Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Psv è anche incrocio di mercato: a Giuntoli interessa sempre l'attaccante Pepi e può provarci a gennaio"

Post in rilievo

Il dt della Juve rimase stregato da Pepi, che stasera partirà dalla panchina, vedendolo giocare nel Groningen e oggi lo segue ancora. Nato a El Paso da genitori messicani, ha scelto gli Usa di Weah e McKennie. Passato al Psv un anno fa per 11 milioni è legato fino al 2028, ma la Juve può provarci anche a gennaio: veloce e potente, a Eindhoven ha segnato 10 gol in 45 presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mercato adesso è inutile anche se ci servirebbe un attaccante che sostituisca Vlahovic e Milik  e un esterno tipo Martial che può giocare da prima e seconda punta e anche sugli esterni e poi ha 28 anni ed è a zero, ho letto che il suo procuratore è a Torino può darsi che sia un acquisto fatto subito? Anche perché sugli esterni facciamo leggermente schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepi... Pepi - i = Pep. Pep + e = Pepe. Ottimo acquisto, sia che sia Pep o Pepe. Sinceramente, mi sono svegliato con la pressione arteriosa alta, scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, nanu galderisi said:

 

Giuntoli deve riflettere sul mercato che ha appena fatto, spendendo tanto con risultati tutti da vedere.

 

Appunto, tutti da vedere perche' la stagione e' appena iniziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco deve avere il focus delle prossime sessioni di mercato. Per me anche Vlahovic può entrare in discussione, la riserva manco la conto più nel caso di Milik. È un reparto che va rifatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Senza dubbio una prima punta in alternativa a Dusan farebbe comodo,vista anche la latitanza di Milik

basta che non lo dimostri stasera di essere forte…

Sottoscrivo. Di solito quelli che ci interessano, ci castigano sempre alla prima occasione utile. SGRAT, SGRAT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Giuntoli deve riflettere sul mercato che ha appena fatto, spendendo tanto con risultati tutti da vedere.

 

Che ansia tremenda… misto tra il portare sfiga e l’augurarsi il fallimento… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Che ansia tremenda… misto tra il portare sfiga e l’augurarsi il fallimento… 

Qua si tirano le somme dopo 4 partite, imbarazzante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Qua si tirano le somme dopo 4 partite, imbarazzante

Ci eravamo portati avanti già dopo le prime 2 gare, con esagerate laudatio, che non tenevano conto che avevamo sì ottenuto dei successi, ma contro squadre della metà destra della classifica.
Adesso, inversione di marcia: non funziona più nulla, i nuovi acquisti sono un fallimento, siamo lenti e improduttivi.
C'è il giorno in cui questi voltafaccia mi strappano sonore risate, e il giorno in cui mi viene voglia di abbandonare il forum.

Forse dipende dai miei stati d'animo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che ansia tremenda… misto tra il portare sfiga e l’augurarsi il fallimento… 

infatti.......
ma poi mi chiedo, non eravamo quelli che avrebbero sostenuto tutto il nuovo ambiente/ progetto?
non so se ridere o piangere per via di questa atmosfera che si sta creando, siamo alla quarta di campionato e si chiede la testa del mister di giuntoli e dei nuovi acquisti, 
ma poi siamo gli stessi che avremmo voluto kloop, il quale ai sostenitore del liverpool chiese un paio di anni x far assimilare i suoi schemi e quant'altro...
che dire.....
incoerenza allo stato puro

9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci eravamo portati avanti già dopo le prime 2 gare, con esagerate laudatio, che non tenevano conto che avevamo sì ottenuto dei successi, ma contro squadre della metà destra della classifica.
Adesso, inversione di marcia: non funziona più nulla, i nuovi acquisti sono un fallimento, siamo lenti e improduttivi.
C'è il giorno in cui questi voltafaccia mi strappano sonore risate, e il giorno in cui mi viene voglia di abbandonare il forum.

Forse dipende dai miei stati d'animo.

non sei l'unico
la verità è che si spera in un fallimento solo per il gusto di dire, " AVEVO RAGIONE "

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Giuntoli deve riflettere sul mercato che ha appena fatto, spendendo tanto con risultati tutti da vedere.

 

Mi sembra ovvio che i risultati siano "tutti da vedere", siamo all'inizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

non sei l'unico
la verità è che si spera in un fallimento solo per il gusto di dire, " AVEVO RAGIONE "

A costo di passare per un boomer nostalgico, mi verrebbe da dire che non esistono più i tifosi di una volta.
Lo scorso anno c'era gente che dopo qualche nostro passo falso sembrava quasi contenta, perché poteva avere nuove frecce al suo arco per la crociata anti Allegri.
Quest'anno c'è chi si augura che la Juve stenti in modo tale da poter dire: "Beh, 'sto miglioramento? Questo bel gioco annunciato? L'avevo detto io che saremmo andati meglio con...(Conte, Allegri, Gasperini etc.)".

Sembra che tifare la squadra, la società, e non l'allenatore, sia fuori moda...
Sembra che non ci siano più dei tifosi ai quali interessa che la Juve faccia bene e vinca, a prescindere che sulla panchina sieda Motta, Allegri, Conte, Gasperini, Klopp.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembra ovvio che i risultati siano "tutti da vedere", siamo all'inizio....

dai ci sarà sempre il partito del ..."io lo avevo detto" qualsiasi scelta venga fatta dalla Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

non so se ridere o piangere per via di questa atmosfera che si sta creando, siamo alla quarta di campionato e si chiede la testa del mister di giuntoli e dei nuovi acquisti

Non esageriamo.

Sono quattro gatti e sono i soliti eterni insoddisfatti del Forum, gente che vive male a prescindere il calcio...

Che poi i risultati comandino tutto purtroppo si sapeva già.

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A costo di passare per un boomer nostalgico, mi verrebbe da dire che non esistono più i tifosi di una volta.
Lo scorso anno c'era gente che dopo qualche nostro passo falso sembrava quasi contenta, perché poteva avere nuove frecce al suo arco per la crociata anti Allegri.
Quest'anno c'è chi si augura che la Juve stenti in modo tale da poter dire: "Beh, 'sto miglioramento? Questo bel gioco annunciato? L'avevo detto io che saremmo andati meglio con...(Conte, Allegri, Gasperini etc.)".

Sembra che tifare la squadra, la società, e non l'allenatore, sia fuori moda...
Sembra che non ci siano più dei tifosi ai quali interessa che la Juve faccia bene e vinca, a prescindere che sulla panchina sieda Motta, Allegri, Conte, Gasperini, Klopp.

Ci sono, ci sono.

Però ovvio che ci sono i contestatori seriali, magari quelli che nella precedente gestione se ne sentivano dire di ogni per il loro appoggio (e alcuni decisamente hanno esagerato con le critiche) ed ora cercano una "rivincita".

Sono schermaglie da social, come una volta lo erano nei bar sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

A costo di passare per un boomer nostalgico, mi verrebbe da dire che non esistono più i tifosi di una volta.
Lo scorso anno c'era gente che dopo qualche nostro passo falso sembrava quasi contento, perché poteva avere mipve frecce al suo arco per la crociata anti Allegri.
Quest'anno c'è chi si augura che la Juve stenti in modo tale da poter dire: "Beh, 'sto miglioramento? Questo bel gioco annunciato? L'avevo detto io che saremmo andati meglio con...(Conte, Allegri, Gasperini etc.)".

Sembra che tifare la squadra, la società, e non l'allenatore, sia fuori moda...
Sembra che non ci siano più dei tifosi ai quali interessa che la Juve faccia bene e vinca, a prescindere che sulla panchina sieda Motta, Allegri, Conte, Gasperini, Klopp.

esatto non si tifano piu i colori ma il personaggio del momento, che possa essere allegri , conte o non so chi, del resto ora il giocattolo o il loop infinito si è rotto, visto che nel loro arco ci sono e cerano solo due nomi ;" conte/ allegri, allegri/ conte".
Diamo il tempo necessario che occorrerebbe a qualsiasi allenatore x gestire e amalgamare un cantiere aperto, invece noooooooooooooooooooooo
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A costo di passare per un boomer nostalgico, mi verrebbe da dire che non esistono più i tifosi di una volta.
Lo scorso anno c'era gente che dopo qualche nostro passo falso sembrava quasi contenta, perché poteva avere nuove frecce al suo arco per la crociata anti Allegri.
Quest'anno c'è chi si augura che la Juve stenti in modo tale da poter dire: "Beh, 'sto miglioramento? Questo bel gioco annunciato? L'avevo detto io che saremmo andati meglio con...(Conte, Allegri, Gasperini etc.)".

Sembra che tifare la squadra, la società, e non l'allenatore, sia fuori moda...
Sembra che non ci siano più dei tifosi ai quali interessa che la Juve faccia bene e vinca, a prescindere che sulla panchina sieda Motta, Allegri, Conte, Gasperini, Klopp.

c'è una minoranza (per fortuna) che preferisce tifare le proprie opinioni piuttosto che la squadra...ma è la normalità (magari si potrebbe aggiungere ...purtroppo) in epoca social dove il desiderio di visibilità individuale a volte prende il sopravvento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.