Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Man City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal giovedì alle 21

Post in rilievo

Non ci fosse stata la partita Celtic - Slovan Bratislava, si sarebbero visti più gol in questi 2 primi tempi piuttosto che ieri tra tutte le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Vedo stella rossa, dinamo Zagabria, feyenoord  e immagino quanto stiano rosicando a Roma per non essere entrati in gembionz, e naturalmente godo 

Entrare in Champions per prendere una valanga di gol? sefz

Secondo me non rosicano, tra Conference ed Europa League sono 3 anni che vanno in fondo (o quasi), puntano a vincere quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

Io non sopporto la narrazione, che c'è anche qui, che possono vincere la CL solo perchè alcuni sorteggi sculati ed una partita storta del City li ha fatti apparire forti, che non sono, e ben due anni fa.

Non sono nel gotha. Non sono l'elite. 

E sarà bene ribadirlo.

Il problema è che io attualmente non vedo squadre impossibili. 

Ovviamente più forti si. Ma impossibili stile barca 2015 o real 2017 no. Quindi per questo non mi stupirebbe vederli andare avanti in Champions. 

L'anno scorso se non perdevano alla lotteria dei rigori andavano di nuovo infondo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Milan oggettivamente ha pescato nelle 8 le 3 peggiori squadre in Champions Stella Rossa, Dinamo Zagabria e Bratislava e quindi almeno 9 punti dovrebbero averli in cassaforte nonostante le difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Entrare in Champions per prendere una valanga di gol? sefz

Secondo me non rosicano, tra Conference ed Europa League sono 3 anni che vanno in fondo (o quasi), puntano a vincere quella coppa.

Quest’anno poi che non ci saranno retrocesse dalla champions, possono davvero vincerla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Un po' come per gli interisti erano dopati Lichsteiner, Vidal, Giaccherini, Barzagli....se uno di una squadra che sta antiptica corre ed osa persino vincere/giocar bene, allora per forza é dopato, mica si può entrare nell'otttica che anche gli avversari possono essere forti e bisogna a volte ammetterlo senza drammi.

Se ci battono, é perché barano, deve essere così per forza. Ziliani + Varriale docet. Ed alcuni juventini hanno imparato.

Severo ma giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, spiderman ha scritto:

Tutto vero quello che dici. Qui non si accetta mai che uno può essere più forte. L Inter é forte punto. Detto questo, dopo aver sentito per anni che la Juve si dopava, rubava, truccava i bilanci, il dr Lichtsteiner, ecc ecc, col * che davanti a loro ammetto la loro superiorità. Rubano e si dopano e Darmian si fa più bombe di putin

Va bhe ma quando parlo con gli interisti anche io dico che rubano (dopati no perché è un evidente minkiata).

Però qui dovremmo essere tutti juventini che parlano di calcio, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhe ma quando parlo con gli interisti anche io dico che rubano (dopati no perché è un evidente minkiata).

Però qui dovremmo essere tutti juventini che parlano di calcio, quindi...

Beh dipende. È un dato di fatto che hanno vinto le prime due champions da dopati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il problema è che io attualmente non vedo squadre impossibili. 

Ovviamente più forti si. Ma impossibili stile barca 2015 o real 2017 no. Quindi per questo non mi stupirebbe vederli andare avanti in Champions. 

L'anno scorso se non perdevano alla lotteria dei rigori andavano di nuovo infondo.  

Ma questo fatto non dovrebbe favorire anche noi?

Cioè capivo l' anno scorso aver paura della (presunta) mancanza di squadre ingiocabili ma considerato che quest' anno ci stiamo pure noi....

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Beh dipende. È un dato di fatto che hanno vinto le prime due champions da dopati.

Parlo del presente, gli anni 60 manco ero nato per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque il Milan oggettivamente ha pescato nelle 8 le 3 peggiori squadre in Champions Stella Rossa, Dinamo Zagabria e Bratislava e quindi almeno 9 punti dovrebbero averli in cassaforte nonostante le difficoltà.

Ora come ora secondo me invece non arriverebbero 9 punti manco con quelle squadre

 

Ancora prima che lacune tecniche, manca proprio un anima a quella squadra 

 

Se poi nel derby dovesse arrivare l ennesima bastonata, tanti auguri a tirarsi su... 

 

Ed alla prossima in CL vanno in casa del Leverkusen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il problema è che io attualmente non vedo squadre impossibili. 

Ovviamente più forti si. Ma impossibili stile barca 2015 o real 2017 no. Quindi per questo non mi stupirebbe vederli andare avanti in Champions. 

L'anno scorso se non perdevano alla lotteria dei rigori andavano di nuovo infondo.  

Ma a volte non c'è nemmeno bisogno di incontrare le squadre impossibili basta l' Atletico di turno e ti manda a casa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Punti, differenza reti e gol segnati dalle 8 avversarie della squadra in questione. In pratica, se tutti i parametri precedenti sono uguali, si premia chi ha avuto tecnicamente le avversarie più forti

Forse credo di aver capito la cosa, che altro non è che il rendimento complessivo delle avversarie,

 

prendendo a riferimento la Juventus i 4 (punti), -6 (differenza reti) e 5 (gol)

 

I 4 punti sono finora i 3 punti dell'Aston Villa e il punto del Manchester City , i 5 gol sono il gol del Psv, dello Stoccarda ed i tre dell'Aston Villa 

 

Che diventerebbe tra un'ora 7 punti e 7 gol, se persiste il 2-0 del Benfica, a cui si aggiungerà il risultato del Lipsia 

 

Spero di aver capito bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sbolide ha scritto:

Forse credo di aver capito la cosa, prendendo a riferimento la Juventus i 4 (punti), -6 (differenza reti) e 5 gol 

 

I 4 punti sono finora i 3 punti dell'Aston Villa e il punto del Manchester City , i 5 gol sono il gol del Psv, dello Stoccarda ed i tre dell'Aston Villa 

 

Che diventerebbe tra un'ora 7 punti e 7 gol, se persiste il 2-0 del Benfica, a cui si aggiungerà il risultato del Lipsia 

 

Spero di aver capito bene 

Esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuta una curiosità.

Premessa: in un girone di campionato una sola squadra può finire a zero punti (scontrandosi con tutte

le altre) invece nei gironicini champions ci sono squadre che non si incontrano mai tra loro, per esempio le 5 italiane.

Quindi teoricamente le 5 italiane potrebbero finire a zero punti.

 

Qualcuno sa rispondere alla domanda

 

"quale è il massimo numero di squadre che possono finire a zero punti con il calendario che è uscito ?"

 

Perchè se la risposta è più di 12 allora è una formula in a cui una squadra che ha fatto zero punti in una

competizione viene data l'opportunità di giocarsi il passaggio al turno successivo.

Ovviamente all'atto pratico non succederà mai ma vorrei sapere se teoricamente è possibile.

 

Analogamente: "quale è il massimo numero di squadre che possono fare 24 punti con il calendario che è uscito ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Un po' come per gli interisti erano dopati Lichsteiner, Vidal, Giaccherini, Barzagli....se uno di una squadra che sta antiptica corre ed osa persino vincere/giocar bene, allora per forza é dopato, mica si può entrare nell'otttica che anche gli avversari possono essere forti e bisogna a volte ammetterlo senza drammi.

Se ci battono, é perché barano, deve essere così per forza. Ziliani + Varriale docet. Ed alcuni juventini hanno imparato.

magari attiviamo un Santoriello pure noi, visto che le fonti di quel leguleio erano Ziliani e Pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alan.turing ha scritto:

Mi è venuta una curiosità.

Premessa: in un girone di campionato una sola squadra può finire a zero punti (scontrandosi con tutte

le altre) invece nei gironicini champions ci sono squadre che non si incontrano mai tra loro, per esempio le 5 italiane.

Quindi teoricamente le 5 italiane potrebbero finire a zero punti.

 

Qualcuno sa rispondere alla domanda

 

"quale è il massimo numero di squadre che possono finire a zero punti con il calendario che è uscito ?"

 

Perchè se la risposta è più di 12 allora è una formula in a cui una squadra che ha fatto zero punti in una

competizione viene data l'opportunità di giocarsi il passaggio al turno successivo.

Ovviamente all'atto pratico non succederà mai ma vorrei sapere se teoricamente è possibile.

 

Analogamente: "quale è il massimo numero di squadre che possono fare 24 punti con il calendario che è uscito ?"

Penso che manco il vero Alan Turing riuscirebbe a rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io da neutrale che se le guarda magari su diretta gol con una patate e wurstel davanti, preferisco vedere 30 gol piuttosto che scialbi e tesissimi 0-1 .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque il Milan oggettivamente ha pescato nelle 8 le 3 peggiori squadre in Champions Stella Rossa, Dinamo Zagabria e Bratislava e quindi almeno 9 punti dovrebbero averli in cassaforte nonostante le difficoltà.

Ottimo così Fonseca resta saldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alan.turing ha scritto:

Mi è venuta una curiosità.

Premessa: in un girone di campionato una sola squadra può finire a zero punti (scontrandosi con tutte

le altre) invece nei gironicini champions ci sono squadre che non si incontrano mai tra loro, per esempio le 5 italiane.

Quindi teoricamente le 5 italiane potrebbero finire a zero punti.

 

Qualcuno sa rispondere alla domanda

 

"quale è il massimo numero di squadre che possono finire a zero punti con il calendario che è uscito ?"

 

Perchè se la risposta è più di 12 allora è una formula in a cui una squadra che ha fatto zero punti in una

competizione viene data l'opportunità di giocarsi il passaggio al turno successivo.

Ovviamente all'atto pratico non succederà mai ma vorrei sapere se teoricamente è possibile.

 

Analogamente: "quale è il massimo numero di squadre che possono fare 24 punti con il calendario che è uscito ?"

4 squadre al massimo possono chiudere a 0 punti e 4 al massimo possono chiudere a 24 punti (ma visto che si è già giocata la prima giornata potrebbero già essere di meno, ho fatto il conto partendo dal presupposto di 0 partite giocate)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Curioso di vedere il Barcellona di flick stasera.

In campionato sta avendo una marcia impressionante. 

per me saranno gli outsider in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Ottimo così Fonseca resta saldo

Fonesca non dura fin al lunedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alan.turing ha scritto:

Mi è venuta una curiosità.

Premessa: in un girone di campionato una sola squadra può finire a zero punti (scontrandosi con tutte

le altre) invece nei gironicini champions ci sono squadre che non si incontrano mai tra loro, per esempio le 5 italiane.

Quindi teoricamente le 5 italiane potrebbero finire a zero punti.

 

Qualcuno sa rispondere alla domanda

 

"quale è il massimo numero di squadre che possono finire a zero punti con il calendario che è uscito ?"

 

Perchè se la risposta è più di 12 allora è una formula in a cui una squadra che ha fatto zero punti in una

competizione viene data l'opportunità di giocarsi il passaggio al turno successivo.

Ovviamente all'atto pratico non succederà mai ma vorrei sapere se teoricamente è possibile.

 

Analogamente: "quale è il massimo numero di squadre che possono fare 24 punti con il calendario che è uscito ?"

Se consideriamo che le partecipanti sono 36, ed ognuna deve giocare 8 partite, le squadre che possono finire al massimo (24) o al minimo (zero) dei punti dovrebbero essere 4.

Non solo, in tutte le simulazioni fatte risulta che la quota minima per il 24esimo posto si aggira intorno ai 9 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.