Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allianz Stadium gremito per Juve-Psv: il primo boato dei tifosi sarà per Michele Padovano di nuovo allo stadio dopo l'ingiusta odissea giudiziaria durata 17 anni"

Post in rilievo

Sono contento di tornare allo stadio per la CL.

Bella idea per una volta aver dato la possibilità di inserire le 4 partite della prima fase nell’abbonamento. 
 

Sara’ un piacere applaudire Padovano un buon giocatore che si faceva trovare pronto in quella super Juve che dominava in Europa vittima di una ingiustizia enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odissee giudiziarie del tipo di Padovano ce ne sono migliaia ogni anno. Ovviamente nessuno dei magistrati coinvolti pagherà: saranno tutti promossi dal csm .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... diciamo che, così come tutte le ciambelle riescono con il buco, anche Padovano se l'è un po' cercata :

certi " amici " è meglio .. molto meglio evitarli .. specie se sei un " personaggio pubblico " noto .. anzi ..

" stranoto " per la tua attività ( quando c'è " puzza di marcio " .. è meglio .. molto meglio stare alla larga, 

anzi, alla larghissima da certi individui ) ... 

 

... ciò detto e premesso ... bentornato Padovano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha prestato 40000 Euro a un amico che in realtà era un delinquente e da lì si è trovato invischiato in una vicenda di traffico di droga. Nel 2006 fu arrestato e nel 2011 chiesero una condanna a 24 anni di carcere, poi ridotti in primo grado a 8 anni circa. Fino alla definitiva assoluzione del 2023. Trascorse 3 mesi in carcere e altri mesi ai domiciliari. La sua immagine fu infangata irrimediabilmente durante la battaglia durata 17 anni. 

Poi ammazzano la gente e dopo 10 anni sono fuori. Bisogna resettare non solo il var. Sistema giudiziario penoso oltre ogni lecita scusante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo di questa presenza; ero informato dei suoi guai giudiziari che hanno dello scandaloso per la vicenda in sé e per le solite tempistiche bibliche del sistema giudiziario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo questi titoloni sul tutto esaurito come se fosse chissà quale successo mi viene da sorridere...

Siamo la prima tifoseria d'italia e giochiamo in uno stadio che come capienza ha la metà di quello delle nostre due rivali storiche, uno stadio che dato le sue dimensioni non può ospitare neanche una finale della competizione che tanto ambiamo a vincere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande michelone, giocatore che ricordo sempre con piacere. Mi dispiace per l'odissea passata, speriamo sia definitivamente alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Ogni volta che leggo questi titoloni sul tutto esaurito come se fosse chissà quale successo mi viene da sorridere...

Siamo la prima tifoseria d'italia e giochiamo in uno stadio che come capienza ha la metà di quello delle nostre due rivali storiche, uno stadio che dato le sue dimensioni non può ospitare neanche una finale della competizione che tanto ambiamo a vincere...

Parole giuste, però tieni conto che a differenza delle altre squadre, noi di tifosi a Torino non ne abbiamo la maggioranza come invece succede per le altre squadre. Non so se avere uno stadio da 60/70 mila posti riusciremmo a riempirlo, soprattutto con le medio piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ogni volta che leggo questi titoloni sul tutto esaurito come se fosse chissà quale successo mi viene da sorridere...

Siamo la prima tifoseria d'italia e giochiamo in uno stadio che come capienza ha la metà di quello delle nostre due rivali storiche, uno stadio che dato le sue dimensioni non può ospitare neanche una finale della competizione che tanto ambiamo a vincere...

Purtroppo e non ne capisco il motivo lo stadio è frequentato da molta gente che abita fuori Torino. Dovrebbero bastare quelli della città per riempirlo come succede altrove  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Demone said:

Parole giuste, però tieni conto che a differenza delle altre squadre, noi di tifosi a Torino non ne abbiamo la maggioranza come invece succede per le altre squadre. Non so se avere uno stadio da 60/70 mila posti riusciremmo a riempirlo, soprattutto con le medio piccole. 

Io ci avevo fatto un pensierino alla partita di stasera ma poi ho visto i prezzi folli e ho subito cambiato idea.

La proprietà per cercare di massimizzare i guadagni quei pochi posti li vende a peso d'oro mentre a san siro le partite delle milanesi in curva le trovi a prezzi umani.

Un'altra grande differenza poi tra i due stadi è che, mentre san siro è in una zona centrale molto ben collegata per chi viene da fuori, lo stadium invece no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Prestare i soldi a chiunque fosse anche Totò Riina non è reato. Sta alla giustizia dimostrare che l'ho fatto per essere complice di un reato. Nella giustizia malata italiana si base su 3 pilatstri:

- proprietà transitiva (se quello è criminale e tu sei un amico anche tu sei un po' criminale)

- cultura del sospetto (il sospetto è l'anticamera della verità) 

- stato di polizia ( non esistono innocenti ma solo criminali che l'hanno fatta franca)

Hai dimenticato il rapporto tossico con i media 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ogni volta che leggo questi titoloni sul tutto esaurito come se fosse chissà quale successo mi viene da sorridere...

Siamo la prima tifoseria d'italia e giochiamo in uno stadio che come capienza ha la metà di quello delle nostre due rivali storiche, uno stadio che dato le sue dimensioni non può ospitare neanche una finale della competizione che tanto ambiamo a vincere...

... vero, anzi verissimo : concordo con te .. almeno 50.000 posti sarebbe stato il " minimo sindacale " 

 

... le  due tifoserie meneghine, anche se messe assieme, non raggiungono il numero dei tifosi bianconeri

residenti nella nostra penisola .. isole comprese .. 

 

... a parziale discolpa di tale anormalità, a mio opinabile parere, vanno però altresì presi in considerazione 

un paio di dati che ritengo essere oggettivi

 

A) Gran parte dei torinesi  che nutrono una moderata " simpatia " per la Juventus, fin dai tempi in cui Berta filava, 

preferiscono impegnare il loro " tempo libero " in altre più o meno ludiche attività ( seguo la Juventus fin dagli

anni 50 - ho fondato e gestito uno " Juve Club " per più di 30 anni - abito a circa 300 km da Torino  .. e .. rammento

come se fosse adesso che .. al caro .. vecchio .. e mai dimenticato Comunale .. il vero e marcato accento torinese lo si 

percepiva solo ed esclusivamente in Tribuna - In compenso, nella Curva e nei Distinti, era un infinito caleidoscopio di 

accenti e dialetti di ogni sorta e risma ) 

 

B) Torino, rispetto a molti altri stadi, in modo particolare a quello a cui tu hai fatto intendere pur non nominandolo ( ergo .. San Siro .. ), 

" geograficamente " ( e di conseguenza " calcisticamente " ) non è messa molto bene : è lì in un angolo ad un passo dalle splendide

montagne che la circondano .. nel mentre .. Milano .. piaccia o non piaccia .. è nel centro della Lombardia  ed è facilmente raggiungibile

da tutte le provincie lombarde - emiliane - centro/basso Piemonte - Veneto .. ecc.ecc. 

 

C) Rammento come se fosse adesso che, tanti anni orsono ( anni 60 - inizio anni 70 se non erro ) l'Avvocato, vista e considerata la non

proprio ampia frequentazione del Comunale, arrivò ad ipotizzare il cambio di " residenza " dello stadio della " Juventus " - se non erro 

si parlò di una località nei pressi di Piacenza .. città al centro delle principali arterie del " Nord Italia " ( senz'altro, e non ho dubbio alcuno

che così sia stato, probabilmente si trattò di una " provocazione " ... un modo, se vogliamo inusuale, per far intendere a chi, a parole, 

professa una più o meno millantata juventinità .. ma soprattutto .. un " affetto " nei confronti della " Vecchia Signora ", più di facciata 

che di sostanza. ) 

 

D ) Gianni .. Umberto .. Giampiero .. quanto mi mancate .. 

 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zizkov ha scritto:

Michele Padovano oh oh oh oh

Michele Padovano oh oh oh oh

Ricordo ancora quando lo cantammo dopo la rete con il Real...crollò lo Stadio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo_l ha scritto:

Prestare i soldi a chiunque fosse anche Totò Riina non è reato. Sta alla giustizia dimostrare che l'ho fatto per essere complice di un reato. Nella giustizia malata italiana si base su 3 pilatstri:

- proprietà transitiva (se quello è criminale e tu sei un amico anche tu sei un po' criminale)

- cultura del sospetto (il sospetto è l'anticamera della verità) 

- stato di polizia ( non esistono innocenti ma solo criminali che l'hanno fatta franca)

Discorso da vero giurista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ogni volta che leggo questi titoloni sul tutto esaurito come se fosse chissà quale successo mi viene da sorridere...

Siamo la prima tifoseria d'italia e giochiamo in uno stadio che come capienza ha la metà di quello delle nostre due rivali storiche, uno stadio che dato le sue dimensioni non può ospitare neanche una finale della competizione che tanto ambiamo a vincere...

E poi pieno non era. C'erano buchi vuoti qua e là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovano è legato ad una grande juventus... sul tetto d'europa. Goal contro il Real ai quarti e rigore trasformato nella lotteria finale... non h oseguito bene la sua vicenda giudiziaria, ma quando c'è la juventus di mezzo... la giustizia diventa a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe il miglior giocatore italiano e della Serie A .....andava al doppio di Lautaro, ed aveva un piede molto migliore del suo

 

Si ruppe sul più bello, quando approfittando di un infortunio di Del Piero, stava giocando sempre, segnando sempre,.... tanto da conquistarsi la convocazione in Nazionale.

Era la primavera del 97.

Chissà se con lui a Monaco sarebbe andata diversamente 

 

Riguardo il sistema giudiziario degli Stati moderni ...

Ormai sono rimasti solo gli avvocati, i giudici e le forze dell'ordine a chiamarlo "giustizia".

Non ha veramente niente che assomiglia a questa virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.