Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 1ª Giornata: Milan-Liverpool 1-3, Bologna-Shakhtar 0-0, Manchester City-Inter 0-0, Atalanta-Arsenal 0-0

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Quindi mi gioco la Juve ora, visto che tra due settimane la quota sarà per me molto più bassa. Ho visto il Lipsia stasera, una squadretta...

Esatto, se i flussi vireranno verso la Juve le quote pro Juve scenderanno e quelle del Lipsia saliranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con questo format non ha senso fare calcoli con quanti punti si passa ecc.. è troppo una caciara la classifica con 36 squadre, l'unica cosa che si può fare è vedere a che posto si termina alle fine dell'ottavo turno e stop. Se sei passato bene, altrimenti ciao.

Non ha davvero senso fare altri calcoli, è il caos più totale così.

E sono sicuro che con questa formula si troveranno ai playoffs anche grosse squadre senza nemmeno accorgersene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se consideriamo che le partecipanti sono 36, ed ognuna deve giocare 8 partite, le squadre che possono finire al massimo (24) o al minimo (zero) dei punti dovrebbero essere 4.

Non solo, in tutte le simulazioni fatte risulta che la quota minima per il 24esimo posto si aggira intorno ai 9 punti

 

4 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

4 squadre al massimo possono chiudere a 0 punti e 4 al massimo possono chiudere a 24 punti (ma visto che si è già giocata la prima giornata potrebbero già essere di meno, ho fatto il conto partendo dal presupposto di 0 partite giocate)

intanto grazie per aver risposto.

 

Partendo a boccie ferme, cioè con zero partite diocate, voi dite 4 al massimo con zero punti.

però le italiane sono 5 e non si incontrano mai tra loro. Perciò tutte e 5 possono perdere tutte le partite senza con questo dare punti a nessuna delle altre 4.

Perciò dovrebbero essere almeno 5, o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.