Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le probabili formazioni di Juventus-Psv ore 18:45: Thuram c'è, per la Gazzetta dietro a Vlahovic gli stessi di Empoli, per Tuttosport panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dall'esterno sembra assurdo, caro amico, ma sta per iniziare un torneo dove non contano solo i punti, ma anche i gol fatti.
Se per varie vicissitudini (Coppe Americhe varie, infortuni, ribellioni con certificati medici etc.) i nuovi acquisti sono tutti indietro come condizione, credo che un allenatore serio, che vuol fare gli interessi del club, abbia il preciso dovere di mandare in campo chi, IN QUEL MOMENTO, sta meglio, a prescindere se è costato 50 milioni o se è un prodotto del vivaio.

Probabilmente per questo manda in campo Fagioli, sarà meglio di Luiz al momento, anche se pure lui sembra con la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Probabilmente per questo manda in campo Fagioli, sarà meglio di Luiz al momento, anche se pure lui sembra con la testa altrove.

Sono d'accordo, Fagioli è ancora ben lontano dal rendimento che aveva prima che uscisse la storia della ludopatia.
Sembra ancora intrappolato in una dimensione parallela.
Per carità, ha attraversato mesi difficili, si è dovuto isolare perché attraverso i social gli hanno detto di tutto, però dalla società ha avuto tuto il sostegno necessario, anche la Nazionale non l'ha dimenticato, quindi ora sta a lui venirne gradualmente fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, -Eric Draven- said:

Secondo molti era sono “ciliegine”.

Weah è un incubo .ghgh 

Servivano eccome, specialmente per tenere Yldiz in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Luiz si deve dare una bella svegliata 

 

2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

se magari lo facciamo giocare più centrale invece che ala sinistra

In passato seguii molto - da romano ,e vedendo il dramma che si stava consumando tra i tifosi della A.S. Roma in quel momento - il passaggio di Pjanic alla Juventus e la sua evoluzione calcistica ... a mio modo giocatore molto simile a Douglas Luiz e Fagioli - un ciabattino fisicamente -, giocatori che trovano le loro migliori performance con il tanto movimento dei compagni - il bosniaco a Roma era una mezz'ala di possesso con Florenzi e Nangoillan che gli si muovevano intorno come trottole - più che nella loro posizione, sanno far viaggiare la palla ed hanno piede e visione per trovare i passaggi decisivi, ma occorre far muovere gli avversari e liberare linee ed al momento siamo ancora troppo lenti. Luiz e Niccolò sono giocatori che se gli dai sovrapposizione e tagli veloci e con i giusti tempi la palla te la recapitano ... contro l'Empoli l'unico a farlo è stato Cambiaso nel secondo tempo (Fagioli non chiude il triangolo ma va al tiro, ribattuto); ci vogliono movimento e velocità.

 

 
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dall'esterno sembra assurdo, caro amico, ma sta per iniziare un torneo dove non contano solo i punti, ma anche i gol fatti.
Se per varie vicissitudini (Coppe Americhe varie, infortuni, ribellioni con certificati medici etc.) i nuovi acquisti sono tutti indietro come condizione, credo che un allenatore serio, che vuol fare gli interessi del club, abbia il preciso dovere di mandare in campo chi, IN QUEL MOMENTO, sta meglio, a prescindere se è costato 50 milioni o se è un prodotto del vivaio.

Secondo me a Koop non rinuncia, basta vedere che contro la Roma è stato il primo ad entrare nonostante 2 allenamenti dopo 3 settimane di "riposo forzato da stress", mentre Douglas Luiz lo panchina senza problema come già successo nelle scorse partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me a Koop non rinuncia, basta vedere che contro la Roma è stato il primo ad entrare nonostante 2 allenamenti dopo 3 settimane di "riposo forzato da stress", mentre Douglas Luiz lo panchina senza problema come già successo nelle scorse partite.

Il polso della situazione, il termometro della condizione psicofisica di ogni singolo giocatore, ce l'ha solo chi ha studiato per il patentino da allenatore e guida ogni giorno, in allenamento, i propri giocatori.
Quindi qualsiasi cosa decida di fare Motta, è una decisione presa con cognizione di causa. Ciò non significa che sia infallibile: magari lo manda in campo e si rivela un flop totale. Però sarà stata una decisione presa da un soggetto qualificato e in buona fede, e non un semplice auspicio da tifoso che vive le cose dal di fuori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------UomoDiGre--------------

Kalulu------Bremer---Gatti-------Cabal

------------Thuram----Koopmeinsers------

Gonzalez--------Yildiz----------Cambiaso

-------------------Vlahovic------------------

 

Unica formazione ad avere senso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Shh allora critichiamolo come degli invasati dopo 4 partite, perché siamo una tifoseria seria ed intelligente!

 

p.s. Rodri al City dopo 6 mesi era ormai bollato come una pìppa.

 

 

Infatti Rodri sta al City non al Luton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

------------------UomoDiGre--------------

Kalulu------Bremer---Gatti-------Cabal

------------Thuram----Koopmeinsers------

Gonzalez--------Yildiz----------Cambiaso

-------------------Vlahovic------------------

 

Unica formazione ad avere senso!!!

l'unico centrale tra i nostri che - come si è visto al BBilan - sa impostare e che non ha paura a salire di 20/25 metri palla al piede, continueresti a farlo giocare fuori ruolo come terzino destro?bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà ci sono 500 partite in questa stagione...non è che se Luiz dopo 1 mese non gioca titolare con il PSV...vuol dire che è diventato una pipp.a 

 

ci vorrà molta pazienza in questa stagione...su tutto...allenatore..gioco...nuovi acquisti...ecc ecc.....anno zero...questo è il concetto....se pensavamo di vedere il Barca di Guardiola dopo 2 mesi che questi giocano insieme per la prima volta...abbiamo sbagliato sport 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Regà ci sono 500 partite in questa stagione...non è che se Luiz dopo 1 mese non gioca titolare con il PSV...vuol dire che è diventato una pipp.a 

 

ci vorrà molta pazienza in questa stagione...su tutto...allenatore..gioco...nuovi acquisti...ecc ecc.....anno zero...questo è il concetto....se pensavamo di vedere il Barca di Guardiola dopo 2 mesi che questi giocano insieme per la prima volta...abbiamo sbagliato sport 

 

 

se dopo un mese Luiz fa panchina a locatelli/fagioli o mckennie per me è grave invece.

 

O non piace all'allenatore oppure Motta soffre di fenomenite alla de zerbi, cosa di cui ho sempre avuto paura.

 

Va bene l'idea di gioco, il disegno tattico, ma i giocatori non sono tutti uguali.

Non siamo al bologna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Regà ci sono 500 partite in questa stagione...non è che se Luiz dopo 1 mese non gioca titolare con il PSV...vuol dire che è diventato una pipp.a 

 

ci vorrà molta pazienza in questa stagione...su tutto...allenatore..gioco...nuovi acquisti...ecc ecc.....anno zero...questo è il concetto....se pensavamo di vedere il Barca di Guardiola dopo 2 mesi che questi giocano insieme per la prima volta...abbiamo sbagliato sport 

 

 

Concetto che esprimevo pochi post fa, aggiungendo che comunque alla Juve ci si deve porre anche degli obiettivi minimi, specie per quanto riguarda i risultati.
Sui giocatori sarei tollerante, nel senso che Motta mi ispira molta fiducia e penso che nessuno meglio di lui sia in grado di fare le valutazioni sul loro stato di forma a livello psicofisico, dato che è un allenatore professionista e li vede e ci parla ogni giorno.
Abbiamo illustri precedenti di giocatori che hanno stentato i primi mesi, poi sono diventati punti fermi o vere e proprie leggende.
Quindi pazienza, ad ogni costo, visto il totale rinnovamento di questi ultimi mesi.
Però cerchiamo di studiare ciò che non va, di apportare miglioramenti e correttivi, perché non dobbiamo perdere terreno dai battistrada in campionato, e dobbiamo ricordarci che in Champions contano sia le vittorie sia i gol segnati, quindi dobbiamo migliorare la sterilità offensiva delle ultime due gare (anche come occasioni create).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se dopo un mese Luiz fa panchina a locatelli/fagioli o mckennie per me è grave invece.

 

O non piace all'allenatore oppure Motta soffre di fenomenite alla de zerbi, cosa di cui ho sempre avuto paura.

 

Va bene l'idea di gioco, il disegno tattico, ma i giocatori non sono tutti uguali.

Non siamo al bologna 

Condivido pienamente, se lui non gioca ma giocano quelli da te nominati allora abbiamo un bel problema. Perchè è chi lo sostituisce il problema, ancora più del fatto che lui non giochi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se dopo un mese Luiz fa panchina a locatelli/fagioli o mckennie per me è grave invece.

 

O non piace all'allenatore oppure Motta soffre di fenomenite alla de zerbi, cosa di cui ho sempre avuto paura.

 

Va bene l'idea di gioco, il disegno tattico, ma i giocatori non sono tutti uguali.

Non siamo al bologna 

Ma magari lo mette titolare contro il Napoli...no?...giochiamo una bella partita in campionato anche dai....poi chiaro..se Luiz farà panchina anche con il Napoli...allora un dubbio che non sia pronto per Motta ci sta...

 

ma diamo tempo a tutti di capire..di conoscerci...di sbagliare....di migliorare...di vincere......

 

la pazienza nel calcio non è mai esistita....alla Juve peggio ancora....ed invece è ESATTAMENTE quello che serve in questo momento al nostro ambiente...

 

supporto..tifo...e pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me a Koop non rinuncia, basta vedere che contro la Roma è stato il primo ad entrare nonostante 2 allenamenti dopo 3 settimane di "riposo forzato da stress", mentre Douglas Luiz lo panchina senza problema come già successo nelle scorse partite.

E' il giocatore che ha voluto e quello che "sposta" tutti gli altri nello scacchiere di Motta ... e D. Luiz secondo me è nella combo proprio con Lui e Thuram, e se vogliamo il Mister è rimasto spiazzato dal rendimento di Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma magari lo mette titolare contro il Napoli...no?...giochiamo una bella partita in campionato anche dai....poi chiaro..se Luiz farà panchina anche con il Napoli...allora un dubbio che non sia pronto per Motta ci sta...

 

ma diamo tempo a tutti di capire..di conoscerci...di sbagliare....di migliorare...di vincere......

 

la pazienza nel calcio non è mai esistita....alla Juve peggio ancora....ed invece è ESATTAMENTE quello che serve in questo momento al nostro ambiente...

 

supporto..tifo...e pazienza!

io pazienza ne ho,ma questo non mi impedisce di farmi delle idee.

E al momento non sono così entusiasta di come  Motta sta gestendo la rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se dopo un mese Luiz fa panchina a locatelli/fagioli o mckennie per me è grave invece.

 

O non piace all'allenatore oppure Motta soffre di fenomenite alla de zerbi, cosa di cui ho sempre avuto paura.

 

Va bene l'idea di gioco, il disegno tattico, ma i giocatori non sono tutti uguali.

Non siamo al bologna 

Se anche stasera non gioca è chiaro che stia avendo problemi di inserimento.

 

D’altronde lo abbiamo anche visto in campo e non da al momento alcun valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido pienamente, se lui non gioca ma giocano quelli da te nominati allora abbiamo un bel problema. Perchè è chi lo sostituisce il problema, ancora più del fatto che lui non giochi.

Io ho paura che lui sia convinto che sia più importante l'idea di gioco rispetto al giocatore.

non vorrei fossimo passati da un estremo all'altro..

 

della serie..il mio calcio..

e quindi o gioca fagioli o uno pagato 50 mil è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il polso della situazione, il termometro della condizione psicofisica di ogni singolo giocatore, ce l'ha solo chi ha studiato per il patentino da allenatore e guida ogni giorno, in allenamento, i propri giocatori.
Quindi qualsiasi cosa decida di fare Motta, è una decisione presa con cognizione di causa. Ciò non significa che sia infallibile: magari lo manda in campo e si rivela un flop totale. Però sarà stata una decisione presa da un soggetto qualificato e in buona fede, e non un semplice auspicio da tifoso che vive le cose dal di fuori.

Scusa ma anche Maifredi, Del Neri o Ferrara avevano studiato ed ottenuto il patentino da allenatore e seguivano gli allenamenti tutti i giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io pazienza ne ho,ma questo non mi impedisce di farmi delle idee.

E al momento non sono così entusiasta di come  Motta sta gestendo la rosa.

 

Ci mancherebbe ...avere pazienza non vuol dire non poter avere le proprie idee certo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

a me fa piangere gli occhi vedere insieme locatellie thuram,non ne basta uno di randellatori come titolare?

Uscito Locatelli si è sofferto e rischiato contro Roma ed Empoli... Motta ci è ricascato e solo grazie a Gatti ci è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

Qualcuno sa se si può acquistare la singola partita in pay per view su qualche streaming senza dover fare abbonamenti mensili o annuali? Grazie

Mi sembra di no ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io ho paura che lui sia convinto che sia più importante l'idea di gioco rispetto al giocatore.

non vorrei fossimo passati da un estremo all'altro..

 

della serie..il mio calcio..

e quindi o gioca fagioli o uno pagato 50 mil è uguale

Sinceramente di inventori di calcio ne ho piene le paxxe, e quindi mi auguro di no. Ma come già scritto, lunedì prossimo avrò le idee molto più chiare.

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La partita di stasera può fare da spartiacque

Oggi e la prossima di campionato.ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.