Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le probabili formazioni di Juventus-Psv ore 18:45: Thuram c'è, per la Gazzetta dietro a Vlahovic gli stessi di Empoli, per Tuttosport panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

Ad oggi io farei giocare Cambiaso alto, mi pare attualmente qualiquantitativamente migliore di qualsiasi altra alternativa e Cabal da TS aveva ben figurato… 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

Penso vinceremo senza grossi patemi, detto questo spero che si riesca a trovare una soluzione a centrocampo, perché il fatto che Koop e Luiz siano sostanzialmente due giocatori identici, per caratteristiche, rischia di diventare un grosso problema

Infatti l'aver speso praticamente 100 milioni per tutti e due mi sembra un grosso errore, non perché non siano forti, anzi, piuttosto perché giocano bene nella stessa posizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Inspiegabile questa bocciatura continua per Luiz, abbiamo preso un pacco?

Per Douglas Luiz servirà tempo ragazzi, mi sembra evidente. Guardatelo in faccia, guardate come gioca: questo ancora non ci ha capito nulla, forse a stento avrà affittato casa. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sollievo non vedere in campo Luiz con quell atteggiamento irritante.

 

È il momento di riesumare Danilo, in C.L. serve esperienza internazionale.

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Importante non far ragionare Veerman, radoppiare Bakayoko e marcare bene de Jong

 in poche parole gli ho bloccato le fasce laterali e ho chiuso la cabina di regia

non mi faccia dire altro Galeazzi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Shhh non osare dirlo qua , è il miglior centrocampista della premier 2023/24!

Più che le qualità é l' attitudine che mi preoccupa mi aspettavo un assaltatore della porta avversaria ma queste prime partite sembra un Vucinic del centrocampo gioca in pantofole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Koop parte in panchina, e sarebbe il colmo tenere seduti 2 centrocampisti che ti sono costati complessivamente più di 100 ml...

Dall'esterno sembra assurdo, caro amico, ma sta per iniziare un torneo dove non contano solo i punti, ma anche i gol fatti.
Se per varie vicissitudini (Coppe Americhe varie, infortuni, ribellioni con certificati medici etc.) i nuovi acquisti sono tutti indietro come condizione, credo che un allenatore serio, che vuol fare gli interessi del club, abbia il preciso dovere di mandare in campo chi, IN QUEL MOMENTO, sta meglio, a prescindere se è costato 50 milioni o se è un prodotto del vivaio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non voglio fare la vedova, ma un Adeyemi o un Sancho in questa formazione sarebbero serviti come l’ossigeno. Speriamo che Conceicao si riprenda presto. 

Secondo molti era sono “ciliegine”.

Weah è un incubo .ghgh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Shhh non osare dirlo qua , è il miglior centrocampista della premier 2023/24!

Shh allora critichiamolo come degli invasati dopo 4 partite, perché siamo una tifoseria seria ed intelligente!

 

p.s. Rodri al City dopo 6 mesi era ormai bollato come una pìppa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dall'esterno sembra assurdo, caro amico, ma sta per iniziare un torneo dove non contano solo i punti, ma anche i gol fatti.
Se per varie vicissitudini (Coppe Americhe varie, infortuni, ribellioni con certificati medici etc.) i nuovi acquisti sono tutti indietro come condizione, credo che un allenatore serio, che vuol fare gli interessi del club, abbia il preciso dovere di mandare in campo chi, IN QUEL MOMENTO, sta meglio, a prescindere se è costato 50 milioni o se è un prodotto del vivaio.

Spero che sia così, voglio credere che sia così. Magari vorrei anche capire quando giocheremo con una formazione titolare come tutte le altre squadre. Quante settimane o mesi prima di abbandonare infortuni, coppe America, feeling, condizioni ecc ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Spero che sia così, voglio credere che sia così. Magari vorrei anche capire quando giocheremo con una formazione titolare come tutte le altre squadre. Quante settimane o mesi prima di abbandonare infortuni, coppe America, feeling, condizioni ecc ecc?

Questo meriterebbe ulteriori approfondimenti, caro badboy.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Koopmeiners fuori è una bestemmia avranno sbagliato la battitura della formazione 

Sarebbe da tenere fuori Yildiz per sfruttarlo come cambio nel secondo tempo 

Ma una bestemmia cosa che è totalmente fuori condizione e non conosce ancora gli schemi di gioco come gli altri. Meglio Weah così Yildiz può anche giocare nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Fabiana dice che potrebbe star fuori Douglas

Lo dicono praticamente tutti. .ghgh

 

 

Da quello che mi raccontavate avevamo preso Toni Kroos. Speriamo bene ma al momento basta vederlo in campo per capire che sia meglio lasciarlo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.