Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

Cmq mo a parte gioco o meno e l'inter, ma anche se uscissimo noi con un pareggio non credo che non saremmo contenti... anxhe se personalmente spero sempre nella vittoria contro chiunque (da tifoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I deliri che si stanno leggendo su x per un pareggio col city.. Addirittura piu’ forti del city, vinceranno la champions

 

Ma questi sono ridicoli:risata3:

si si..fortissimi

nella Juventus di pirlo, vidadi pogba, Tevez , la BBC  etc....di questa presunta corazzata prescritta 

avrebbero giocato titolari forse in 2...almeno 3 o 4 non avrebbero trovato posto neanche in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno un po’ sorridere i commenti di chi dopo una giornata si sofferma sulle “goleade”, come se nei gironi (che erano una palla assurda e spesso già decisi dopo 2/3 partite) non si fossero viste.

 

Il tutto dove la vere posizioni determinanti in questa prima fase, sono tra l’arrivare ottavi o noni o tra l’arrivare ventiquattresimi o venticinquesimi. Stop.

 

Mi sembrano analisi davvero prive di senso quelle che stanno a vedere i gol (che poi la differenza reti è praticamente uno dei criteri storici per determinare una posizione a parità di punteggio…).

Oltretutto invoglia le squadre ad attaccare, senza troppi calcoli.

 

Inoltre se qualche girone aveva squadre mediocri toccava vedere sia l’andata che il ritorno tra di loro…

 

A me questo format piace infinitamente di più, lo trovo molto più meritocratico, ha tolto sti ridicoli gironi, ha tolto nelle fasi avanzate la possibilità di avere una parte di tabellone con tutte le migliori e l’altra parte oggettivamente molto più scarsa.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_teo ha scritto:

Vi fate troppe seghe mentali.

Questo format è volutamente l'opposto del precedente che andava a braccetto con calcoli, contocalcoli, biscotti ecc.

Qui passa chi vince e segna molto quindi chi da più spettacolo e rende la competizione più attraente sia per il vecchio zoccolo duro europeo che per tutti gli altri mercati compreso quello americano.

Partita delle melme la più orrida di queste prime due giornate l'unico 0 a 0 insieme a quello del Bologna che però ha giocato tutt'altra partita.
Come sempre i tisofi italiani si distinguono negativamente, gli unici in grado di apprezzare gli 0 a 0 nell'edizione pensata per cancellare gli 0 a 0.

Basta vedere i commenti per il gol subito dopo aver giocato per fare il quarto/quinto.

 

Non c’è nulla da fare, è una mentalità impossibile da cambiare “con i 6-2 non si vincono gli scudetti”.

 

Ma andassero a ciapà i rat 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robby75 ha scritto:

in uno studio con Zenga, Serena e Savino.

questi sono ovunque, prescritti di mmerda

* loca quanto letame..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Figio79 said:

Già che fai 1 pt al Etihad è una prova positiva. Poi tutte ste occasioni colossali non le ho viste. Giusto un paio sul finale con Gundogan. 

In 90min a Manchester mi pare uno score tiri/occasioni più che ragionevole. 

 

Foden ha tirato libero da 5 metri con visuale verso la porta centralmente al 74esimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al city scherzano con il fuoco … non utilizzano quasi mai la panchina, vedi Doku fatto giocare 10 minuti ed hanno ceduto Alvarez senza sostituirlo, praticamente l’unica alternativa ad Haaland è quella di inventarsi centravanti qualche difensore centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Le squadre piccole non ti lasceranno mai ridurre il numero di squadre.

Il loro voto vale tanto quello delle grandi.

 

Immagino. Però mi piacerebbe davvero vedere più partite di CL, al di là del vincerle o perderle si respira proprio un’altra atmosfera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il pareggio dei prescritti va bene, noi dobbiamo far più punti possibili e sia le fogne che il city sono nostri avversari per i primi otto posti.

Se si tolgono punti a vicenda, meglio così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sanno giocare in un solo modo, ma lo fanno bene perché hanno gente con gamba che si butta negli spazi. Mostrano tutti i loro limiti quando non li fai giocare come vogliono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole davvero tanto dirlo ma l’Inter riesce ad uscire palla al piede davvero bene in situazioni complicate, nonostante il pressing del City.

Su questo aspetto dobbiamo lavorare tantissimo per acquisire una sicurezza tale affinché anche noi possiamo fare altrettanto.

Questo aspetto è fondamentale per competere ad alti livelli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Foden ha tirato libero da 5 metri con visuale verso la porta centralmente al 74esimo 

Vabbè ma che vuol dire, allora qualcuno di meno leso di Darmian in quella posizione avrebbe quantomeno tirato in porta.

 

Gran possesso palla del City, ma parecchio sterile. Mi è sembrato di rivedere Juve Roma con interpreti più bravi tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Treviluca ha scritto:

Mi duole davvero tanto dirlo ma l’Inter riesce ad uscire palla al piede davvero bene in situazioni complicate, nonostante il pressing del City.

Su questo aspetto dobbiamo lavorare tantissimo per acquisire una sicurezza tale affinché anche noi possiamo fare altrettanto.

Questo aspetto è fondamentale per competere ad alti livelli.

È la grande rivoluzione del calcio contemporaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Mi duole davvero tanto dirlo ma l’Inter riesce ad uscire palla al piede davvero bene in situazioni complicate, nonostante il pressing del City.

Su questo aspetto dobbiamo lavorare tantissimo per acquisire una sicurezza tale affinché anche noi possiamo fare altrettanto.

Questo aspetto è fondamentale per competere ad alti livelli.

Inzaghi è alla quarta stagione, Motta al terzo mese.

Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mi fanno un po’ sorridere i commenti di chi dopo una giornata si sofferma sulle “goleade”, come se nei gironi (che erano una palla assurda e spesso già decisi dopo 2/3 partite) non si fossero viste.

 

Il tutto dove la vere posizioni determinanti in questa prima fase, sono tra l’arrivare ottavi o noni o tra l’arrivare ventiquattresimi o venticinquesimi. Stop.

 

Mi sembrano analisi davvero prive di senso quelle che stanno a vedere i gol (che poi la differenza reti è praticamente uno dei criteri storici per determinare una posizione a parità di punteggio…).

Oltretutto invoglia le squadre ad attaccare, senza troppi calcoli.

 

Inoltre se qualche girone aveva squadre mediocri toccava vedere sia l’andata che il ritorno tra di loro…

 

A me questo format piace infinitamente di più, lo trovo molto più meritocratico, ha tolto sti ridicoli gironi, ha tolto nelle fasi avanzate la possibilità di avere una parte di tabellone con tutte le migliori e l’altra parte oggettivamente molto più scarsa.

 

 

 

 

La posizione tra ottavo e nono molto probabilmente sarà decisa dalla differenza reti.

Ci saranno 2-3 squadre che faranno 7-8 vittorie.

Poi il gruppone che ne vincerà 5-6 che si prenderà gli ultimi posti tra i primi 8 e tutti a distanza di 1 o 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

per dire, il City darà più filo da torcere probabilmente al ritorno a San Siro con l'Inter che non potrà mai fare una partita come quella di stasera in casa

Non c’è ritorno. Però verranno a Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

* che mer.done Foden

Ma questo che tutti dicono che è un fuoriclasse che giocatore è. Quando mi capita di vederlo (europei compresi) fa sempre abbastanza pena. Secondo me col City ce la giochiamo alla grande. Il Liverpool mi ha invece veramente  impressionato con un pressing assurdo che dovremmo imparare anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Come volevasi dimostrare.
Questa nuova formula è una c....a pazzesca di fantozziana memoria. Conta molto di più la fortuna, non essendoci andata e ritorno e affrontando ognuno squadre differenti. Il sorteggio è molto più determinante. Che squadre becchi, con chi giochi in casa e con chi fuori, troppi fattori casuali sono determinanti.
Ne gioverà forse lo spettacolo, ma è un sistema molto meno meritocratico rispetto alla formula precedente.

Non c’è stato alcun sorteggio. Una sorta di IA ha deciso le squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi stasera abbiamo appreso che la Glande inda attira le emozioni dei nostri amichi pur pareggiando con gli avversari che si mangiano 6 gol? 
 

ingiocabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lelyne ha scritto:

Arrivato l'altro buono Grealish

Quanto assomiglia a Bernardeschi sembra sempre che parta per una giocata e poi torna indietro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Il city meritava di vincere si sono mangiati diversi gol e sommer ha fatto 3 4 parate decisive. Il pareggio gli sta stretto. 

Tre tiri in bocca e uno fuori. Parlo delle quattro occasioni colossali fallite da Foden e Gundogan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

I deliri che si stanno leggendo su x per un pareggio col city.. Addirittura piu’ forti del city, vinceranno la champions

 

Ma questi sono ridicoli:risata3:

Ormai qua è invivibile...prima i deliri per il gol del 3 1 ora l'inter già campione d'Europa...

5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tre tiri in bocca e uno fuori. Parlo delle quattro occasioni colossali fallite da Foden e Gundogan. 

Pure il liscio di Bernardo silva a 3 metri dalla porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non capisco l'utilità di halkand.. 

Non ha mai toccato palla... E i compagni non crossano mai. 

 

Andava sostituito 

 

 

L'utilità di Haland stasera è quella di farci capire che non esistono attaccanti che fanno gol ad ogni palla gol, nemmeno quelli che ne fanno 40 l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq mo a parte gioco o meno e l'inter, ma anche se uscissimo noi con un pareggio non credo che non saremmo contenti... anxhe se personalmente spero sempre nella vittoria contro chiunque (da tifoso)

Ma certo che devono essere contenti per il pareggio col City, poi però leggi ste robe e ti scappa da ridere uno che non l'ha vista pensa che il City è stato preso a pallate 90 minuti.  

 

Sabatini:  Una lezione di calcio, appena attenuata dalla mancata soddisfazione della vittoria. Che sarebbe stata storica, sì. Ma lo è anche l’impressione di una squadra, questa di Simone Inzaghi, che ha pareggiato anche il divario dal City.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.