Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le probabili formazioni di Juventus-Psv ore 18:45: Thuram c'è, per la Gazzetta dietro a Vlahovic gli stessi di Empoli, per Tuttosport panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il problema di Gatti e Bremer che rallentano la manovra. Manca un Calafiori.

Assolutamente si ma non si possono levare ad oggi finora perfetti, per me restando così koop va abbassato in mediana altrimenti la manovra non sarà mai fluida 

Thuram o loca più koop

Conceicao yldiz (trequartista) nico  l'assetto migliore per me e questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Assolutamente si ma non si possono levare ad oggi finora perfetti, per me restando così koop va abbassato in mediana altrimenti la manovra non sarà mai fluida 

Thuram o loca più koop

Conceicao yldiz (trequartista) nico  l'assetto migliore per me e questo 

Concordo assolutamente.

Thuram e Koopmainers davanti alla difesa. 

Yildiz e Vlahovic davanti. 

Weah, Gonzales, il portoghese, Mbangula e Mckennie a rotazione sugli esterni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare un po’ di continuità soprattutto nei big match come lo sono tutte le partite di CL. 
 

Tanto i giocatori sono questi.

Nonostante i tanti innesti l’ipotetica formazione titolare e’ secondo me ancora carente e soprattutto mancano delle riserve affidabili. Ma tutte queste cose le sapevamo. 
 

Con pazienza e creando la giusta amalgama possiamo fare una buona stagione anche se chi gridava al triplete forse era un tantino esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima parte del campionato di serie A 82/83, non pochi bollarono tale Michel Platini come pacco, "meno male che c'era Boniek..."

Attenzione a lanciarsi in giudizi affrettati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Assolutamente si ma non si possono levare ad oggi finora perfetti, per me restando così koop va abbassato in mediana altrimenti la manovra non sarà mai fluida 

Thuram o loca più koop

Conceicao yldiz (trequartista) nico  l'assetto migliore per me e questo 

Una sola partita disputata e già Conceicao titolare? Immaginario, immagino, visto che è infortunato e comunque é ancora da rodare e verificare... Per me Yildiz deve subentrare a partita in corso, e darei a Dusan solo questa opportunità di giocare perchè se non si fanno i 3 punti per me può dimenticarsi l'intera fase champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Una sola partita disputata e già Conceicao titolare? Immaginario, immagino, visto che è infortunato e comunque é ancora da rodare e verificare... Per me Yildiz deve subentrare a partita in corso, e darei a Dusan solo questa opportunità di giocare perchè se non si fanno i 3 punti per me può dimenticarsi l'intera fase champions 

E chi mettiamo al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi Weah a sx? 

No, ipotizzano Weah a destra e Nico a sinistra, sul piede forte e non invertito, per aumentare la pericolosità dei cross che arriverebbero dal fondo. Yildiz dietro a Dusan.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Quindi non gioca perchè è meritevole? Io ci metterei Weah...

Io ho semplicemente chiesto se abbiamo in rosa centravanti migliori. A mio avviso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, ipotizzano Weah a destra e Nico a sinistra, sul piede forte e non invertito, per aumentare la pericolosità dei cross che arriverebbero dal fondo. Yildiz dietro a Dusan.

Per me Yildiz dietro a Dusan e Koop dietro a Yildiz sarebbe ottimo.

Thuram Koop in mediana.

Come scritto in altro topic (e mi è stato a mia volta scritto) 4-2-3-1 ma i due Koop-Thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Visto come ha giocato finora meglio di no

Secondo me (a meno che il giocatore non stia proprio cazzeggiando in allenamento) va fatto giocare.

 

Ricordi mourinho con quaresma quando disse che per 3 partite sarebbe stato titolare comunque avesse giocato? Se vuoi fare entrare uno nei meccanismi la fiducia va data, anche perché l'hai pagato 50 milioni...

Adesso, hawanaghana ha scritto:

Per me Yildiz dietro a Dusan e Koop dietro a Yildiz sarebbe ottimo.

Thuram Koop in mediana.

Come scritto in altro topic (e mi è stato a mia volta scritto) 4-2-3-1 ma i due Koop-Thuram

Ma poi chi gioca al posto di Yildiz? Mbangula? Nico (e quindi weah a sinistra o cambiaso fuori ruolo)?

 

Se devo tener fuori Luiz per vedere mbangula o weah se permetti anche no... per prima cosa devono giocare i migliori, poi vediamo il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Per me Yildiz dietro a Dusan e Koop dietro a Yildiz sarebbe ottimo.

Thuram Koop in mediana.

Come scritto in altro topic (e mi è stato a mia volta scritto) 4-2-3-1 ma i due Koop-Thuram

Non mi dispiace ma a me Weah proprio non va giù... al limite farei così ma con Cabal terzino sx e Cambiaso alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Si, Calafiori era la priorità assoluta anche per me.

Ma spendere 50 sacchi per Calafiori era considerata una follia, salvo poi spenderne 50 per il brasiliano e 60 per Robokop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Secondo me (a meno che il giocatore non stia proprio cazzeggiando in allenamento) va fatto giocare.

 

Ricordi mourinho con quaresma quando disse che per 3 partite sarebbe stato titolare comunque avesse giocato? Se vuoi fare entrare uno nei meccanismi la fiducia va data, anche perché l'hai pagato 50 milioni...

Ma poi chi gioca al posto di Yildiz? Mbangula? Nico (e quindi weah a sinistra o cambiaso fuori ruolo)?

 

Se devo tener fuori Luiz per vedere mbangula o weah se permetti anche no... per prima cosa devono giocare i migliori, poi vediamo il modulo.

 

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi dispiace ma a me Weah proprio non va giù... al limite farei così ma con Cabal terzino sx e Cambiaso alto.

Guardate a me piacerebbe questa

 

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cabal 

Locatelli Thuram Cambiaso 

Yildiz Koop

Vlahovic 

1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma spendere 50 sacchi per Calafiori era considerata una follia, salvo poi spenderne 50 per il brasiliano e 60 per Robokop...

Il centrocampo era completamente da rifare e prendere quei due sulla carta è stata la scelta migliore.

Poi come stiano rendendo o renderanno non lo sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ormai sono convinto che l'operazione Douglas Luiz e stata fatta per portare la sua findanzata alla Juventus Women.

 

Lui e solo una conseguenza 

E certo, hanno speso 50 mln per fargli fare i piccioncini .doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, ipotizzano Weah a destra e Nico a sinistra, sul piede forte e non invertito, per aumentare la pericolosità dei cross che arriverebbero dal fondo. Yildiz dietro a Dusan.

Sarebbe una piccola evoluzione per motta che col bologna non prediligeva tanto i cross, la vedo positiva se la mole di cross dal fondo aumenta, e si aggiunge ad altre soluzioni...il dubbio è weah che bo è veloce ma spesso torna indietro invece di puntare l'uomo magari avendo piu spazi stasera avrà piu possibilità di arrivare a crossare dal fondo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe una piccola evoluzione per motta che col bologna non prediligeva tanto i cross, la vedo positiva se la mole di cross dal fondo aumenta, e si aggiunge ad altre soluzioni...il dubbio è weah che bo è veloce ma spesso torna indietro invece di puntare l'uomo magari avendo piu spazi stasera avrà piu possibilità di arrivare a crossare dal fondo vedremo

il 50% dei commenti sono deprimenti ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose negative viste nella partita di empoli quella che più mi ha fatto storcere il naso è stato vedere koopmainers giocare così lontano dalla porta avversaria...

Un giocatore da 15 gol e 15 assist non può giocare in mezzo al campo per poi vedere gente come weah, fagioli o mckennie fare l'ultima giocata, che sia un tiro o un cross...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.