Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

Io non sopporto la narrazione, che c'è anche qui, che possono vincere la CL solo perchè alcuni sorteggi sculati ed una partita storta del City li ha fatti apparire forti, che non sono, e ben due anni fa.

Non sono nel gotha. Non sono l'elite. 

E sarà bene ribadirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Ma guarda il punto non é tanto questo.

Io oggi apro i social e leggo: immensa Inter. Impresa ecc... voto più basso dato ad un giocatore dell'inda é 8. Sembra che si affrontassero Davide contro Golia ma non é così. Che dire...contenti loro di festeggiare un pareggio con il city come se avessero vinto la Champions contenti tutti .ghgh

 

Oddio, non so che social leggi e non so chi è il pazzo che ha dato almeno 8 a tutti, però se ti basi su quelle piattaforme noi siamo fenomeni dopo 2 vinte e bidoni dopo 2 pareggi, ecco direi che una via di mezzo sarebbe più sensata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, non so che social leggi e non so chi è il pazzo che ha dato almeno 8 a tutti, però se ti basi su quelle piattaforme noi siamo fenomeni dopo 2 vinte e bidoni dopo 2 pareggi, ecco direi che una via di mezzo sarebbe più sensata.

Ma infatti la mia critica era rivolta più alla narrazione della stampa/tifosi che all' Inter (che ripeto hanno fatto una buona partita , mica lo nego)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Io non sopporto la narrazione, che c'è anche qui, che possono vincere la CL solo perchè alcuni sorteggi sculati ed una partita storta del City li ha fatti apparire forti, che non sono, e ben due anni fa.

Non sono nel gotha. Non sono l'elite. 

E sarà bene ribadirlo.

Io spero che possano perderle tutte ed arrivare 36esimi, ma inutile negarlo, magari non sono "forti" perchè non rubano l'occhio con giocatori/giocate eclatanti, ma sono schifosamente rognosi da battere, che poi con il nuovo format ad una certa (quarti di finale ?) incontri top team e non puoi sperare in sorteggi soft è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stranezza sta nel fatto che prendere un gol sul 3-0 ti mette a rischio, mentre pareggiare ti pone già in finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, loropo ha scritto:

Lo scorso anno di questi tempi sembravano ingiocabili (il derby stravinto dopo poche giornate gli aveva dato una sicurezza che poi li ha accompagnati per tutta la stagione). Occhio che nel calcio la fiducia va e viene a seconda dei risultati (e dei risultati/prestazioni altrui). Il Napoli di due anni fa gli fece paura perchè dava 3/4 gol a tutti nei primi tre mesi e anche a loro ciò procurò un certo scompenso in termini di punti. Noi lo scorso anno anche vincendo di paura gliene abbiamo fatta poca perchè eravamo troppo troppo poveri di gol nelle gambe e si capiva che ci saremmo sgonfiati prima o poi. Il fatto di riuscire a dosare le forze dipende essenzialmente da che avversari hai. Noi nel 2018/19 a dicembre di fatto avevamo vinto il campionato.

l'anno dello scudetto del napoli loro hanno fatto un campionato pessimo con 12 sconfitte. Inzaghi sarebbe stato certamente esonerato se non ci fosse stata una UCL invece ottima. E avevano buttato via in malo modo anche lo scudetto dell'anno prima. Per me loro saranno attaccabili sulla costanza nei risultati. Sul fare punti con le piccole ad esempio. In particolare quando ci saranno le coppe è possibile che perdano di vista un poco magari la partita prima, perchè son sicuro che ragionano sulla coppa come su di un obiettivo di fatto e ieri sera s'è visto. Nelle grandi partite, negli scontri diretti invece sarà dura e bisognerà essere molto pronti. Poi chiaro, c'è sempre l'imprevedibile: quante partite giocherà Chalanoglu - ad esempio - e se avrà cali di rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Useranno il monossido di carbonio come i ciclisti. Troppo strana questa squadretta.

non so cosa usano..ma questa squadra corre molto dall'anno scorso, soprattutto fa impressione vedere anche gli anzianotti come darmian che l'anno scorso le ha giocate quasi tutte a tutta fascia sfrecciare come una gazzella senza stancarsi mai,

come di marco del resto..il quale all'europeo sembrava il fratello stanco con la lingua di fuori (forse che all'europeo c'erano controlli più seri?)

una squadra, quella prescritta che non annovera giocatori sopra la media tranne barella e lautaro 

nella Juventus di Buffon- Pirlo- Vidal- Pogbà- la BBC- Tevez etc.....forse soltanto 2 prescritti sarebbero stati titolari in quella squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma guarda il punto non é tanto questo.

Io oggi apro i social e leggo: immensa Inter. Impresa ecc... voto più basso dato ad un giocatore dell'inda é 8. Sembra che si affrontassero Davide contro Golia ma non é così. Che dire...contenti loro di festeggiare un pareggio con il city come se avessero vinto la Champions contenti tutti .ghgh

 

Edit: ti faccio una domanda...avessimo pareggiato noi con il city, qualche anno fa quando eravamo al top, avresti gridato al miracolo? Io non credo..

 

Non c'è molto da andare indietro 3 anni fa nel girone battiamo il Chelsea campione d'Europa 1 a 0 con gol di Chiesa e non ricordo tutta sto incensamento della Juve, anzi si sottolineò in modo dispregiativo il pullman parcheggiato in area da Allegri dopo il nostro vantaggio.

 

E in quell'occasione bisogna dire che il Chelsea nonostante il possesso creò poco o nulla nel secondo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma guarda il punto non é tanto questo.

Io oggi apro i social e leggo: immensa Inter. Impresa ecc... voto più basso dato ad un giocatore dell'inda é 8. Sembra che si affrontassero Davide contro Golia ma non é così. Che dire...contenti loro di festeggiare un pareggio con il city come se avessero vinto la Champions contenti tutti .ghgh

 

Edit: ti faccio una domanda...avessimo pareggiato noi con il city, qualche anno fa quando eravamo al top, avresti gridato al miracolo? Io non credo..

 

Noi con il City vincemmo 2 a 1 nel 2015. Tanto per ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non so cosa usano..ma questa squadra corre molto dall'anno scorso, soprattutto fa impressione vedere anche gli anzianotti come darmian che l'anno scorso le ha giocate quasi tutte a tutta fascia sfrecciare come una gazzella senza stancarsi mai,

come di marco del resto..il quale all'europeo sembrava il fratello stanco con la lingua di fuori (forse che all'europeo c'erano controlli più seri?)

una squadra, quella prescritta che non annovera giocatori sopra la media tranne barella e lautaro 

nella Juventus di Buffon- Pirlo- Vidal- Pogbà- la BBC- Tevez etc.....forse soltanto 2 prescritti sarebbero stati titolari in quella squadra

 

Sembra di leggere il circo inter.

Ma in salsa juventina...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sembra di leggere il circo inter.

Ma in salsa juventina...

Diciamo che loro destano qualche sospetto in più ..... Acerbi che annulla Halaand ad esempio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, 77luca said:

sbagliano insolitamente tanto e hanno lasciato molte occasioni in ripartenza, anche in copertura non messi benissimo. Forse anche le questioni extra campo in UK.

Contro il Brentford hanno subito gol dopo neanche 2 minuti e nel primo quarto d'ora hanno concesso almeno 5 ripartenze da 4 contro 2.

 

Tanti giocatori in calo. Secondo me quest'anno la Premier la Vince finalmente l'Arsenal.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Contro il Brentford hanno subito gol dopo neanche 2 minuti e nel primo quarto d'ora hanno concesso almeno 5 ripartenze da 4 contro 2.

 

Tanti giocatori in calo. Secondo me quest'anno la Premier la Vince finalmente l'Arsenal.

In effetti li vedo strani, sarà l'addio di guardiola o saranno le possibili sanzioni.

Boh ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivati in finale quando hanno trovato Porto Benfica e Milan, ovvero discrete Buone squadre

lo scorso anno e' bastato l'Atletico

calma coi fuochi di celebrazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Sembra di leggere il circo inter.

Ma in salsa juventina...

che c'entra...semplicemente nello sport c'è un uso diffuso di sostanze vietate

e qualcuno ,senza l'anello al naso ,vedendo degli anzianotti che corrono più dei 20enni si pone dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Diciamo che loro destano qualche sospetto in più ..... Acerbi che annulla Halaand ad esempio ....

Quindi secondo te Acerbi "annulla" Haaland, per la seconda volta rta l'altro (anche in finale di CL due anni fa quasi aveva fatto altrettanto), non perché semplicemente é un bravo ed esperto difensore, posto che per contrastarlo più che doti fisiche di velocità o robustezza (visto che l'inter si difendeva bassa) serve principalmente attenzione e capacità di anticipo, ma per il doping.

Un doping che gli permette di diventare più forte di un attacacnte che nessuno scopre, nessuno indaga, scompare all'occorrenza (perché l'inter ovviamente di gol ne subisce...) e che non si capisce neppure a quali sostanze faccia capo.

Doping tra l'altro che hanno scoperto ed usano solo all'inter, tipo pozione di Panoramix, tutti gli altri vanno al massimo di Gatorade.

Ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

 non sopporto la narrazione, che c'è anche qui, che possono vincere la CL

SICURO

il 33 maggio del duemilaMAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

sono arrivati in finale quando hanno trovato Porto Benfica e Milan, ovvero discrete Buone squadre

 

 

BASTA RICORDARE COME HANNO AGGIUSTATO I SORTEGGI......

8 minuti fa, Gianco ha scritto:

saranno le possibili sanzioni.

Boh ..

Esattamente, penso che in società ci sia della preoccupazione che si trasmette anche alla squadra.

probabilmente ne usciranno puliti perchè potenti, non so però quanta forza abbiano nelle stanze del potere  le big storiche che sono infastidite da questo strapotere da anni del city.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

che c'entra...semplicemente nello sport c'è un uso diffuso di sostanze vietate

e qualcuno ,senza l'anello al naso ,vedendo degli anzianotti che corrono più dei 20enni si pone dei dubbi

Ah, é il solito discorso "Sveglia!!!! Se sono anziani e corrono per forza é doping, mica si allenano meglio. Io penso con la mia testa, mica mi fido dei controlli. Io non ho l'anello al naso come voi che se vedete un 36enne che annulla Haaland magari gli fate anche i complimenti, senza accorgervi che é manifestamente dopato, come io ho intuito dal colore fosforescente dei capelli di DiMarco".

Scusa l'ironia ma io di quelli che solo loro "non hanno l'anello al naso" e vedono complotti e corruzione ovunque (quando - non sarà il tuo caso - sono loro stessi i primi a trasgredire quando possono) ne ho le balle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

BASTA RICORDARE COME HANNO AGGIUSTATO I SORTEGGI......

Esattamente, penso che in società ci sia della preoccupazione che si trasmette anche alla squadra.

probabilmente ne usciranno puliti perchè potenti, non so però quanta forza abbiano nelle stanze del potere  le big storiche che sono infastidite da questo strapotere da anni del city.....

Quindi se ne escono puliti, é perché il City ha corrotto i giudici.

Se invece vengono condannati, é perché altre big li hanno corrotti/influenzati per decidere contro giustizia.

Perfetto.

In pratica gli unici onesti rimasti al mondo sei te e la tua famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi secondo te Acerbi "annulla" Haaland, per la seconda volta rta l'altro (anche in finale di CL due anni fa quasi aveva fatto altrettanto), non perché semplicemente é un bravo ed esperto difensore, posto che per contrastarlo più che doti fisiche di velocità o robustezza (visto che l'inter si difendeva bassa) serve principalmente attenzione e capacità di anticipo, ma per il doping.

Un doping che gli permette di diventare più forte di un attacacnte che nessuno scopre, nessuno indaga, scompare all'occorrenza (perché l'inter ovviamente di gol ne subisce...) e che non si capisce neppure a quali sostanze faccia capo.

Doping tra l'altro che hanno scoperto ed usano solo all'inter, tipo pozione di Panoramix, tutti gli altri vanno al massimo di Gatorade.

Ha senso.

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi se ne escono puliti, é perché il City ha corrotto i giudici.

Se invece vengono condannati, é perché altre big li hanno corrotti/influenzati per decidere contro giustizia.

Perfetto.

In pratica gli unici onesti rimasti al mondo sei te e la tua famiglia.

non dico questo.

è ovvio che se si stanno accanendo col city le motivazioni sono 2: o hanno commesso illeciti o le grandi big storiche inglesi hanno fatto la voce grossa e forzato indagini.

non si scappa.

se sono puliti ne escono lindi, altrimenti c'è rischio che vengano spazzati via.

questo intendo

 

p.s.: io e la mia famiglia siamo puliti ed incensurati, tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi secondo te Acerbi "annulla" Haaland, per la seconda volta rta l'altro (anche in finale di CL due anni fa quasi aveva fatto altrettanto), non perché semplicemente é un bravo ed esperto difensore, posto che per contrastarlo più che doti fisiche di velocità o robustezza (visto che l'inter si difendeva bassa) serve principalmente attenzione e capacità di anticipo, ma per il doping.

Un doping che gli permette di diventare più forte di un attacacnte che nessuno scopre, nessuno indaga, scompare all'occorrenza (perché l'inter ovviamente di gol ne subisce...) e che non si capisce neppure a quali sostanze faccia capo.

Doping tra l'altro che hanno scoperto ed usano solo all'inter, tipo pozione di Panoramix, tutti gli altri vanno al massimo di Gatorade.

Ha senso.

Ah perché il doping e gli atleti dopati vengono trovati in ogni sport PRIMA di essere dopati, e non dopo.

Certo, ha senso.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ah, é il solito discorso "Sveglia!!!! Se sono anziani e corrono per forza é doping, mica si allenano meglio. Io penso con la mia testa, mica mi fido dei controlli. Io non ho l'anello al naso come voi che se vedete un 36enne che annulla Haaland magari gli fate anche i complimenti, senza accorgervi che é manifestamente dopato, come io ho intuito dal colore fosforescente dei capelli di DiMarco".

Scusa l'ironia ma io di quelli che solo loro "non hanno l'anello al naso" e vedono complotti e corruzione ovunque (quando - non sarà il tuo caso - sono loro stessi i primi a trasgredire quando possono) ne ho le balle piene.

il 36enne che annulla halland ci può stare benissimo

il 36enne  invece che per un campionato intero ,soltanto con l'allenamento ,corre come una gazzella a tutta fascia avanti e indietro senza stancarsi mai

per me esiste soltanto nei film...poi tu liberissimo di pensarla diversamente,ci mancherebbe 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

il 36enne che annulla halland ci può stare benissimo

il 36enne  invece che per un campionato intero ,soltanto con l'allenamento ,corre come una gazzella a tutta fascia avanti e indietro senza stancarsi mai

per me esiste soltanto nei film...poi tu liberissimo di pensarla diversamente,ci mancherebbe 

Uno che scrive quelle cose non ha mai praticato nessuno sport ad alti livelli, fidati.

Vive in un mondo tutto suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.