasciano ste praterie dietro ,mbappè e vinicius li massacrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rial ha scritto:

ma questi post li scrivete per il gusto di farvi mandare a stendere oppure ci credete sul serio?

Per come è strutturata questa formula è letteralmente inevitabile che ci saranno molte posizioni decise dalla classifica avulsa.

Considerando che la probabilità delle squadre a pari punti di aver avuto scontri diretti tra di loro è bassa, ci si giocherà le posizioni con la differenza reti.

 

Comunque mi pare che più o meno tutte le squadre se ne siano rese conto, infatti hanno cercato tutte di fare più gol possibili. I tifosi se ne renderanno conto alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.